buongiorno forumisti,vi posto la mia formazione,attendendo vostri pareri :):
Difesa:fuori Parisi,Cassani gli altri 6 sono Munoz,Gamberini,Benatia,Chiellini,Portanova,Silvestre
Centrocampo:Seedorf,Palladino,Nocerino,Asamoah,Cossu,Hamsik,Marco Rossi,Colucci,Marcolini...al completo
Attacco:fuori Pozzi,Mascara,Crespo,Caracciolo rimangono Floro Flores Maccarone Di Vaio Maxi Lopez
io sarei orientato su un 3 -4 -3 con:
Abbiati
Portanova Benatia Chiellini (Silvestre Gamberini)
Seedorf Palladino Hamsik M.Rossi (Cossu Asamoah Nocerino)
Di Vaio Big Mac Maxi Lopez (floro)
in realtà maxi non mi ispira molto a udine,secondo voi sarebbe fattibile toglierlo e mettere un altro centrocampista?A voi...
Formazione 30^giornata-Bremec
Moderatore:Nicchio
- Bremec
- Pallone d'oro
- Nome:Michele
- Località:SML-ANK [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
"Se il signore avesse conosciuto questa piana,luce dei miei occhi,si sarebbe fermato a vivere qui"
- 19angelo85
- Moderatore Globale
- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Formazione 30^giornata-Bremec
La formazione a grandi linee è quella.
Io forse metterei Flores al posto di Maxi perchè il Catania fuori casa va male e segna davvero poco.
Io forse metterei Flores al posto di Maxi perchè il Catania fuori casa va male e segna davvero poco.
- eagles
- Pallone d'oro
- Nome:maurizio
- Località:Catanzaro [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Mah, Asamoah ti potrebbe garantire un 6,5 contro il classico 5/5,5 di Maxi se non segna mentre per restare nel 3-4-3 Flores porterebbe un voto maggiore anche se non dovesse segnare, mentre come dice Angelo in trasferta il Catania segna col contagoccie.. schiererei il genoanoBremec ha scritto:buongiorno forumisti,vi posto la mia formazione,attendendo vostri pareri :):
Difesa:fuori Parisi,Cassani gli altri 6 sono Munoz,Gamberini,Benatia,Chiellini,Portanova,Silvestre
Centrocampo:Seedorf,Palladino,Nocerino,Asamoah,Cossu,Hamsik,Marco Rossi,Colucci,Marcolini...al completo
Attacco:fuori Pozzi,Mascara,Crespo,Caracciolo rimangono Floro Flores Maccarone Di Vaio Maxi Lopez
io sarei orientato su un 3 -4 -3 con:
Abbiati
Portanova Benatia Chiellini (Silvestre Gamberini)
Seedorf Palladino Hamsik M.Rossi (Cossu Asamoah Nocerino)
Di Vaio Big Mac Maxi Lopez (floro)
in realtà maxi non mi ispira molto a udine,secondo voi sarebbe fattibile toglierlo e mettere un altro centrocampista?A voi...
"l'eternità è il lasso di tempo che intercorre tra l'assegnazione dei minuti di recupero e il fischio finale quando la tua squadra sta vincendo 1 a 0."
- Bremec
- Pallone d'oro
- Nome:Michele
- Località:SML-ANK [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
ecco nel caso volessi mettere il quinto centrocampista preferendolo sia a maxi che floro sarei cmq indeciso tra asamoah e cossu
"Se il signore avesse conosciuto questa piana,luce dei miei occhi,si sarebbe fermato a vivere qui"
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Metti floro flores invece di Maxi
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania