Wall Street del fantacalcio [2010-2011]

Tutto quello che c'è da sapere sul mondo del fantacalcio

Moderatore:Nicchio

Gooner
Pallone d'oro
Pallone d'oro
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Wall Street del fantacalcio

Messaggio da Gooner » 18.03.11 - 21:21

Guarda, io ho fatto questa cedendo Buffon..
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena. :mrgreen:

thor01
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Matteo
Contatta:

Messaggio da thor01 » 18.03.11 - 21:41

In pratica nel tuo esempio,considerando che un D.N costa come 4 Maccarone,se per assurdo tutti e 4 prendessero 0,38 si guadagnerebbero 4 punti. Il problema è che mentre la valutazione di Maccarone è credibile quella di D.N è nettamente al ribasso. Provo un calcolo più realistico

Corvia 0,10*0,1*( 3(titolare)+ 4(giocate vincenti) -2(partita persa))=0,05*12,1=0,605

Meggiorini 0,10 *0,1 * ( 3(titolare)+ 3(giocate vincenti)+ 2(partita vinta))=0,08*11,06
=0,8848

Crespo 0,15 *0,09 *(2(titolare) + 2 (giocate vincenti)+ 2(gol) ) ) = 0,081*17,19
=1,39239

Gomez 0,10 *0,10*( 3(titolare) -2 (ammonizione)+ 2(giocate vincenti) )=0,03*9,72
=0,2916

Van Bommel 0,15 *0,09 *( 2(titolare) -2 (ammonizione) + 2(giocate vincenti) +2(partita vinta))=0,054*8,42
=0,45468

In totale sono 3,62847 che sarebbero all'incirca garantiti quasi ogni giornata.

Ora devo uscire,quando rientro cerco di fare un conto plausibile per Di Natale.Sicuramente affidandosi a lui si hanno molte più oscillazioni,se non segna si perde,mentre con la diversificazione sopra per me si va sempre in positivo.
Ultima modifica di thor01 il 18.03.11 - 21:43, modificato 1 volta in totale.
demotivato, mollo? Ma quale mollo..io non sono mollo

Gooner
Pallone d'oro
Pallone d'oro
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Gooner » 20.03.11 - 01:11

Bene Garrido, Scaloni, Darmian e Pinilla. :-)
La calma è la virtù dei morti.. al forte prima o poi girano e te mena. :mrgreen:

Gooner
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da Gooner » 20.03.11 - 13:17

Ho Mutu ma stamane ho fatto visita a nonna
"Ciao Davide, senti ma gheto anca ti el rumeno a megic brocher? Anca mi, seto, picinin.."

E abbuò.

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Oloap
Contatta:

Messaggio da RUMePERA » 20.03.11 - 13:23

Gooner ha scritto:Ho Mutu ma stamane ho fatto visita a nonna
"Ciao Davide, senti ma gheto anca ti el rumeno a megic brocher? Anca mi, seto, picinin.."

E abbuò.
:eheh:
:cup1: LFV-A Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A Clausura 2012/13
:cup2: FantaPremium Confederations Cup 2013

I miei articoli per MondoPallone.it

thor01
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Contatta:

Messaggio da thor01 » 20.03.11 - 14:15

:eheh: :eheh:

Per adesso per me Hernanes(partita vinta e qualche bonus porestazione),Scaloni(idem),Vargas,Mutu,Hernandez(partita vinta),Pizarro.Non male complessivamente.

Domani prevedo un calo di Pato,considerando i malus ed il fatto che potrebbe saltare la prossima partita.

Gooner
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da Gooner » 20.03.11 - 17:49

Una mèrda..

Tra l'altro, per le settimanali, considerando che non si va a guadagno ma a rivalutazione, chi si iscrive ex novo è avvantaggiato o sbaglio?

