FORUM GAME [...]
Moderatore:mogol83
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
1 Del Livorno a 1.72 non male e sinceramente ci puo' stare tutto dopo la voglia di centrare un'alta vittoria e avvicinasi su... e' poi e sempre un derby
l'1 della Sampdoria per la A mi piace come quota.. che ne pensate?
l'1 della Sampdoria per la A mi piace come quota.. che ne pensate?
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- adrian28scbr
- Pallone d'oro
- Nome:Adriano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: FORUM GAME [...]
Lazio - Cesena X2 @2,06
Fiorentina - Roma 2 @2,80
Bari - Chievo 1 @2,80
Fiorentina - Roma 2 @2,80
Bari - Chievo 1 @2,80
- eagles
- Pallone d'oro
- Nome:maurizio
- Località:Catanzaro [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
l'X handicap(La Lazio deve vincere con un solo gol di scarto) @3.70 mi sembra ottimo
"l'eternità è il lasso di tempo che intercorre tra l'assegnazione dei minuti di recupero e il fischio finale quando la tua squadra sta vincendo 1 a 0."
- mogol83
- Pallone d'oro
- Iscritto il:28.07.08 - 16:51 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Vi lascio velocemente le mie prime idee e ripasso stasera sperando di trovare altri pareri...
SERIE A
Bologna e Genoa potrebbero accontentarsi di un pareggio, ma anche giocare senza troppe preoccupazioni (ormai per la salvezza è fatta)...l'1 intorno a 2,65 fa gola
Poi mi stuzzica Bari-Chievo Over intorno a 2,40
PRINCIPALI ESTERI
Mi ha colpito principalmente questa quota:
Hannover-Hoffenheim 1 a 2,20
Poi chiederei pareri a Gooner su Aston Villa-Wolves 1 a 1,80
Per la terza fascia vedo dopo
Dai dai partecipate tutti!
SERIE A
Bologna e Genoa potrebbero accontentarsi di un pareggio, ma anche giocare senza troppe preoccupazioni (ormai per la salvezza è fatta)...l'1 intorno a 2,65 fa gola
Poi mi stuzzica Bari-Chievo Over intorno a 2,40
PRINCIPALI ESTERI
Mi ha colpito principalmente questa quota:
Hannover-Hoffenheim 1 a 2,20
Poi chiederei pareri a Gooner su Aston Villa-Wolves 1 a 1,80
Per la terza fascia vedo dopo
Dai dai partecipate tutti!
I miei prono e la mia "betting theory" sul blog:
http://www.lescommessedimogol.blogspot.com
- ogeid36
- Pallone d'oro
- Nome:Giuseppe [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Per la 3 fascia propongo il 2 in Genclerbirligi - Trabzonspor (1,90)betclic o betaland
Il Trabzonspor che sta dominando il campionato ha steccato le ultime partite,facendosi raggiungere dal Fenerbahce che però avrà un match difficilissimo contro il Galatasaray,quindi questa è un occasione ghiottissima per il Trabzonspor di riprendersi pscologicamente e prendendo punti pesanti.
Guardando la statistica inoltre il Genclerbirligi fa pochissimi punti dentro casa e avrà diverse assenze,mentre il Trabzonspor ha una media punti paurosa fuori casa.
Per la spagna invece Racing Santander - Real Sociedad 1 (2,10)
Santander che è in forma ed è affamato di punti,mentre il Sociedad è salvo matematicamente e anche se vicinissima all'europa league non ha tanta voglia di andarci,quindi potrebbe avere già ritirato i remi in barca.
La quota inoltre stuzzica assai,
Il Trabzonspor che sta dominando il campionato ha steccato le ultime partite,facendosi raggiungere dal Fenerbahce che però avrà un match difficilissimo contro il Galatasaray,quindi questa è un occasione ghiottissima per il Trabzonspor di riprendersi pscologicamente e prendendo punti pesanti.
Guardando la statistica inoltre il Genclerbirligi fa pochissimi punti dentro casa e avrà diverse assenze,mentre il Trabzonspor ha una media punti paurosa fuori casa.
Per la spagna invece Racing Santander - Real Sociedad 1 (2,10)
Santander che è in forma ed è affamato di punti,mentre il Sociedad è salvo matematicamente e anche se vicinissima all'europa league non ha tanta voglia di andarci,quindi potrebbe avere già ritirato i remi in barca.
La quota inoltre stuzzica assai,
- tarantocalcio
- Pallone d'oro
- Nome:Mirko
- Località:Monsano (An) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Bari v Chievo 1 2.70
Crotone v Siena 2 2.40
Frosinone v Torino 2 2.40
Salernitana v Bassano 1 1.80
Doncaster v QPR 2 2.00
Hercules v Osasuna 1 2.15
Caen v Arles 2 6.50 (mortacci loro adesso gli do la vittoria )
Ultima modifica di tarantocalcio il 20.03.11 - 17:52, modificato 1 volta in totale.
