Molto dipenderà dall'esito della campionato. In caso di champions potete tranquillamente ambire a pezzi grossi altrimenti ci sarà da attendere.adrian28scbr ha scritto:Io la butto lì ma a me questa Roma piacrebbe tantissimo
Frey(o Handanovic)Rossi l'ho scritto perchè è un giocatore a mio parere straordinario. La vedo diifficilissima portarlo a Roma am se Di Benedetto volesse fare un colpaccio ci si può pensare
Cassani Juan Astori(burdisso) Riise
Borja Valero De Rossi(Pizarro) Pazienza(Brighi-Simplicio)
Menez
Borriello(Totti) Rossi
Pensieri e parole sul lupacchiotto
Moderatore:Shailok
- 19angelo85
- Moderatore Globale
- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- adrian28scbr
- Pallone d'oro
- Nome:Adriano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Pensieri e parole sul lupacchiotto
Guarda io sono pronto ad aspettare anche un paio d'anni purchè dietro ci sia un progetto vero e vincente
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
adrian28scbr ha scritto:Guarda io sono pronto ad aspettare anche un paio d'anni purchè dietro ci sia un progetto vero e vincente
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- 19angelo85
- Moderatore Globale
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ah guarda, concordo perfettamente con te.
http://www.repubblica.it/sport/calcio/s ... -13737013/
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
FantaPremium Confederations Cup 2013
I miei articoli per MondoPallone.it
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
- adrian28scbr
- Pallone d'oro
- Nome:Adriano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Vi pongo un quesito su cui riflettevo stamattina.
Ammesso che riusciamo ad arrivare quarti( e la vedo dura) il preliminare non può essere un'arma a doppio taglio?
Ok ci sono entrate maggiori e anche gli obbiettivi di mercato potrebbero essere più importanti ma ne risentirebbe sicuramente la preparazione. Si rischia di arrivare a Marzo con i giocatori a terra...
Cosa ne pensate?
Ammesso che riusciamo ad arrivare quarti( e la vedo dura) il preliminare non può essere un'arma a doppio taglio?
Ok ci sono entrate maggiori e anche gli obbiettivi di mercato potrebbero essere più importanti ma ne risentirebbe sicuramente la preparazione. Si rischia di arrivare a Marzo con i giocatori a terra...
Cosa ne pensate?
- eagles
- Pallone d'oro
- Nome:maurizio
- Località:Catanzaro [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Se hai una panchina lunga si potrebbe ovviare al problema, in difesa avete 3 centrali di spessore, magari un terzino decente in panchina ci vorrebbe, a centrocampo siete messi bene in quanto a ricambi con Brighi, Simplicio, Taddei.. in avanti se parte Borriello servirebbe qualcosina, ma credo che la Roma potrebbe fare i preliminari senza risentirne più di tantoadrian28scbr ha scritto:Vi pongo un quesito su cui riflettevo stamattina.
Cosa ne pensate?
"l'eternità è il lasso di tempo che intercorre tra l'assegnazione dei minuti di recupero e il fischio finale quando la tua squadra sta vincendo 1 a 0."
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
- adrian28scbr
- Pallone d'oro
Ho un pò di tempo da perdere e cerco di fare un'analisi su quello che potrebbe essere l'anno 0 per noi lupacchiotti.
CAPITOLO ALLENATORE:Innanzitutto sarà fondamentale il piazzamento di quest'anno. Le mie sensazioni sono queste: se sarà Champions avremo un grande nome(Ancelotti? Hiddink?) mentre in caso di Europa League verrà riconfermato Montella. Una scelta che personalmente mi convince poco ma spero di sbagliarmi
STADIO: la bozza per la costruzione delo stadio di proprietà era stata gia elaborata dai Sensi ma per mancanza di fondi non è stato attivato il progetto. Di benedetto ha gia fatto sapere di voler concludere il tutto. Sarebbe una cosa fantastica che farebbe entrare enormi quantità di denaro liquido nelle casse e permetterebbe investimenti sempre più importanti
MERCATO: ovviamente qui di può fare solo un'analisi a breve termine. Cme dicevo molto dipenderà dal piazzamento.
In uscito escludo la cessione di De Rossi. Presentarsi a Roma vendendo uno dei simboli della squadra sarebbe da malati di mente ed inoltre il suo valore è sceso e sarebbe forse stupido venderlo ora(anche se le prestazioni da un paio d'anno sono in calo ma non solo per colpa sua). Al 99% sarà ceduto Menez,giocatore a mio parere fenomenale ma che ha dimostrato davvero poco soprattutto sul campo comportamentale-agonistico(per intenderci quando c'era da cacciare le palle non l'ha mai fatto). Vucinic per me resterà;i suoi problemi erano con Ranieri che lo considerava poco(sbagliando). Verrà ceduto uno tra Doni( :gogo: ) e Julio Sergio,ma non escludo che possano andar via entrambi con Lobont a fare il secondo. Via anche Castellini(fine prestito),Loria(porta una sifga pazzesca ), Mexes che(ahimè) sembra avere gia la casacca rosso-nera addosso e probabilmente Borriello,che non dovrebbe essere riscattato dal Milan.
