Nuova formula per Total Calcio!!!

problemi con l'utilizzo del sito, suggerimenti e critiche
DIVIN CODINO
Star
Star
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da DIVIN CODINO » 05.06.06 - 10:06

Jos77 ha scritto:
zlatan ha scritto:si staff torniamo alla regola precedente....ki nn ha voglia di togliere 10 euro x un intera stagione può benissimo andare via...cavolo sn 30 centesimi di euro a giornata vi rendete conto????mettendo la quota fissa ad iscrizione e sbagliatissimo!ascoltate io potevo anke iscrivermi al mondiale con lo scopo di partecipare con soli 3 euro al manager A ora invece nn sl con nn avrò quel vantaggio di pagare 3 euro x il fanta e quindi un manager a premio ma dovrò anke pagare l'iscrizione?staff con qst comportamento nn centra la democrazia xkè se ci fosse le nuove regole verrebbero prima proposte e poi insieme si decide se effettuarle o meno!ma se si fa cosi prima si mettono e poi se ne parla nn si va da nessuna parte ne avete la dimostrazione!cmq torniamo alla regola di 10 x i manager e di 3 con i fanta!arriverà tanta gente seria e ci divertiremo molto!

ATTENDO QUALKE PIKKOLA RISPOSTA ALMENO!
Sono daccordissimo xkè con i 10€ giokerà solo gente seria!

PS: Divin codino,nn abbandonare, Lokomotiv ha ragione ognuno ha il diritto di esprimere le proprie idee solo ke bisogna farlo in maniera corretta! :wink:

Io ho offeso solo quando l'amministratore, arrampicandosi sugli specchi, invece di puntare i piedi dicendo questa e' la regola e basta, ha minacciato di abbandonare.
Per il resto mi reputo una persona serie e corretta, non penso assolutamente di abbandonare, ho chiesto scusa e appoggero' lo staff nelle sue future decisioni!!!
punto e basta buon mondiale a tutti!!!!

Jos77
Pallone d'oro
Pallone d'oro
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Jos77 » 05.06.06 - 10:12

Ok,kiudiamola qui!!!! Buon mondiale anke a te!! :P :D

PS: Ke vinca il migliore!
ImmagineImmagineImmagine

Iper Sonico
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da Iper Sonico » 05.06.06 - 10:58

Buon Mondiale a Tutti, anche a quelli che a torto non hanno voluto partecipare, secondo me sarà entusiasmante.

ayrton magic
Star
Star

Messaggio da ayrton magic » 05.06.06 - 11:23

La discussione è molto delicata vedo, comunque io dico la mia, per il manager mondiale e fanta tutto quello pagato se si vince verrà premiato con una ricarica di 50 euro...che non è male...allora per far contenti tutti perchè non si equilibriano le cose? si può fare che chi partecipa al managermondiale paga solo tre euro per la prossima stagione per tutte le competizioni mentre gli altri(me compreso che non faccio il managermondiale) pagano eventualmente tre euro per ogni fanta o Manager in cui partecipano, mi sembra una soluzione equa no? Da un lato si tutela la serietà dei partecipanti (mettendo ogni gioco a 3 euro) dall'altra si danno i giusti vantaggi a chi fa il managermondiale. Ci possono essere tante soluzioni simili, dite le vostre. Invece di litigare, ragioniamo. ciao a tutti
Ultima modifica di ayrton magic il 05.06.06 - 11:41, modificato 1 volta in totale.

DIVIN CODINO
Star
Star

Messaggio da DIVIN CODINO » 05.06.06 - 11:35

ayrton magic ha capito perfettamente il nocciolo della questione!!!

