RUMePERA ha scritto:E allora non mi rompere se non faccio parte del primo partitoadrian28scbr ha scritto:Che ve devo dì...o lo si ama o lo si odia
E tu non rompere me o chiunque altro faccia parte del secondo..
Moderatore:Shailok

RUMePERA ha scritto:E allora non mi rompere se non faccio parte del primo partitoadrian28scbr ha scritto:Che ve devo dì...o lo si ama o lo si odia
Ma infatti io non ce l'ho con voi, ma con luiadrian28scbr ha scritto:RUMePERA ha scritto:E allora non mi rompere se non faccio parte del primo partitoadrian28scbr ha scritto:Che ve devo dì...o lo si ama o lo si odia
E tu non rompere me o chiunque altro faccia parte del secondo..

adrian28scbr ha scritto:MAZZONE

RUMePERA ha scritto: Ma infatti io non ce l'ho con voi, ma con lui

...però se qualcuno lo difende....viene pagatoRUMePERA ha scritto:Ma infatti io non ce l'ho con voi, ma con luiadrian28scbr ha scritto:E tu non rompere me o chiunque altro faccia parte del secondo..RUMePERA ha scritto:E allora non mi rompere se non faccio parte del primo partito
Ma sì, come ti formalizzi, anche tu ogni tanto metti qualchetotti77 ha scritto: ...però se qualcuno lo difende....viene pagato

sicuro?RUMePERA ha scritto:Ma sì, come ti formalizzi, anche tu ogni tanto metti qualchetotti77 ha scritto: ...però se qualcuno lo difende....viene pagato![]()
![]()
e nessuno se la prende
Non mi ricordo che ho scritto, se l'ho cancellata evidentemente non era una risposta corretta e l'ho cancellata no?totti77 ha scritto:sicuro?RUMePERA ha scritto:Ma sì, come ti formalizzi, anche tu ogni tanto metti qualchetotti77 ha scritto: ...però se qualcuno lo difende....viene pagato![]()
![]()
e nessuno se la prende
dalla risposta cancellata in seguito mi è sembrato cosi invece....

no no, non mi riferivo a te ma al più recente "RUMePERA ha scritto:Non mi ricordo che ho scritto, se l'ho cancellata evidentemente non era una risposta corretta e l'ho cancellata no?![]()
Che ho scritto?
Più che altro, se devo essere sincero, trovo sbagliato che da un po' di tempo scrivi solo dove ci sono polemiche

Siamo OT, puoi cancellare, non c'è problema, ma non stiamo litigando mi pareadrian28scbr ha scritto:Daje raga basta.
Gia ne sono successi di casini ultimamente quindi evitate o cancello i vostri messaggi visto che sono il moderatore di questa stanza

confermo, assolutamente nessun litigio, anzi...è stato un chiarimento sulla situazione generale diciamo.RUMePERA ha scritto:Siamo OT, puoi cancellare, non c'è problema, ma non stiamo litigando mi pareadrian28scbr ha scritto:Daje raga basta.
Gia ne sono successi di casini ultimamente quindi evitate o cancello i vostri messaggi visto che sono il moderatore di questa stanza