GRANDE DELIO!!
Verso Foggia-Atletico Roma
Moderatore:19angelo85
- Bremec
- Pallone d'oro

- Nome:Michele
- Località:SML-ANK [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
da quello che si vedeva non sembrava lui,ma sapevo ci fosse stato quindi t'avrei scovato
GRANDE DELIO!!
GRANDE DELIO!!
"Se il signore avesse conosciuto questa piana,luce dei miei occhi,si sarebbe fermato a vivere qui"
- chicharito14
- Pallone d'oro

- Nome:Paki [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Verso Foggia-Atletico Roma
19angelo85 ha scritto:Yes.ogeid36 ha scritto:Ma Delio è di Foggia ??
Io non ho risposto perchè l'avevo già vista su facebook
Cmq Angelo mi sembra che non sia di Foggia Rossi..se non sbaglio la moglie e la figlia sono di Foggia e la famiglia sta a Foggia.
JACK SPARROW

QUANDO CADE UN RE, LA TERRA TREMA...
- 19angelo85
- Moderatore Globale

- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Si, hai ragione.
Effettivamente lui è di Rimini anche se ha trascorso la maggior parte della sua vita a Foggia e d'estate va sempre sul gargano in un noto villaggio turistico. La moglie invece è foggiana al 100%.
Effettivamente lui è di Rimini anche se ha trascorso la maggior parte della sua vita a Foggia e d'estate va sempre sul gargano in un noto villaggio turistico. La moglie invece è foggiana al 100%.
- Bremec
- Pallone d'oro

- Nome:Michele
- Località:SML-ANK [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
ricordo l'anno scorso forse,dove alla domanda su chi tifasse nella lotta scudetto,ha risposto che l'unica squadra per la quale tiferà sempre è il Foggia...tropp bell..
"Se il signore avesse conosciuto questa piana,luce dei miei occhi,si sarebbe fermato a vivere qui"
- 19angelo85
- Moderatore Globale

- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- chicharito14
- Pallone d'oro

- Nome:Paki [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Bremec ha scritto:ricordo l'anno scorso forse,dove alla domanda su chi tifasse nella lotta scudetto,ha risposto che l'unica squadra per la quale tiferà sempre è il Foggia...tropp bell..
Se non sbaglio l'ha detto anche in una recente intervista, quando gli hanno chiesto cosa pensa del Lecce ha risposto che gli è rimasta nel cuore come piazza ma sarà sempre e solo tifoso del Foggia
JACK SPARROW

QUANDO CADE UN RE, LA TERRA TREMA...