SEDAN - LE HAVRE Meno di 2 @ 2,02 bet365
Torno a fare una giocata che avevo abbandonato per concentrarmi sui segni, nonostante in passato mi abbia dato più di qualche bella soddisfazione.
Vincita in caso di max 1 gol in totale, rimborso in caso di 2 gol esatti.
Sfida promozione e dunque molto sentita tra la sesta e la seconda in classifica, distanziate di soli 4 punti. In teoria il Sedan dovrebbe dare il 101% per vincere questo scontro diretto casalingo ed avvicinarsi al terzo posto che alla fine del campionato vorrebbe dire ligue 1. Ma i locali si presenteranno alla partita dopo l'incredibile disfatta (3-5 in superiorità numerica) subita nella trasferta in casa dell'Istres e senza i due attaccanti titolari Fauvergue (24p. e 5gol) e Allart (24p. e 7gol...topscorer) oltre che senza due centrocampisti titolari.
Immagino dunque una partita d'attesa e di massima attenzione difensiva da parte dei locali, che potrebbero cercare di affondare solo nella seconda parte del match.
Di contro il Le Havre sa che un pareggio potrebbe andare benissimo sul campo, peraltro ostico (8/4/1 25gf e 6gs) di una diretta concorrente e avrà anch'esso problemi in attacco dove sono out Mendès (23p. e 3gol) e Fontaine (12p.).
Le info e le riflessioni, unite alla forte tendenza all'Under della B francese, alle statistiche confortevoli di entrambe le compagini circa il risultato basso e al fatto che si affrontano due difese solide rispettivamente dentro e fuori casa (solo 6 gol subiti per il Sedan in casa, 12 per il Le Havre in trasferta e solo 9 realizzati), mi fanno immaginare una sfida tesa e bloccata per gran parte del tempo (magari per tutti i 90 minuti).
A favore della mia giocata anche le condizione meteo: prevista pioggia su Sedan che potrebbe voler dire terreno pesante.