Botte da orbi tra donne ad Amburgo per un uomo. La vicenda sta facendo il giro del mondo perchè il maschio conteso era il calciatore del St. Pauli, Gerald Asamoah ex nazionale della Germania protagonista di una vicenda torbida a sfondo sessuale. Questi i fatti: il giocatore stava festeggiando il compleanno di Max Kruse, suo compagno di squadra, in una nota discoteca della città anseatica. Prima della mezzanotte Asamoah ha abbandonato il locale mondano insieme a Florence e Priscilla, due belle ragazze e amiche del giocatore, per recarsi a casa sua a trascorrere qualche ora in compagnia. La moglie di Asamoah intanto si era già introdotta nella casa del marito che attendeva per fargli una sorpresa. All'arrivo del calciatore insieme alle due amiche, la signora Linda Asamoah ha perso le staffe e si è scagliata verso una di loro tirandogli i capelli. Da lì a poco ne è nata una colluttazione tra le tre donne e pare che Linda Asamoah abbiamo tirato fuori un coltello ferendosi poi alla mano. Il calciatore impaurito ha chiamato la polizia che ha denunciato la consorte di Asamoah per l'uso dell'arma. "Non c'era nulla di male -ha spiegato il calciatore- le mie amiche stavano con me e mia moglie ne era a conoscenza". Il 32enne Asamoah è sposato con Linda da 10 anni.
Sorpreso con due donne.. rissa in casa Asamoah
- PeppeJackson
- Moderatore
- Località:CATANIA [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
LA NOSTRA E' UNA STORIA INFINITA, CATANIA TUTTA LA VITA
Re: Sorpreso con due donne.. rissa in casa Asamoah
Morale della favola: mai fare sorprese.
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
FantaPremium Confederations Cup 2013
I miei articoli per MondoPallone.it
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
FantaPremium Confederations Cup 2013
I miei articoli per MondoPallone.it
- eagles
- Pallone d'oro
- Nome:maurizio
- Località:Catanzaro [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
peppejackson ha scritto:"Non c'era nulla di male -ha spiegato il calciatore- le mie amiche stavano con me e mia moglie ne era a conoscenza". Il 32enne Asamoah è sposato con Linda da 10 anni.
"l'eternità è il lasso di tempo che intercorre tra l'assegnazione dei minuti di recupero e il fischio finale quando la tua squadra sta vincendo 1 a 0."
- MagicoGonzalez
- Moderatore Globale
- Nome:Stefano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
RUMePERA ha scritto:Morale della favola: mai fare sorprese.
- Vis Pesaro
- Amministratore
- Nome:Francesco
- Località:Osimo (An) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Oppure..
morale della favola: se vuoi fare zozzerie la prossima volta affittati una stanza d'albergo
morale della favola: se vuoi fare zozzerie la prossima volta affittati una stanza d'albergo