FANTASCHEDINA 2011-12
FANTAPREMIER 2011-12
FANTAFORMULA1 2010
FANTAFORMULA1 2012
MANAGER UFFICIALE SERIE B 2009-10
MANAGER "ATLETICO" SERIE A 2009-10
FANTAPREMIER 2011-12
FANTAFORMULA1 2010
FANTAFORMULA1 2012
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
tarantocalcio ha scritto:
Crotone v Siena 2 2.40
Non la vedo propio la vittoria di Conte in quel di Crotone al massimo ci esce un pareggio per me
IL TRAPIANTO E' VITA!
- tarantocalcio
- Pallone d'oro
- Località:Monsano (An) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
fidati come quella volta del barlettaMeridiano ha scritto:tarantocalcio ha scritto:
Crotone v Siena 2 2.40
Non la vedo propio la vittoria di Conte in quel di Crotone al massimo ci esce un pareggio per me
FANTASCHEDINA 2011-12
FANTAPREMIER 2011-12
FANTAFORMULA1 2010
FANTAFORMULA1 2012
FANTAPREMIER 2011-12
FANTAFORMULA1 2010
FANTAFORMULA1 2012
- Meridiano
- Moderatore Globale
Ok me lo segno in stanza Btarantocalcio ha scritto:fidati come quella volta del barlettaMeridiano ha scritto:tarantocalcio ha scritto:
Crotone v Siena 2 2.40
IL TRAPIANTO E' VITA!
- eagles
- Pallone d'oro
- Nome:maurizio
- Località:Catanzaro [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Seguilo, che se la prende sennò rompe le pa°°e per tutta la settimana.Meridiano ha scritto:Ok me lo segno in stanza Btarantocalcio ha scritto:fidati come quella volta del barletta
"l'eternità è il lasso di tempo che intercorre tra l'assegnazione dei minuti di recupero e il fischio finale quando la tua squadra sta vincendo 1 a 0."
- mogol83
- Pallone d'oro
- Iscritto il:28.07.08 - 16:51 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Sul Bari vedo 2 voti...
A questo punto andrei su:
Bari 1
Hannover 1
Trabzonspor 2
Vi chiedo: che ne dite se, vista la situazione, ci giochiamo 3 parz/fin 1/1, 1/1 e 2/2 in modo da avere tre quotoni?
O preferite giocare più seriamente con i segni secchi, indipendentemente dalla classifica?
Bari 1
Hannover 1
Trabzonspor 2
Vi chiedo: che ne dite se, vista la situazione, ci giochiamo 3 parz/fin 1/1, 1/1 e 2/2 in modo da avere tre quotoni?
O preferite giocare più seriamente con i segni secchi, indipendentemente dalla classifica?
- ogeid36
- Pallone d'oro
- Nome:Giuseppe [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
mogol83 ha scritto:Sul Bari vedo 2 voti...
Bari 1
Hannover 1
Trabzonspor 2
No Luca,la squadra turca carbura sempre nel secondo tempo,molti primi tempi spesso li chiude sull'x,quindi io non ci andrei,poi fate pure se invece altri sono d'accordo!!
Sul Bari,ma siete sicuri ragazzi,per me il Chievo si riprende domenica
- tarantocalcio
- Pallone d'oro
giochiamo tranquilli senza affanni
FANTASCHEDINA 2011-12
FANTAPREMIER 2011-12
FANTAFORMULA1 2010
FANTAFORMULA1 2012
FANTAPREMIER 2011-12
FANTAFORMULA1 2010
FANTAFORMULA1 2012
- mogol83
- Pallone d'oro
Ok dai niente parziali/finali.
Giuseppe complimenti per la tua ottima ricerca...statisticamente è una drittissima la tua...anzi ti dico di più: se non ci saranno info sfavorevoli la giocherò per le mie selezionatissime singole!
Ci sono altre idee a buona quota per la serie A?
A nessuno piace l'Over in Bari-Chievo?
Per la seconda fascia vi piace l'Hannover?
Giuseppe complimenti per la tua ottima ricerca...statisticamente è una drittissima la tua...anzi ti dico di più: se non ci saranno info sfavorevoli la giocherò per le mie selezionatissime singole!
Ci sono altre idee a buona quota per la serie A?
A nessuno piace l'Over in Bari-Chievo?
Per la seconda fascia vi piace l'Hannover?
- sfuscio85
- Pallone d'oro
- Nome:Daniele
- Località:Bergamo [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Mi piacemogol83 ha scritto: A nessuno piace l'Over in Bari-Chievo?