VERSO TARANTO NOCERINA
Moderatore:tarantocalcio
- DelfiniRossoblu
- Pallone d'oro

- Skype:uttheoriginal [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Se vogliamo, la prossima partita è quella che sono più curioso di vedere, sempre nella speranza che stavolta i nostri abbiamo una forma migliore rispetto al derby di Barletta.
La sconfitta di misura all'andata con il giovane portierino ha lasciato l'amaro in bocca.
La Nocerina è già in serie B...ma sicuramente verrà a Taranto a giocarsi la partita...e a mio parere il Taranto ha tutte le carte in regola per giocarsela contro gli uomini di Auteri.
Tanti ex, è vero, Gori, De Liguori, Catania, Marsili, Bolzan e il DS Pastore, ma per me è un dato ininfluente, spero solo che il Taranto sfoderi una bella prestazione senza troppa pressione e patemi d'animo.
Voglio essere sincero, sono abbastanza fiducioso, ma insomma, come sempre, meglio lasciar parlare il campo.
Vedo in giro molta preoccupazione per la nostra "precaria" posizione nei play off, io invece mi sento più tranquillo e credo che anche le altre squadre del lotto play off avranno le loro belle gatte da pelare, dopo tutto la condizione è un problema generale, nel bene o nel male ci saranno diverse sorprese e oggi i punti servono a tutte le squadre, la classifica è corta in zona play out.
La sconfitta di misura all'andata con il giovane portierino ha lasciato l'amaro in bocca.
La Nocerina è già in serie B...ma sicuramente verrà a Taranto a giocarsi la partita...e a mio parere il Taranto ha tutte le carte in regola per giocarsela contro gli uomini di Auteri.
Tanti ex, è vero, Gori, De Liguori, Catania, Marsili, Bolzan e il DS Pastore, ma per me è un dato ininfluente, spero solo che il Taranto sfoderi una bella prestazione senza troppa pressione e patemi d'animo.
Voglio essere sincero, sono abbastanza fiducioso, ma insomma, come sempre, meglio lasciar parlare il campo.
Vedo in giro molta preoccupazione per la nostra "precaria" posizione nei play off, io invece mi sento più tranquillo e credo che anche le altre squadre del lotto play off avranno le loro belle gatte da pelare, dopo tutto la condizione è un problema generale, nel bene o nel male ci saranno diverse sorprese e oggi i punti servono a tutte le squadre, la classifica è corta in zona play out.
- DelfiniRossoblu
- Pallone d'oro

- Skype:uttheoriginal [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: VERSO TARANTO NOCERINA
Tra tutti gli ex, quello al quale io tengo in modo particolare è Ghigo Gori. Bravo ragazzo, buon portiere di categoria che avrebbe potuto difendere la porta del Taranto per più tempo. Come giustamente ha detto Romanzini negli anni gli è stato sempre preferito qualcuno che poi spesso non si è rivelato all'altezza. Oggi fortunatamente abbiamo un signor portiere come Bremec.
Ma Gori ha un posto nel mio cuore di tifoso. Per lui solo applausi, sono contento per la promozione e spero che gli venga concessa l'opportunità di giocare anche in B.
Domenica però nu pare de siringhe...no le leve nisciune....
Ma Gori ha un posto nel mio cuore di tifoso. Per lui solo applausi, sono contento per la promozione e spero che gli venga concessa l'opportunità di giocare anche in B.
- DelfiniRossoblu
- Pallone d'oro

- 19angelo85
- Moderatore Globale

- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
De Liguori squalificato mi sa..
Comunque per me ce la potete fare perchè la Nocerina dal punto di vista del gioco è in netto calo rispetto a qualche mesetto fa (domenica non meritava di vincere e in coppa ha perso ed è uscita) e in più come dicevo prima, mancherà il faro della squadra.
Comunque per me ce la potete fare perchè la Nocerina dal punto di vista del gioco è in netto calo rispetto a qualche mesetto fa (domenica non meritava di vincere e in coppa ha perso ed è uscita) e in più come dicevo prima, mancherà il faro della squadra.
- DelfiniRossoblu
- Pallone d'oro

Bisogna vedere come stiamo messi ad acciacchi...Bremec, Prosperi, Di Deo, Colombini, Girardi e Chiaretti.
- rossoblu
- Moderatore

- Nome:antonio
- Contatta:
DelfiniRossoblu ha scritto:Tra tutti gli ex, quello al quale io tengo in modo particolare è Ghigo Gori. Bravo ragazzo, buon portiere di categoria che avrebbe potuto difendere la porta del Taranto per più tempo. Come giustamente ha detto Romanzini negli anni gli è stato sempre preferito qualcuno che poi spesso non si è rivelato all'altezza. Oggi fortunatamente abbiamo un signor portiere come Bremec.