Vediamo quanto siamo distanti dal primo in generale.

thor01
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Contatta:

Messaggio da thor01 » 20.03.11 - 18:03

Mediocre anche il mio risultato.
Si anche io ho capito questo,però teoricamente i primi sono avvantaggiati dato che hanno una base di 150 contro i nostri 300 e rotti,però potranno anche acquistare meno giocatori e quindi avere incrementi più ridotti. Per le settimanali non credo cambi tantissimo se non ho ragionato male.

Di Natale ci taglia parecchio le gambe.
Ultima modifica di thor01 il 20.03.11 - 18:04, modificato 1 volta in totale.

sfuscio85
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Daniele

Messaggio da sfuscio85 » 20.03.11 - 18:12

Ghezzal, Mutu, Del Piero e Pellissier me li ricordo.. altri bo. Ma sono lontano
Immagine

Gooner
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da Gooner » 20.03.11 - 19:59

thor01 ha scritto:Mediocre anche il mio risultato.
Si anche io ho capito questo,però teoricamente i primi sono avvantaggiati dato che hanno una base di 150 contro i nostri 300 e rotti,però potranno anche acquistare meno giocatori e quindi avere incrementi più ridotti. Per le settimanali non credo cambi tantissimo se non ho ragionato male.

Di Natale ci taglia parecchio le gambe.
Non so, non ne sono convinto del tutto.
Certo, non avere l'accesso ai giocatori più costosi comporta variazioni ridotte ma comunque passare da 150 a 300 dovrebbe essere più banale che non da 300 a 600...

thor01
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Contatta:

Messaggio da thor01 » 21.03.11 - 01:06

Può essere,ma resto anche io poco convinto. I nuovi entrati potrebbero concentrarsi su un ventaglio più vario di giocatori dato che con i soli Di Natale ed Eto'o avrebbero quasi finito il budget e quindi data la maggiore dispersione avrebbero un minor guadagno dovuto alle rivalutazioni per vendite/acquisti,mentre noi che abbiamo più giocatori potremmo trarre un vantaggio dai "bonus partita".

Detto questo non convintissimo neanche di questa idea,vedremo

hellashellas
Panchinaro
Panchinaro
Nome:alessandro

Messaggio da hellashellas » 23.03.11 - 22:33

ciao sono un fantacalciatore disperato: gioco con le quote gazzetta sono stato primo x 20 giornate poi ho avuto la pessima idea di vendere etoo x milito e di non prendere ne' di natale ne sanchez e sono scivolato in 6 posizione. Adesso ho l'ultima finestra di mercato prima della 32 giornata e devo azzeccare con i cambi. gioco in un campionato a gran premio (somma di punti) e ne ho 30 da recuperare. devo azzeccare i 5 giocatori che faranno meglio nelle ultime 7 giornate. Gioco con il modificatore della difesa.La mia rosa è :
Portieri: Julio Cesar, Castellazzi, Buffon
Difesa: Maicon, Chiellini, Criscito, Balzaretti, Benatia, Glik, Jokic, Ferrario
Centrocampo: Giovinco, Krasic, Diamanti, Nainggolan, Kone, Abdi, Bertolacci, Gorzegno
Attacco: Ibraimovic, Cavani, Pazzini, Mutu, Alibec, Destro

Pensavo come cambi ne ho 5 + 1 libero x' Gorzegno è andato a giocare in serie B:

Vendo/Compro
Chiellini 14/Tiago Silva 16
Krasic 16/Pizarro 8
Giovinco 17/Jimenez 18
Diamanti 17/Palacio 20
Pazzini 31/Totti 34

ma non ne sono molto convinto. Pazzini mi piace e l'inter ha un calendario favorevole ma adesso è tornato Milito e non so. Totti mi fa paura che adesso fa dei goal e poi si ferma. A centrocampo pensavo di prendere Palacio e Jimenez x' sono attaccandti e tirano i rigori. Il cesena lotta fino alla fine x salvarsi e palacio ha classe. Tiago Silva mi serve x il modificatore. Non sono convito dal fatto che prendo tutti nomi molto noti, non ho la conoscenza delle sorprese o dei giocatori dell'anno.