Jos77
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da Jos77 » 05.06.06 - 12:02

X me l'importante è ke nn si litighi più x queste cose,in fondo è solo un gioco! :wink:
X i soldi a me 10€ o 3€ nn fa differenza,basta ke giokino persone serie!!!
ImmagineImmagineImmagine

foggiaroma
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da foggiaroma » 05.06.06 - 13:51

ayrton magic ha scritto:La discussione è molto delicata vedo, comunque io dico la mia, per il manager mondiale e fanta tutto quello pagato se si vince verrà premiato con una ricarica di 50 euro...che non è male...allora per far contenti tutti perchè non si equilibriano le cose? si può fare che chi partecipa al managermondiale paga solo tre euro per la prossima stagione per tutte le competizioni mentre gli altri(me compreso che non faccio il managermondiale) pagano eventualmente tre euro per ogni fanta o Manager in cui partecipano, mi sembra una soluzione equa no? Da un lato si tutela la serietà dei partecipanti (mettendo ogni gioco a 3 euro) dall'altra si danno i giusti vantaggi a chi fa il managermondiale. Ci possono essere tante soluzioni simili, dite le vostre. Invece di litigare, ragioniamo. ciao a tutti

d'accordissimo con te

ACIREALE1946
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Alessio

Messaggio da ACIREALE1946 » 05.06.06 - 16:13

Ha ragione lo staff perchè quelli che hanno versato i 10 €per il manager hanno un premio finale alla fine , quindi nn possiamo pretendere che i 10 € valgono anche per l' iscrizione ai manager successivi .
Daccordo cn lo staff . :wink:

foggiaroma
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da foggiaroma » 13.06.06 - 16:42

staff una domanda:
l'anno rpox farò
manager a
manager b
fanta a-champions

quanto pago?
3 euro oppure 12

U.S.SAMB2009
Pallone d'oro
Pallone d'oro

.........

Messaggio da U.S.SAMB2009 » 17.07.06 - 13:19

Cioè ci vogliono solo 3 euro e poi si può partecipare sia al manager che al fanta?
Se è così perfetto che problema c'è per 3 euro...penso che oltre al premio(che non c'è più) sia una cosa simbolica alla fine non si tratta di chissà quanti euro
Se il gioco può andare avanti con queste condizioni io ci sto

FantaZio
Campione
Campione

Messaggio da FantaZio » 19.07.06 - 16:04

se posso esprimere la mia opinione,
l'incentivo dei 3 euro è piu che corretto.
io sinceramente farei pagare i 3 euro per ogni gioco cosi da
disincentivare coloro che poi inevitabilmente si iscriverebbero ad ogni gioco.
per i partecipanti ai mondiali, nn credo sia una offesa che nn abbiano sconti nel prox campionato (ma sicuramente priorita rispetto agli altri x l'ingresso) considerando che le 10 euro erano una cifra per partecipare ad un gioco con montepremi 5 volte superiore e senza altri vincoli, e secondo poi,
perche il sito stava x chiudere!

ora mi chiedo,
abbiamo tutti a gran voce chiesto di tenere in vita il sito,
e poi che facciamo?
appena il sito riiscrive le proprie regole, attacchiamo lo staff!
ai partecipanti ai mondiali io darei la possibilita di essere in cima alle preferenze in caso di numero chiuso e stop.

poi fate un po come volete! (e parlo con chi ancora adesso critica tutto e tutti)

Meridiano
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Francesco

Messaggio da Meridiano » 19.07.06 - 16:12

Bhe giusto , alla fine non si paga tantissimo e cmq se serve per mantenere in vita il sito chi vuole giocare fa la ricarica... non vedo l'ora che si inizi :D
IL TRAPIANTO E' VITA!

:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13

Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania

U.S.SAMB2009
Pallone d'oro
Pallone d'oro

.........

Messaggio da U.S.SAMB2009 » 19.07.06 - 18:50

Per me ripeto che va benissimo una quota di 3 euro è perfetta e comunque è simbolica e sicura perchè non penso uno si iscriva per vincere tot euro ma per il gusto di giocare
E poi comunque l'idea di aver messo le ricariche è AZZECCATA!!!
Piuttosto che altro....
Anch'io non vedo l'ora di cominciare da 0 anche se farei i salti di gioia se ci fosse il Manager C1.....SPERIAMO!!!

SOLO SAMB

foggiaroma
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da foggiaroma » 19.07.06 - 20:43

anche io nn vedo l'ora di iniziare i manager a e b(soprattutto il primo)

DIVIN CODINO
Star
Star

Messaggio da DIVIN CODINO » 19.07.06 - 20:48

Ciao a tutti questa era una discussione vecchia risalente a prima del manager mondiale, poi lo staff ha deciso di chiudere..

Bloccato

Torna a “Richieste & segnalazioni”