Wall Street del fantacalcio [2010-2011]

Tutto quello che c'è da sapere sul mondo del fantacalcio

Moderatore:Nicchio

Gooner
Pallone d'oro
Pallone d'oro
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Wall Street del fantacalcio

Messaggio da Gooner » 17.03.11 - 11:48

Tra l'altro ho fatto un portafoglio il giorno dopo giusto per valutare..
E non arriva a 175..
Chi non si è iscritto il primo giorno deve fare miracoli per rientrare..

Sto pensando di cedere Cambiasso pagando la penale di 1,92 per Sneijder.
Ha segnato in Champions e domenica ha il Lecce in casa..
Ultima modifica di Gooner il 17.03.11 - 11:50, modificato 1 volta in totale.
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena. :mrgreen:

thor01
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Matteo
Contatta:

Messaggio da thor01 » 17.03.11 - 11:58

Si concordo,iscriversi subito era fondamentale.
Io ho Sneijder e sta crescendo molto. Per ora sono dietro a causa di Pellisier,che nessuno sta prendendo,ma spero segni domenica a Bari per tirarmi su.
demotivato, mollo? Ma quale mollo..io non sono mollo

StonedPera
Campione
Campione
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da StonedPera » 17.03.11 - 12:07

StonedPera ha scritto:Come li vedete Cavani e Ibra? Il primo sembra in calando, non segna da 3 giornate mi pare, oltre a un rigore sbagliato. Il secondo starà fuori 3 giornate.
Stavo pensando di scambiarli con Di Natale e Lavezzi, mi rimarrebbe un'ultimo scambio per riprendere eventualmente Ibra, cosa ne dite?
Lega a 8, scontri diretti, mod. difesa
Frey Antonioli Consigli
Abate Chiellini Maicon Gemiti Legrottaglie JosèAngel Oddo Dainelli
Cossu Jovetic D'Agostino Ramirez Gomez Padoin Rigoni C.Ledesma
Forlan Ibrahimovic DiMichele Morimoto Calaiò Osvaldo

thor01
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Contatta:

Messaggio da thor01 » 17.03.11 - 12:13

Di Natale prendilo se puoi,non come plusvalenza ma come valore assoluto, su Lavezzi ho dei dubbi,troppo discontinuo.
Cavani per me tra poco ricomincerà a segnare e idem Ibra quando torna.
Ultima modifica di thor01 il 17.03.11 - 12:14, modificato 1 volta in totale.

Gooner
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da Gooner » 17.03.11 - 18:06

256

Ho fatto bene a fare il cambio, ho già ripreso quasi quell'1,92 e Sneijder è in crescita poderosa (li ho scambiati alla pari salvo tassa, ora Cambiasso 19,11 e Sneijder 20,82..)
Domani provo a fare trade a calendario, di solito guardo dal venerdì le partite..
Spoiler! :
Scaloni :segreto:
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena. :mrgreen:

thor01
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Contatta:

Messaggio da thor01 » 17.03.11 - 23:34

Proviamo..

Gooner
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da Gooner » 18.03.11 - 18:38

287

Di Natale è fermo.. costa davvero troppo ora
Se sta domenica buca, forse me lo procuro.

Scaloni sale veramente poco ma qualcosina sì..
Ora parola al campo.. lunedì classifiche con l'incremento..
Sono quelli che vanno in classifica.

