Totti
Moderatore:Shailok
- ogeid36
- Pallone d'oro

- Nome:Giuseppe [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Per il momento si può dire che la situazione di allenatore-giocatore di Totti sta facendo fare bene a lui e alla squadra!!
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Totti
Totti fa 201 in serie A 

IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- adrian28scbr
- Pallone d'oro

- Nome:Adriano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
C'è solo un capitano!
- eagles
- Pallone d'oro

- Nome:maurizio
- Località:Catanzaro [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ci sarebbe anche solo un centravanti in squadra, ma non lo fanno giocare più..adrian28scbr ha scritto:C'è solo un capitano!
"l'eternità è il lasso di tempo che intercorre tra l'assegnazione dei minuti di recupero e il fischio finale quando la tua squadra sta vincendo 1 a 0."

- PeppeJackson
- Moderatore

- Località:CATANIA [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
eagles ha scritto:Ci sarebbe anche solo un centravanti in squadra, ma non lo fanno giocare più..adrian28scbr ha scritto:C'è solo un capitano!![]()
LA NOSTRA E' UNA STORIA INFINITA, CATANIA TUTTA LA VITA
- adrian28scbr
- Pallone d'oro

- Nome:Adriano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
eagles ha scritto:Ci sarebbe anche solo un centravanti in squadra, ma non lo fanno giocare più..adrian28scbr ha scritto:C'è solo un capitano!![]()
Con questo Totti non vedo quale sia il problema...
- eagles
- Pallone d'oro

- Località:Catanzaro [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ma senza questi 2 gol stavamo qui a dire tutte ste cose?? con questo totti, il miglior marcatore in attività ecc...
1 rigore e un liscio di Natali, questo ho visto io. Ha fatto una gara da 6,5 al max.
Borriellone segna in ogni modo, o meglio, ha segnato in ogni modo, per me non si possono dare rigori in eterno, e li i gol li deve fare su azione.
1 rigore e un liscio di Natali, questo ho visto io. Ha fatto una gara da 6,5 al max.
Borriellone segna in ogni modo, o meglio, ha segnato in ogni modo, per me non si possono dare rigori in eterno, e li i gol li deve fare su azione.
"l'eternità è il lasso di tempo che intercorre tra l'assegnazione dei minuti di recupero e il fischio finale quando la tua squadra sta vincendo 1 a 0."

- adrian28scbr
- Pallone d'oro

http://www.gazzetta.it/Calcio/SerieA/Ro ... 2639.shtml
Dite quello che volete intanto parlano i numeri...4 goal ed eguaglia Baggio
Invece di notare queste cose ne sparate di ogni genere
- Rossazzurro
- Pallone d'oro

- Nome:Andrea
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Non eguaglierà mai Baggio per tutto il resto.adrian28scbr ha scritto:http://www.gazzetta.it/Calcio/SerieA/Ro ... 2639.shtml

- adrian28scbr
- Pallone d'oro

eagles ha scritto:Ma senza questi 2 gol stavamo qui a dire tutte ste cose?? con questo totti, il miglior marcatore in attività ecc...
Poi è un discorso stupido(senza offesa)...
è come dire: se non c'era Clombo le Americhe non venivano scoperte...
Totti l'ho criticato anche io quando giocava da schifo(e non solo per colpa sua visto che faceva il regista a centrocampo al posto di quell'infame di Pizarro),ma ora non mi sembra proprio il caso di invocare Borriello perchè ce l'avete con Totti(brutta l'invidia) o perchè avete Borriello al fanta.
borriello è un signor attaccante ma non è in formissima e Totti sta alla grande ergo panchina visto che si gioca con una punta
- eagles
- Pallone d'oro

Ma quale offesa.adrian28scbr ha scritto:eagles ha scritto:Ma senza questi 2 gol stavamo qui a dire tutte ste cose?? con questo totti, il miglior marcatore in attività ecc...
Poi è un discorso stupido(senza offesa)...
è come dire: se non c'era Clombo le Americhe non venivano scoperte...
Totti l'ho criticato anche io quando giocava da schifo(e non solo per colpa sua visto che faceva il regista a centrocampo al posto di quell'infame di Pizarro),ma ora non mi sembra proprio il caso di invocare Borriello perchè ce l'avete con Totti(brutta l'invidia) o perchè avete Borriello al fanta.
borriello è un signor attaccante ma non è in formissima e Totti sta alla grande ergo panchina visto che si gioca con una punta
Io continuo a dire che OGGI, l'8 in pagella è stato un pò esagerato.
Non sto dicendo sicuramente che ha fatto schifo, ha fatto una buona prova, fine(per avere 6,5 devi pur fare qualcosa) ma per avere 8 oltre a fare il regista al posto di pizarro(cit.) devi fare di più che sbloccare una gara su rigore e segnare su liscio del difensore, fine. Non parlo mica della carriera o se può o meno essere paragonato a Baggio

-
totti77
- Pallone d'oro

- Iscritto il:23.07.08 - 16:54 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
ma quanto siete prevenuti?
non segnava, giocava male (spesso) ed era finito.
ora gioca (bene) e si scrive che ha c*** sui gol (quando ha fatto una super partita oggi) o che fa bene il mestiere di allenatore-giocatore (e si lascia in panca nella partita più importante dell'anno con lo Shakhtar)...ma dai.
non segnava, giocava male (spesso) ed era finito.
ora gioca (bene) e si scrive che ha c*** sui gol (quando ha fatto una super partita oggi) o che fa bene il mestiere di allenatore-giocatore (e si lascia in panca nella partita più importante dell'anno con lo Shakhtar)...ma dai.
Un saluto a tutti.
Se qualcuno volesse sentirmi al di fuori di questo forum mi trova su facebook o su altri lidi.
Se qualcuno volesse sentirmi al di fuori di questo forum mi trova su facebook o su altri lidi.
- PeppeJackson
- Moderatore

- Località:CATANIA [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
a baggio non gli puo portare neanche la borsa con tutto il rispetto.. ma purtroppo il calcio e cosi.. come dire anche che Baggio che meritava di vincere il mondiale non l ha vinto.. Totti si..
ma l ha vinto anche amelia e barone

ma l ha vinto anche amelia e barone
Ultima modifica di PeppeJackson il 20.03.11 - 23:44, modificato 1 volta in totale.
- Rossazzurro
- Pallone d'oro

- Nome:Andrea
Si potrebbe anche dire che Baggio ha vinto il Pallone d'oro e Totti no.peppejackson ha scritto:a baggio non gli puo portare neanche la borsa con tutto il rispetto.. ma purtroppo il calcio e cosi.. come dire anche che Baggio che meritava di vincere il mondiale non l ha vinto.. Totti si..
ma l ha vinto anche amelia e barone![]()
Sul fatto che abbiano vinto il mondiale Amelia e Barone, stendiamo un velo pietoso

- PeppeJackson
- Moderatore

beh quello era scontato..Rossazzurro ha scritto:Si potrebbe anche dire che Baggio ha vinto il Pallone d'oro e Totti no.peppejackson ha scritto:a baggio non gli puo portare neanche la borsa con tutto il rispetto.. ma purtroppo il calcio e cosi.. come dire anche che Baggio che meritava di vincere il mondiale non l ha vinto.. Totti si..
ma l ha vinto anche amelia e barone![]()
Sul fatto che abbiano vinto il mondiale Amelia e Barone, stendiamo un velo pietoso
Ultima modifica di PeppeJackson il 20.03.11 - 23:54, modificato 1 volta in totale.