Nuova formula per Total Calcio!!!
- *TheBigBoss*
- Amministratore
- Iscritto il:31.03.04 - 12:48 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
In merito ai numerosi pareri pervenutici in relazione al nuovo format del sito, noi dello Staff abbiamo pensato ad una nuova soluzione che andrà in vigore a partire dalla prossima stagione:
l'abolizione delle quote di partecipazione a tutti i giochi con conseguente eliminazione dei premi di fine stagione. L'unica novità sarà rappresentata dal contributo di 3 euro (sempre in ricariche telefoniche Vodafone) che verrà richiesto ad ogni utente per prendere parte al sito. Con questi 3 euro ciascuno avrà diritto a partecipare a tutti i giochi messi a disposizione (ovviamente sempre con la massima civiltà e correttezza).
3 euro per tutta una stagione, questa la nuova formula di Total Calcio!
P.S. il format relativo ai mondiali resta intatto e non subirà alcuna modifica in corso d'opera!
l'abolizione delle quote di partecipazione a tutti i giochi con conseguente eliminazione dei premi di fine stagione. L'unica novità sarà rappresentata dal contributo di 3 euro (sempre in ricariche telefoniche Vodafone) che verrà richiesto ad ogni utente per prendere parte al sito. Con questi 3 euro ciascuno avrà diritto a partecipare a tutti i giochi messi a disposizione (ovviamente sempre con la massima civiltà e correttezza).
3 euro per tutta una stagione, questa la nuova formula di Total Calcio!
P.S. il format relativo ai mondiali resta intatto e non subirà alcuna modifica in corso d'opera!
-
- Star
- Iscritto il:24.08.05 - 08:05 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
nn mi sembra giusto!sopratutto nei confronti di ki si è iscritto al manager mondiale sapendo ke con 3 euro avrebe fatto manager di A o B!perciò nn penso sia corretto cambiare di nuovo idea!staff la prossima volta prima di attuare qualcosa conviene kiedere anke a noi utenti altrimenti succedono sempre le stesse cose!
- -romakevin-
- Star
- Località:roma [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
a ragione zlatan
forza roma sempre juve in b lazio in b milan in b fiorentina in b xke' state barando [img] http://www.avvelenata.it/giallorossi/soloroma.gif[/img]
http://www.forumcommunity.net/?c=32465
http://www.forumfree.net/?c=76818
http://www.forumcommunity.net/?c=32465
http://www.forumfree.net/?c=76818
- ACIREALE1946
- Pallone d'oro
- Nome:Alessio
- Località:ACIREALE [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- DIVIN CODINO
- Star
- Iscritto il:01.09.05 - 08:46 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Io do per scontato che tutti coloro che partecipano al manager mondiale non dovranno fare nessuna ricarica.zlatan ha scritto:nn mi sembra giusto!sopratutto nei confronti di ki si è iscritto al manager mondiale sapendo ke con 3 euro avrebe fatto manager di A o B!perciò nn penso sia corretto cambiare di nuovo idea!staff la prossima volta prima di attuare qualcosa conviene kiedere anke a noi utenti altrimenti succedono sempre le stesse cose!
Vero staff!!! mi sembra il minimo!!!
Divin Codino (uni 19) ex top 1 ricerche/ ex top 30
Stregone (uni 22) Top 36 Punteggio/Top 70 Flotta (Genesis of Necromancers)
Forza Benevento
24.06.06 .
Forza Benevento
24.06.06 .
- *TheBigBoss*
- Amministratore
- Iscritto il:31.03.04 - 12:48 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Per ogni username bisognerà versare 3€, che daranno accesso a tutti i giochi. Tuttavia, non sarà più necessario usare diversi nickname, perchè con uno solo username si potrà partecipare ad un numero illimitato di leghe (sia Fanta che Manager).ACIREALE1946 ha scritto:Ho capito sarebbe una buona idea far pagare 3 € per tutta la stagione. Ma quelli iscritti ai mondiali abbiamo pagato 10 €, ragazzi pero' abbiamo dei pemi alla fine , accontentiamoci .
X STAFF
Poi ma una persona che ha più nick come fa , deve pagare di più o sempre 3 €?