Io 91%

sfuscio85
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Daniele

Messaggio da sfuscio85 » 18.03.11 - 18:46

Peccato che ho visto tardi sta cosa.. bravo dà
Immagine

Gooner
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da Gooner » 18.03.11 - 20:16

sfuscio85 ha scritto:Peccato che ho visto tardi sta cosa.. bravo dà
Anche se ho sentito altri e stan già a 300 e passa..
Io mi son iscritto lunedì sera, sbagliando.
Dovevo fare subito! (ma stavo facendo altro)

Il primo premio mi piace na cifra, è un'auto che se avessi i soldi comprerei di mio..
Ci dò dentro di brutto per prenderla :mrgreen:

sfuscio85
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da sfuscio85 » 18.03.11 - 20:18

Ho avuto per un anno la cooper s.. come potenza fa paura e tutto sommato è un macchinino che fa fico. Per il resto fa cacare, sterzata durissima e poi è davvero piccola (e pezzi di ricambio che costano un botto per tutti i modelli). Ti consiglierei di venderla (in caso) :mrgreen:
Immagine

thor01
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Contatta:

Messaggio da thor01 » 18.03.11 - 20:23

Stavo valutando una cosa,probabilmente con pochi giocatori ad alto prezzo ora si sta guadagnando tanto,però dopo la giornata di campionato potrebbe essere uno svantaggio,nel senso che chi ha più azioni potrà avere più incrementi dovuti alla prestazione in campionato. Non so se sono riusciti a spiegarmi,e se la mia idea è valida.
Inoltre gli ST hanno un coefficiente di incremento di 0,1,gli HP di 0,05,dovrebbe incidere parecchio.

Gooner
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da Gooner » 18.03.11 - 20:24

Che faccia fico mi interessa relativo, piace a me..
E poi si vive una volta sola.. :mrgreen:

Come mai un anno solo?

Ps. Qualche moderatore può scindere il topic creandone un altro dal titolo "Magic Broker"?

thor01 ha scritto:Stavo valutando una cosa,probabilmente con pochi giocatori ad alto prezzo ora si sta guadagnando tanto,però dopo la giornata di campionato potrebbe essere uno svantaggio,nel senso che chi ha più azioni potrà avere più incrementi dovuti alla prestazione in campionato. Non so se sono riusciti a spiegarmi,e se la mia idea è valida.
Inoltre gli ST hanno un coefficiente di incremento di 0,1,gli HP di 0,05,dovrebbe incidere parecchio.

Sì, era quello che ti dicevo di Di Natale..
Stasera potremmo fare qualche valutazione di plus sulle prestazioni..
Ultima modifica di Gooner il 18.03.11 - 20:25, modificato 1 volta in totale.

sfuscio85
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da sfuscio85 » 18.03.11 - 20:27

Spoiler! :
Un debito..
Immagine

Gooner
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da Gooner » 18.03.11 - 20:43

Vediamo se ho capito (dura)

Di Natale, star. Costa 58,28
Maccarone, solidity. Costa 14,11

Domenica giocano entrambi dal primo, non segna nessuno dei due, non fanno assist, sia Sampdoria che Udinese pareggiano. Entrambi ammoniti per proteste :mrgreen: , indovinano il 25% delle giocate.

DN. 0,2*0,07 * (-1 (pareggio) -3 (amm) +1 (giocate vincenti)) = 0,2*0,07*(-3) = -0,042
-0,042*58,28 = -2,48

Maccarone. 0,15*0,09 * (0 pareggio +3 (titolare) -2 (amm) +1 (giocate vincenti)) = 0,15*0,09*2 = 0,027
0,027*14,11 = 0,38

Ossia, giocando la stessa partita, Di Natale cala di 2,48 e Maccarone sale di 0,38.
Questo salvo errori di calcolo o di comprensione regolamento e salvo concetti fantacalcistici (Di Natale in infradito gioca meglio di Maccarone)

thor01
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Contatta:

Messaggio da thor01 » 18.03.11 - 21:08

Direi che dovrebbe essere così. Mi pare possa essere vantaggioso pescare tra i solidity.
Proviamo a tirare fuori qualche nome interessante.
Ad un occhiata veloce mi ispirano Stankovic,Conti,Zapata,Inler,Van Bomel,Campagnaro,che non dovrebbero perdere molto,non costano tantissimo e dovrebbero arrivare senza problemi ad indovinare il 25% delle giocate.

Rispondi

Torna a “Fantazona”