Ventinovesima Giornata

Moderatore:MagicoGonzalez

Lightman
Pallone d'oro
Pallone d'oro
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Ventinovesima Giornata

Messaggio da Lightman » 21.03.11 - 17:07

76 di punteggio che è il 2° di giornata e peccato x aver scelto Miccoli e non Mutu, però il palermitano
aveva segnato 5 gol al Milan in passato e pensavo si potesse sboccare e punirlo un'altra volta.
Immagine

mogol83
Pallone d'oro
Pallone d'oro
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da mogol83 » 21.03.11 - 17:32

Lightman ha scritto:
mogol83 ha scritto:
rossoblu ha scritto:giornata positiva...si allunga un pò sugli inseguitori :bleh:
Purtroppo si :muro:

Devo già pentirmi di non aver pensato (vedi cambi) esclusivamente alla coppa? :mumble:
scusa se mi permetto di intervenire, ma secondo me con 50 punti di distacco dalla vetta io avrei pensato
solo alla coppa e avrei gestito i cambi solo in funzione di quella competizione.
Lightman forse hai ragione, ma i giocatori con cui potevo attaccare erano troppo ghiotti: su tutti Sanchez che rappresenta un attaccante in più che nessuno ha lì sopra...poi speravo (e spero ancora) su Pato nel momento in cui gli altri non potevano sostituire lo squalificato Ibra.
Infine piccola precisazione: l'obiettivo era il terzo posto e non la vetta e il terzo posto prima dell'ultima giornata distava 27 punti (ora 34)...ne ho recuperati anche di più dall'inizio della stagione, quando ero 18esimo.
Questo per dire che ho agito con cognizione di causa, con tutta la consapevolezza sui rischi: queste mosse mi porteranno a giocare in coppa in modo diverso da quello che sono abituato a fare (di solito gioco "a scacchi") puntando a priori su differenze forti...non sarà il massimo per il mio modo di vedere un turno a eliminazione diretta di fanta, ma stavolta, per le ragioni di cui sopra, me lo faccio piacere :up:
I miei prono e la mia "betting theory" sul blog:
http://www.lescommessedimogol.blogspot.com

Lightman
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da Lightman » 21.03.11 - 19:09

mogol83 ha scritto: Lightman forse hai ragione, ma i giocatori con cui potevo attaccare erano troppo ghiotti: su tutti Sanchez che rappresenta un attaccante in più che nessuno ha lì sopra...poi speravo (e spero ancora) su Pato nel momento in cui gli altri non potevano sostituire lo squalificato Ibra.
Infine piccola precisazione: l'obiettivo era il terzo posto e non la vetta e il terzo posto prima dell'ultima giornata distava 27 punti (ora 34)...ne ho recuperati anche di più dall'inizio della stagione, quando ero 18esimo.
Questo per dire che ho agito con cognizione di causa, con tutta la consapevolezza sui rischi: queste mosse mi porteranno a giocare in coppa in modo diverso da quello che sono abituato a fare (di solito gioco "a scacchi") puntando a priori su differenze forti...non sarà il massimo per il mio modo di vedere un turno a eliminazione diretta di fanta, ma stavolta, per le ragioni di cui sopra, me lo faccio piacere :up:
si 27 punti non erano tantissimi dal 3° posto, ma io avrei usato i cambi solo in funzione coppa e purtroppo quel Pato ingolosiva senza Ibra.
Su Sanchez hai fatto benissimo xchè è un mostro e un attaccante aggiunto.
Immagine

Lightman
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da Lightman » 21.03.11 - 19:12

Lightman ha scritto:76 di punteggio che è il 2° di giornata e peccato x aver scelto Miccoli e non Mutu, però il palermitano
aveva segnato 5 gol al Milan in passato e pensavo si potesse sboccare e punirlo un'altra volta.
mannaggia, ho visto che c'era l'ultimo turno x il campionatino, quindi la scelta di Miccoli e non Mutu mi costa 4 punti importanti, ma tanto coin questa qualificazione sono sfigato e arrivo quasi sempre 2°. :cry:
Ultima modifica di Lightman il 21.03.11 - 19:13, modificato 2 volte in totale.
Immagine

sfuscio85
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Daniele

Messaggio da sfuscio85 » 21.03.11 - 19:27

Lightman ha scritto:ma tanto coin questa qualificazione sono sfigato e arrivo quasi sempre 2°. :cry:
:crossf:
Immagine

MagicoGonzalez
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Stefano

Messaggio da MagicoGonzalez » 21.03.11 - 21:46

Ce l'ho anche io Sanchez Mogol!Non togliermi l'esclusiva! :toot:

MagicoGonzalez
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Messaggio da MagicoGonzalez » 21.03.11 - 21:48

Lightman ha scritto:
Lightman ha scritto:76 di punteggio che è il 2° di giornata e peccato x aver scelto Miccoli e non Mutu, però il palermitano
mannaggia, ho visto che c'era l'ultimo turno x il campionatino, quindi la scelta di Miccoli e non Mutu mi costa 4 punti importanti, ma tanto coin questa qualificazione sono sfigato e arrivo quasi sempre 2°. :cry:
Io ho finito una volta al terzo e due al secondo posto,più sfigato di me :cry:

mogol83
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da mogol83 » 21.03.11 - 22:26

diego89 ha scritto:Ce l'ho anche io Sanchez Mogol!Non togliermi l'esclusiva! :toot:
No no diego ci mancherebbe, anzi ti chiedo scusa se così è sembrato...quando dico che nessuno lì davanti ha Sanchez mi riferisco sempre ai primi 4 che sono più distaccati :up:
I miei prono e la mia "betting theory" sul blog:
http://www.lescommessedimogol.blogspot.com

MagicoGonzalez
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Messaggio da MagicoGonzalez » 21.03.11 - 22:30

mogol83 ha scritto:
diego89 ha scritto:Ce l'ho anche io Sanchez Mogol!Non togliermi l'esclusiva! :toot:
No no diego ci mancherebbe, anzi ti chiedo scusa se così è sembrato...quando dico che nessuno lì davanti ha Sanchez mi riferisco sempre ai primi 4 che sono più distaccati :up:
Tranquillo :;): sono difficili da raggiungere quelli lì!

thor01
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Matteo
Contatta:

Messaggio da thor01 » 21.03.11 - 22:31

Noto con piacere che recupero qualcosina. Se riesco a tenermi agganciato fino al ritorno di Ibra credo di potermela ancora giocare visto che è tornato a regime Cavani
demotivato, mollo? Ma quale mollo..io non sono mollo

sfuscio85
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da sfuscio85 » 29.03.11 - 17:29

Bisogna settare correttamente la consegna per la prossima giornata. Ora è settata erroneamente per domenica alle 15 :up:
Ultima modifica di sfuscio85 il 29.03.11 - 17:29, modificato 2 volte in totale.
Immagine

Meridiano
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Francesco

Messaggio da Meridiano » 29.03.11 - 17:44

sfuscio85 ha scritto:Bisogna settare correttamente la consegna per la prossima giornata. Ora è settata erroneamente per domenica alle 15 :up:
Mando mp ad Antonio :drink:
IL TRAPIANTO E' VITA!

:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13

Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania

Meridiano
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Francesco

Messaggio da Meridiano » 30.03.11 - 05:40

Un Grande :claphands: Antonio che ha sistemato l'orario di consegna :drink:
IL TRAPIANTO E' VITA!

:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13

Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania

sfuscio85
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da sfuscio85 » 30.03.11 - 06:37

:up:
Immagine

Rispondi

Torna a “Archivio storico”