Wall Street del fantacalcio [2010-2011]

Tutto quello che c'è da sapere sul mondo del fantacalcio

Moderatore:Nicchio

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Oloap
Contatta:
Re: Wall Street del fantacalcio

Messaggio da RUMePERA » 14.03.11 - 21:29

Gooner ha scritto:Qt(rivalutato) = Qt+ S×( na/(0.0204*N + na) - nv/(0.0204*N + nv) )×Qt

Tutto chiaro.
:helpblack:
:cup1: LFV-A Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A Clausura 2012/13
:cup2: FantaPremium Confederations Cup 2013

I miei articoli per MondoPallone.it

Gooner
Pallone d'oro
Pallone d'oro
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Gooner » 14.03.11 - 21:43

Si gioca così..

150 crediti max, min 145

Giocatori divisi in 5 categorie, bisogna prenderne almeno 1 per categoria

Le scelte daranno un "taglio" al portafoglio, difensivo, neutro o offensivo

I giocatori sono titoli azionari, se dopo averlo comprato continuerà ad essere comprato dagli altri, il valore del vostro titolo aumenterà, altrimenti no (per assurdo se tutti di total creiamo un account e poi TUTTI compriamo sempre gli stessi sballiamo il mercato.. come in realtà, del resto)

Le prestazioni in campo aumentano o diminuiscono il valore in base a decine di parametri (passaggi azzeccati compresi)
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena. :mrgreen:

thor01
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Matteo
Contatta:

Messaggio da thor01 » 14.03.11 - 22:43

Gooner ha scritto:Si gioca così..

150 crediti max, min 145

Giocatori divisi in 5 categorie, bisogna prenderne almeno 1 per categoria

Le scelte daranno un "taglio" al portafoglio, difensivo, neutro o offensivo

I giocatori sono titoli azionari, se dopo averlo comprato continuerà ad essere comprato dagli altri, il valore del vostro titolo aumenterà, altrimenti no (per assurdo se tutti di total creiamo un account e poi TUTTI compriamo sempre gli stessi sballiamo il mercato.. come in realtà, del resto)

Le prestazioni in campo aumentano o diminuiscono il valore in base a decine di parametri (passaggi azzeccati compresi)
Che regolamento contorto,è stato un patema leggerlo tutto. :zzz:
demotivato, mollo? Ma quale mollo..io non sono mollo

Gooner
Pallone d'oro
Pallone d'oro
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Gooner » 14.03.11 - 23:16

Fatta, via..
Non chiedetemi il perché di qualcuno, ho sniffato talco mi sa :eheh:

IL TUO PORTAFOGLIO
Qui di seguito l'elenco dei titoli che hai acquistato.
MAGIC MILIONI PER QUESTO PORTAFOGLIO: 0.18
Nome Ruolo Quotazione
MAICON D 9.9
SANCHEZ C 23.76
CAMBIASSO C 15.18
BUFFON P 5.94
MUTU A 3.96
HERNANDEZ A 3.3
PATO A 17.82
LAVEZZI A 16.5
RANOCCHIA D 11.22
BENATIA D 4.62
POLI C 4.62
GOMEZ C 7.92
RUDOLF A 4.62
INLER C 10.56
PIZARRO C 3.3
CAMPAGNARO D 6.6
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena. :mrgreen:

Gooner
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da Gooner » 15.03.11 - 15:56

Non ho capito se sono un genio o se il gioco fa cacare ma la mia rosa è schizzata da 149 di valore a 201 in una nottata..
Chi entra ora, entra con un valore di 150... :-S

Fosse così facile in borsa, dai.

thor01
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Contatta:

Messaggio da thor01 » 15.03.11 - 16:41

195 la mia,ad occhio chi entrava ieri aveva un grossissimo vantaggio dato che diversi "titoli" erano sottoquotati. Sanchez e DI Natale hanno fatto un balzo enorme.
Ultima modifica di thor01 il 15.03.11 - 16:50, modificato 1 volta in totale.

Gooner
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da Gooner » 15.03.11 - 17:02

Io ho ceduto...

Ho preso Ramirez, Huseklepp, Sorensen e Zebina.
Ho ceduto Campagnaro, Rudolf, Gomez

thor01
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Contatta:

Messaggio da thor01 » 15.03.11 - 17:34

E' una cosa che sto valutando,la mia idea è che speculando qualcosina si possa guadagnare. Le penali per alcune categorie sono bassine e quindi potrebbe valere la pena fare acquisti a scopo puramente speculativo,però bisogna valutare alcune cose.
1. Verosimilmente in questi primi giorni aumenteranno gli iscritti in maniera sensibile quindi credo che i big saliranno ancora,probabilmente chi si iscrive andrà alla ricerca di nomi noti e nomi sotto quotati,vedi Mutu,Pizarro ecc.. Dopo i primi giorni però l'impulso dettato dalle iscrizioni dovrebbe cessare.
2. Il lunedi per me ci sarà la corsa hai giocatori che hanno segnano,quindi potrebbe essere interessante fare delle trade immediatamente all'apertura del mercato acquistando questi giocatori,per poi cederli a prezzo sensibilmente rialzato prima della giornata successiva.

Gooner
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da Gooner » 15.03.11 - 17:41

Occhio però che qua varia anche per prestazioni sportive.
Se un giocatore fa una tripla, la quotazione schizza al tal punto che uno poi deve fare qualche valutazione se comprarlo o meno.
Se c'è logica, dopo una tripletta un giocatore andrebbe ceduto.
Il problema è che non ragioni su quello che fai tu ma su quello che potrebbero fare gli altri. (che dopo una tripletta comprano sempre..)

thor01
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Contatta:

Messaggio da thor01 » 15.03.11 - 17:48

Proprio questo volevo dire,se fa tripla il lunedi sarà salito di molto,ma probabilmente molti andranno ad acquistarlo,quindi secondo me qualcosa si riesce a guadagnare.

thor01
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Contatta:

Messaggio da thor01 » 16.03.11 - 08:56

Come immaginavo Eto'o sta salendo parecchio dopo il gol di ieri,era da prendere.

Gooner
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da Gooner » 16.03.11 - 10:58

Ora la mia rosa vale 216..

StonedPera
Campione
Campione

Messaggio da StonedPera » 16.03.11 - 12:45

Come li vedete Cavani e Ibra? Il primo sembra in calando, non segna da 3 giornate mi pare, oltre a un rigore sbagliato. Il secondo starà fuori 3 giornate.
Stavo pensando di scambiarli con Di Natale e Lavezzi, mi rimarrebbe un'ultimo scambio per riprendere eventualmente Ibra, cosa ne dite?
Lega a 8, scontri diretti, mod. difesa
Frey Antonioli Consigli
Abate Chiellini Maicon Gemiti Legrottaglie JosèAngel Oddo Dainelli
Cossu Jovetic D'Agostino Ramirez Gomez Padoin Rigoni C.Ledesma
Forlan Ibrahimovic DiMichele Morimoto Calaiò Osvaldo

Gooner
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da Gooner » 17.03.11 - 11:43

245 :crossf:

thor01
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Contatta:

Messaggio da thor01 » 17.03.11 - 11:45

Vai come un treno,mi hai staccato.230 per me.

Rispondi

Torna a “Fantazona”