- DelfiniRossoblu
- Pallone d'oro

Tutti dovrebbero sapere cosa dice Romanzini... 
- DelfiniRossoblu
- Pallone d'oro

Ultime news:
E' ancora emergenza in casa Taranto, alla ripresa si fa la conta. Sy è assente per febbre, lavorano a parte invece Di Deo, Giorgino, Prosperi e Chiaretti. Sotto osservazione anche Bremec.
E' ancora emergenza in casa Taranto, alla ripresa si fa la conta. Sy è assente per febbre, lavorano a parte invece Di Deo, Giorgino, Prosperi e Chiaretti. Sotto osservazione anche Bremec.
- DelfiniRossoblu
- Pallone d'oro

SCENDONO I PREZZI DEI BIGLIETTI
CURVA NORD 10,00 €
GRADINATA 12,00 €
TRIBUNA LATERALE 25,00 €
TRIBUNA CENTRALE 36,00 €
GRADINATA E TRIBUNA LATERALE 2,00€ Minori fino ai 10 anni;
CURVA SUD OSPITI: 10,00 €. (RiservatiTessera del tifoso)
CURVA NORD 10,00 €
GRADINATA 12,00 €
TRIBUNA LATERALE 25,00 €
TRIBUNA CENTRALE 36,00 €
- tarantocalcio
- Pallone d'oro

- Nome:Mirko
- Località:Monsano (An) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Complimenti al presidente
ora dobbiamo battere almeno il misero record stagionale di 8000 presenze 
ora dobbiamo battere almeno il misero record stagionale di 8000 presenze - rossoblu
- Moderatore

- Contatta:
ottima mossa....DelfiniRossoblu ha scritto:SCENDONO I PREZZI DEI BIGLIETTI
CURVA NORD 10,00 €
GRADINATA 12,00 €
TRIBUNA LATERALE 25,00 €
TRIBUNA CENTRALE 36,00 €

- DelfiniRossoblu
- Pallone d'oro

Ultime news...brutte news
Doppia seduta di lavoro fisico-atletico e preparazione tecnico-tattica Si registra il ritorno in campo di Sy, Prosperi, Di Deo e Giorgino. Brutta tegola invece per Chiaretti, per lui distorsione di terzo grado alla caviglia destra. Almeno quindici i giorni di stop.
Doppia seduta di lavoro fisico-atletico e preparazione tecnico-tattica Si registra il ritorno in campo di Sy, Prosperi, Di Deo e Giorgino. Brutta tegola invece per Chiaretti, per lui distorsione di terzo grado alla caviglia destra. Almeno quindici i giorni di stop.
- rossoblu
- Moderatore

- Contatta:
DelfiniRossoblu ha scritto:Ultime news...brutte news

- DelfiniRossoblu
- Pallone d'oro

Salta anche Foligno...ora c'è veramente da essere preoccupati... Chiaretti è praticamente insostituibile in questo Taranto, nessuno come lui sa giocare tra le linee o ha le sue doti di palleggio.
Tocca a Dionigi trovare una soluzione alternativa, staremo a vedere.
Il primo nome che viene in mente è quello di Rantier, o forse si passa ad un centrocampo a 5, oppure si sposta Garufo nel tridente.
Bho!!!
Io ho visto un buon Dalì nella partitella della settimana scorsa.
Il rebus è tutto di Dionigi.
Tocca a Dionigi trovare una soluzione alternativa, staremo a vedere.
Il primo nome che viene in mente è quello di Rantier, o forse si passa ad un centrocampo a 5, oppure si sposta Garufo nel tridente.
Bho!!!
Io ho visto un buon Dalì nella partitella della settimana scorsa.
Il rebus è tutto di Dionigi.
- DelfiniRossoblu
- Pallone d'oro

Azzardo una soluzione tampone: Sy e Rantier in mezzo alle linee e Girardi boa centrale.