Altra idea
Vendo/Compro
Chiellini 14/Tiago Silva 16
Krasic 16/Sneijder 17
Giovinco 17/Jimenez 18
Diamanti 17/Palacio 20
Pazzini 31/Miccoli 23

Mutu e miccoli sono alternati nelle ultime 7 gg (quindi ne avrei sempre 1 in casa) mentre Ibra e Cavani sono sempre da schierare.

AIUTATEMI MI GIRANO TROPPO LE SCATOLE X AVER BUTTATO UN CAMPIONATO GIA' VINTO... :help: :help:
Consigliatemi pure qualsiasi giocatore che non ho menzionato ho visto che con le mie idee perdo quindi accetto di scambiarne volentieri.

GRAZIE

alessandro

sfuscio85
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Daniele

Messaggio da sfuscio85 » 23.03.11 - 23:14

Benvenuto ;)

Vediamo.. io farei

Buffon/Orlandoni +8
Ibrah/Di Natale -14
Diamanti/Sneijder =
Ferrario/Marchese +3
Destro/Dumitru +4

tot. +1

Buffon cedilo, JC è un'ottima garanzia per tutte le giornate. In difesa opterei per guadagnare qualche credito, visto che comunque hai già un buon Chiellini che in questo finale di stagione, si risolleverà. E poi 5 difensori validi li hai, non opererei qui. A centrocampo punterei su Sneijder. Un giocatore in crescita dopo un inizio di stagione deludente, e sarà l'uomo in più dell'inter in queste ultime giornate di campionato. Pensavo all'attacco, Eto'o al posto di Pazzini.. ma visto che le giornate oramai volano, punterei nell'immediato a Di Natale. La prossima giocherà a Lecce e non mancherà nel timbrare il cartellino. Ma soprattutto, il rischio principale è Ibrah. Già lo avrai out per 2 giornate, e in più se al rientro cicca, ti peserà davvero come handicap. Lascerei perdere il cambio gratuito.. troppo tardi ormai.

In bocca al lupo :tifcap:

ps. Apri un topic in Fantazona, qui parliamo d'altro :;):
Ultima modifica di sfuscio85 il 23.03.11 - 23:28, modificato 2 volte in totale.
Immagine

thor01
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Contatta:

Messaggio da thor01 » 24.03.11 - 20:02

Sfu tu come stai andando?
Di Natale continua a salire costantemente e purtroppo arrivarci costa tantissimo. A questo punto aspetto il prossimo turno per prenderlo,quando si potranno cedere gratuitamente gli "star",cosa che credo faranno in moltissimi,quindi occhio che mi aspetto salga molto dopo questa giornata. :fischio:

Ho pensato anche ad una tattica per il problema che aveva esposto Davide rispetto al vantaggio dei nuovi iscritti per la settimanale. Il prossimo turno la provo poi se funziona la illustro.

Mastrolindo
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da Mastrolindo » 24.03.11 - 20:46

thor01 ha scritto:Sfu tu come stai andando?
Di Natale continua a salire costantemente e purtroppo arrivarci costa tantissimo. A questo punto aspetto il prossimo turno per prenderlo,quando si potranno cedere gratuitamente gli "star",cosa che credo faranno in moltissimi,quindi occhio che mi aspetto salga molto dopo questa giornata. :fischio:

Ho pensato anche ad una tattica per il problema che aveva esposto Davide rispetto al vantaggio dei nuovi iscritti per la settimanale. Il prossimo turno la provo poi se funziona la illustro.

occhio che le star van tenute 3 turni di campionato per non pagare penali :drink:
L'IMPORTANTE E' NON PERDERE LA FACCIA

Rispondi

Torna a “Fantazona”