Formazione 30^giornata-Bremec

Tutto quello che c'è da sapere sul mondo del fantacalcio

Moderatore:Nicchio

Rispondi [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Bremec
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Michele
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Formazione 30^giornata-Bremec

Messaggio da Bremec » 19.03.11 - 14:41

buongiorno forumisti,vi posto la mia formazione,attendendo vostri pareri :):

Difesa:fuori Parisi,Cassani gli altri 6 sono Munoz,Gamberini,Benatia,Chiellini,Portanova,Silvestre
Centrocampo:Seedorf,Palladino,Nocerino,Asamoah,Cossu,Hamsik,Marco Rossi,Colucci,Marcolini...al completo
Attacco:fuori Pozzi,Mascara,Crespo,Caracciolo rimangono Floro Flores Maccarone Di Vaio Maxi Lopez

io sarei orientato su un 3 -4 -3 con:

Abbiati

Portanova Benatia Chiellini (Silvestre Gamberini)
Seedorf Palladino Hamsik M.Rossi (Cossu Asamoah Nocerino)
Di Vaio Big Mac Maxi Lopez (floro)

in realtà maxi non mi ispira molto a udine,secondo voi sarebbe fattibile toglierlo e mettere un altro centrocampista?A voi...
"Se il signore avesse conosciuto questa piana,luce dei miei occhi,si sarebbe fermato a vivere qui"

19angelo85
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Angelo
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Re: Formazione 30^giornata-Bremec

Messaggio da 19angelo85 » 19.03.11 - 15:10

La formazione a grandi linee è quella.
Io forse metterei Flores al posto di Maxi perchè il Catania fuori casa va male e segna davvero poco.

eagles
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:maurizio

Messaggio da eagles » 19.03.11 - 15:13

Bremec ha scritto:buongiorno forumisti,vi posto la mia formazione,attendendo vostri pareri :):

Difesa:fuori Parisi,Cassani gli altri 6 sono Munoz,Gamberini,Benatia,Chiellini,Portanova,Silvestre
Centrocampo:Seedorf,Palladino,Nocerino,Asamoah,Cossu,Hamsik,Marco Rossi,Colucci,Marcolini...al completo
Attacco:fuori Pozzi,Mascara,Crespo,Caracciolo rimangono Floro Flores Maccarone Di Vaio Maxi Lopez

io sarei orientato su un 3 -4 -3 con:

Abbiati

Portanova Benatia Chiellini (Silvestre Gamberini)
Seedorf Palladino Hamsik M.Rossi (Cossu Asamoah Nocerino)
Di Vaio Big Mac Maxi Lopez (floro)

in realtà maxi non mi ispira molto a udine,secondo voi sarebbe fattibile toglierlo e mettere un altro centrocampista?A voi...
Mah, Asamoah ti potrebbe garantire un 6,5 contro il classico 5/5,5 di Maxi se non segna :mumble: mentre per restare nel 3-4-3 Flores porterebbe un voto maggiore anche se non dovesse segnare, mentre come dice Angelo in trasferta il Catania segna col contagoccie.. schiererei il genoano
"l'eternità è il lasso di tempo che intercorre tra l'assegnazione dei minuti di recupero e il fischio finale quando la tua squadra sta vincendo 1 a 0."
Immagine

Bremec
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Michele

Messaggio da Bremec » 19.03.11 - 15:28

ecco nel caso volessi mettere il quinto centrocampista preferendolo sia a maxi che floro sarei cmq indeciso tra asamoah e cossu
"Se il signore avesse conosciuto questa piana,luce dei miei occhi,si sarebbe fermato a vivere qui"

Meridiano
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Francesco

Messaggio da Meridiano » 19.03.11 - 16:56

Metti floro flores invece di Maxi :;):
IL TRAPIANTO E' VITA!

:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13

Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania

Rispondi

Torna a “Fantazona”