Il fantacalcio di RUMePERA
Miccoli parte dalla panca 
I miei articoli per MondoPallone.it
Re: Il fantacalcio di RUMePERA
Tanto entra e segna, già lo sosfuscio85 ha scritto:Non ho parole..
Disinnescati Miccoli e Cassano (che ha giocato male), buona prova di Pinilla, anche se ammonito. Per ora non posso lamentarmi.
Domani Maxi Lopez potrebbe partire dalla panca, ci manca che devo perdere perchè gli segna Meggiorini dalla panca
Domani Maxi Lopez potrebbe partire dalla panca, ci manca che devo perdere perchè gli segna Meggiorini dalla panca
- Rossazzurro
- Pallone d'oro

- Nome:Andrea
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Maxi entra e segnaRUMePERA ha scritto:Disinnescati Miccoli e Cassano (che ha giocato male), buona prova di Pinilla, anche se ammonito. Per ora non posso lamentarmi.

Rossazzurro ha scritto:Maxi entra e segnaRUMePERA ha scritto:Disinnescati Miccoli e Cassano (che ha giocato male), buona prova di Pinilla, anche se ammonito. Per ora non posso lamentarmi.
- sfuscio85
- Pallone d'oro

- Nome:Daniele
- Località:Bergamo [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Scusa se uso questo topic paolì.. lo faccio per invocare i tuoi poteri

Ultima modifica di sfuscio85 il 19.03.11 - 23:39, modificato 1 volta in totale.

- Gooner
- Pallone d'oro

- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Cassano 4, I have no words
Col tuo calendario altro che rischiare la retrocessione, potevo vincere il campionato (e non scherzo) :-)
Col tuo calendario altro che rischiare la retrocessione, potevo vincere il campionato (e non scherzo) :-)
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena. 
Hai qualche anteprima? Jà, così vado a dormire più rilassatoGooner ha scritto:Cassano 4, I have no words![]()
- Gooner
- Pallone d'oro

- Iscritto il:22.07.08 - 12:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Pinilla 7
Cassano 4
Miccoli 6
Nesta 6
altro?
Cassano 4
Miccoli 6
Nesta 6
altro?
Direi che è sufficiente! Anche io valutavo la prova di Pinilla da 7, ma non osavo chiedere tanto (gli ho dato 6,5 prudenziale pure nel topic di tutto il fanta...Gooner ha scritto:Pinilla 7
Cassano 4
Miccoli 6
Nesta 6
altro?
EDIT: Thanks
Ultima modifica di RUMePERA il 20.03.11 - 02:07, modificato 1 volta in totale.
- Gooner
- Pallone d'oro

Io di oggi avevo contro solo Jimenez.
Pensavo, abbè dai, 1-0 perso.. 5,5-6.
6,5..
Magari lo merita, non ho visto un secondo..
Che bolas però..
6,5..
Che bolas però..
Ho visto un po' io, più giusto il 6 secondo me.Gooner ha scritto:Io di oggi avevo contro solo Jimenez.
6,5..
Che bolas però..
- MrVaridoianis
- Moderatore

- Iscritto il:26.07.08 - 11:16 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Non è finita così ma almeno t'ho portato fortuna, PàAlexito90 ha scritto:Stasera finisce 1-1, Pinilla-Seedorf
Vivaldi va suonato più allegro!