In entrata obbiettivo primario è un portiere affidabile e di alto livwllo. Possibile che arrivi uno tra Marchetti(che sembra però promesso al Milan),Neuer(lo prenderei al volo),Frey e Handanovic anche se si farò qualche tentativo per Gigi Buffon. Prende un ingaggio enorme(5 testoni all'anno) ma potrebbe spalmarsi l'ingaggio e inoltre cedendo JS e Doni si risparmierebbero parecchi soldini. In difesa occorrono un terzini destro titolare(con Cassetti a fare il vice) e un vice Riise. Necessari anche un sotituto di Mexes e un quarto centrale affidabile(Lugano?). A centrocampo siamo messi benino. Si è deciso(purtroppo) di prolungar eil contratto di Perrotta quindi escludo colpi di mercato importanti(anche se piace parecchio Inler). In attacco potrebbe esserci il colpaccio. Serve un centravanti al posto di Borriello e un trequartista. Si parla negli ultimi tempi di Pastore ma la vedo una pista molto complicata.
Ne vedremo delle belle...
CAPITOLO ALLENATORE:Innanzitutto sarà fondamentale il piazzamento di quest'anno. Le mie sensazioni sono queste: se sarà Champions avremo un grande nome(Ancelotti? Hiddink?) mentre in caso di Europa League verrà riconfermato Montella. Una scelta che personalmente mi convince poco ma spero di sbagliarmi
STADIO: la bozza per la costruzione delo stadio di proprietà era stata gia elaborata dai Sensi ma per mancanza di fondi non è stato attivato il progetto. Di benedetto ha gia fatto sapere di voler concludere il tutto. Sarebbe una cosa fantastica che farebbe entrare enormi quantità di denaro liquido nelle casse e permetterebbe investimenti sempre più importanti
MERCATO: ovviamente qui di può fare solo un'analisi a breve termine. Cme dicevo molto dipenderà dal piazzamento.
In uscito escludo la cessione di De Rossi. Presentarsi a Roma vendendo uno dei simboli della squadra sarebbe da malati di mente ed inoltre il suo valore è sceso e sarebbe forse stupido venderlo ora(anche se le prestazioni da un paio d'anno sono in calo ma non solo per colpa sua). Al 99% sarà ceduto Menez,giocatore a mio parere fenomenale ma che ha dimostrato davvero poco soprattutto sul campo comportamentale-agonistico(per intenderci quando c'era da cacciare le palle non l'ha mai fatto). Vucinic per me resterà;i suoi problemi erano con Ranieri che lo considerava poco(sbagliando). Verrà ceduto uno tra Doni( :gogo: ) e Julio Sergio,ma non escludo che possano andar via entrambi con Lobont a fare il secondo. Via anche Castellini(fine prestito),Loria(porta una sifga pazzesca ), Mexes che(ahimè) sembra avere gia la casacca rosso-nera addosso e probabilmente Borriello,che non dovrebbe essere riscattato dal Milan.
In entrata obbiettivo primario è un portiere affidabile e di alto livwllo. Possibile che arrivi uno tra Marchetti(che sembra però promesso al Milan),Neuer(lo prenderei al volo),Frey e Handanovic anche se si farò qualche tentativo per Gigi Buffon. Prende un ingaggio enorme(5 testoni all'anno) ma potrebbe spalmarsi l'ingaggio e inoltre cedendo JS e Doni si risparmierebbero parecchi soldini. In difesa occorrono un terzini destro titolare(con Cassetti a fare il vice) e un vice Riise. Necessari anche un sotituto di Mexes e un quarto centrale affidabile(Lugano?). A centrocampo siamo messi benino. Si è deciso(purtroppo) di prolungar eil contratto di Perrotta quindi escludo colpi di mercato importanti(anche se piace parecchio Inler). In attacco potrebbe esserci il colpaccio. Serve un centravanti al posto di Borriello e un trequartista. Si parla negli ultimi tempi di Pastore ma la vedo una pista molto complicata.
Ne vedremo delle belle...
Ultima modifica di adrian28scbr il 25.03.11 - 00:04, modificato 1 volta in totale.
- ogeid36
- Pallone d'oro
- Nome:Giuseppe [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Rumors non ancora publicati parlando di un accordo raggiunto con Van gaal per la prossima stagione.
- adrian28scbr
- Pallone d'oro
Magari...uno con le pelle quadrate ci vorrebbe proprio!ogeid36 ha scritto:Rumors non ancora publicati parlando di un accordo raggiunto con Van gaal per la prossima stagione.
adrian28scbr ha scritto:Magari...uno con le pelle quadrate ci vorrebbe proprio!ogeid36 ha scritto:Rumors non ancora publicati parlando di un accordo raggiunto con Van gaal per la prossima stagione.
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
- 19angelo85
- Moderatore Globale
Novità?
Io sinceramente sto iniziando a sentire puzza di bluff...
Hanno detto che c'era tempo fino al 20 aprile mi pare, è normale, tranquillizzati Angelo19angelo85 ha scritto:Novità?
O meglio, le tempistiche non sono incompatibili col buon esito dell'operazione, ciò non significa che possa comunque saltare tutto per aria all'ultimo momento
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13