JerryMaguire ha scritto:Basta che non sia "Mettete Biabiany per Cavani"...RUMePERA ha scritto:Ah, se vuoi lasciarci qualche dritta in stanza Samp è sempre ben accetta!
Mi presento!
- Rossazzurro
- Pallone d'oro
- Nome:Andrea
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- raffa85
- Panchinaro
- Nome:Raffaele
- Località:Genova [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Mi presento!
Da notare,oltretutto,ke era la giornata di Samp-bologna 3-1...ultima nostra vittoria in campionatoJerryMaguire ha scritto:Basta che non sia "Mettete Biabiany per Cavani"...RUMePERA ha scritto:Ah, se vuoi lasciarci qualche dritta in stanza Samp è sempre ben accetta!
L'idea di dare fiducia alla samp era giusta quella domenica...peccato solo ke hanno segnato tutti tranne lui
E poi quel rigore di cavani,doppio palo ma pallone entrato...ok ci ho messo del mio,ma ke sfigaaaaa
Cmq adesso il consiglio è facilissimo...Non mettete nessuno e fate la cosa più giusta!!!
- Mastrolindo
- Pallone d'oro
- Località:piacenza [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Mi presento!
Posso rinfrancarti un po....anche io avevo pancato cavani...Però non per mettere bomber biabiany
L'IMPORTANTE E' NON PERDERE LA FACCIA