Chi partecipa al Manager mondiale avrebbe comunque dovuto versare 3€ per il prossimo anno. Adesso però con quei 3€ non si avrà più soltanto accesso ad un solo Manager (come avevamo detto in un primo momento), ma a tutti i giochi. E' un contributo irrisorio che chiediamo a tutti per portare avanti un sito estremamente complesso da gestire, che, oltre alla mole di lavoro immensa, comporta anche degli costi materiali (server, database, quotidiano da acquistare tutti i giorni per i voti, ecc.).DIVIN CODINO ha scritto:Io do per scontato che tutti coloro che partecipano al manager mondiale non dovranno fare nessuna ricarica.
Vero staff!!! mi sembra il minimo!!!
- DIVIN CODINO
- Star
- Iscritto il:01.09.05 - 08:46 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- *TheBigBoss*
- Amministratore
Nell'iscrizione non si è mai detto che chi partecipava al Fanta mondiale e al Manager mondiale avesse diritto ai giochi gratis per la prossima stagione.DIVIN CODINO ha scritto:ritengo che il mio contributo 10 euro per il manager + 3 per il fanta per il solo periodo del mondiale(25 giorni) sia piu' che sufficiente!!!!
Le quote di 10 + 3 si giustificano perchè ti permettono eventualmente di vincere 50 + 50 euro. L'anno prossimo non c'entra.
- DIVIN CODINO
- Star
amministratore ha scritto:Nell'iscrizione non si è mai detto che chi partecipava al Fanta mondiale e al Manager mondiale avesse diritto ai giochi gratis per la prossima stagione.DIVIN CODINO ha scritto:ritengo che il mio contributo 10 euro per il manager + 3 per il fanta per il solo periodo del mondiale(25 giorni) sia piu' che sufficiente!!!!
Le quote di 10 + 3 si giustificano perchè ti permettono eventualmente di vincere 50 + 50 euro. L'anno prossimo non c'entra.
Infatti pero' si diceva che chi partecipava al mondiale avrebbe poi pagato soli 3 euro per la stagione successiva anziche' 10 euro.
se 2 +2 fa 4 uno dice allora mi gioco il mondiale e poi inizio la stagione con soli 3 euro!!!!
che riconoscenza diamo a chi si e' subito iscritto!!??
Sinceramente io e penso anche gli altri 29 partecipanti siamo stati presi un po' in giro
Forza Benevento
24.06.06 .
Forza Benevento
24.06.06 .
- *TheBigBoss*
- Amministratore
Ti devo correggere. Il regolamento diceva che i partecipanti al Manager mondiale avrebbero avuto diritto ad una riduzione per una sola lega Manager, pagandola 3 anzichè 10. Poi per tutti gli altri giochi, avrebbero pagato come gli altri. Adesso invece offriamo tutto a 3 euro. E' enorme la differenza.DIVIN CODINO ha scritto:Infatti pero' si diceva che chi partecipava al mondiale avrebbe poi pagato soli 3 euro per la stagione successiva anziche' 10 euro.[/b]
- DIVIN CODINO
- Star
tutto a 3 euro ok!!! pero' per noi 30 partecipanti al mondiale non c'e' un di piu' rispetto agli altri come inizialmente promesso!!!amministratore ha scritto:Ti devo correggere. Il regolamento diceva che i partecipanti al Manager mondiale avrebbero avuto diritto ad una riduzione per una sola lega Manager, pagandola 3 anzichè 10. Poi per tutti gli altri giochi, avrebbero pagato come gli altri. Adesso invece offriamo tutto a 3 euro. E' enorme la differenza.DIVIN CODINO ha scritto:Infatti pero' si diceva che chi partecipava al mondiale avrebbe poi pagato soli 3 euro per la stagione successiva anziche' 10 euro.[/b]
Forza Benevento
24.06.06 .
Forza Benevento
24.06.06 .
- DIVIN CODINO
- Star
comunque la mia non e' una questione economica.
figuriamo ho pagato 13 euro per giocare 25 giorni!!!!
Non sono i 3 euro è il principio ...fate e disfate senza premiare chi vi sostiene da subito
per me non e' corretto nei nostri confronti!!
figuriamo ho pagato 13 euro per giocare 25 giorni!!!!
Non sono i 3 euro è il principio ...fate e disfate senza premiare chi vi sostiene da subito
per me non e' corretto nei nostri confronti!!
Forza Benevento
24.06.06 .
Forza Benevento
24.06.06 .