Jos77 ha scritto:Sono daccordissimo xkè con i 10€ giokerà solo gente seria!zlatan ha scritto:si staff torniamo alla regola precedente....ki nn ha voglia di togliere 10 euro x un intera stagione può benissimo andare via...cavolo sn 30 centesimi di euro a giornata vi rendete conto????mettendo la quota fissa ad iscrizione e sbagliatissimo!ascoltate io potevo anke iscrivermi al mondiale con lo scopo di partecipare con soli 3 euro al manager A ora invece nn sl con nn avrò quel vantaggio di pagare 3 euro x il fanta e quindi un manager a premio ma dovrò anke pagare l'iscrizione?staff con qst comportamento nn centra la democrazia xkè se ci fosse le nuove regole verrebbero prima proposte e poi insieme si decide se effettuarle o meno!ma se si fa cosi prima si mettono e poi se ne parla nn si va da nessuna parte ne avete la dimostrazione!cmq torniamo alla regola di 10 x i manager e di 3 con i fanta!arriverà tanta gente seria e ci divertiremo molto!
ATTENDO QUALKE PIKKOLA RISPOSTA ALMENO!
PS: Divin codino,nn abbandonare, Lokomotiv ha ragione ognuno ha il diritto di esprimere le proprie idee solo ke bisogna farlo in maniera corretta!
Io ho offeso solo quando l'amministratore, arrampicandosi sugli specchi, invece di puntare i piedi dicendo questa e' la regola e basta, ha minacciato di abbandonare.
Per il resto mi reputo una persona serie e corretta, non penso assolutamente di abbandonare, ho chiesto scusa e appoggero' lo staff nelle sue future decisioni!!!
punto e basta buon mondiale a tutti!!!!