Scambio al volo: Inler per Ramirez + Acquafresca
Moderatore:Nicchio
- potino78
- Pallone d'oro
- Iscritto il:30.10.08 - 16:05 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Voi cedereste Inler per Ramirez (o Daniele Conti) + Acquafresca, tenendo conto che un attaccante titolare da tenere in panca mi manca, e che a centrocampo sono molto coperto? (Sanchez, Cambiasso, Giaccherini, Rosina, Palacio, Palombo, Pirlo).
Usiamo i modificatori... lo scambio lo farei con un diretto rivale con lo Scudetto, in avanti lo indebolirei un po' visto che ha Pinilla, Maxi Lopez, Kozak, e va beh, Di Natale.
Usiamo i modificatori... lo scambio lo farei con un diretto rivale con lo Scudetto, in avanti lo indebolirei un po' visto che ha Pinilla, Maxi Lopez, Kozak, e va beh, Di Natale.
Ultima modifica di potino78 il 25.03.11 - 14:53, modificato 1 volta in totale.
La mia lega http://www.lefasa.it
8 squadre, voti e assist gazzetta, modificatori P-D-C-A.
2 campionati da 14 giornate più coppe, giocatori esclusivi
Stagione 1 asta a settembre, stagione 2 asta a gennaio, 4 conferme da una all'altra
Stagione 1 asta a settembre, stagione 2 asta a gennaio, 4 conferme da una all'altra
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Scambio al volo: Inler per Ramirez + Acquafresca
Io per come sta a andando Inler, non lo toglierei,Acquafresca non e' continuo.. certo avresti un titolare in panca, ma non mi convince lo scambio,Inler sta andando bene
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- PeppeJackson
- Moderatore
- Località:CATANIA [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Meridiano ha scritto:Io per come sta a andando Inler, non lo toglierei,Acquafresca non e' continuo.. certo avresti un titolare in panca, ma non mi convince lo scambio,Inler sta andando bene
LA NOSTRA E' UNA STORIA INFINITA, CATANIA TUTTA LA VITA
- eagles
- Pallone d'oro
- Nome:maurizio
- Località:Catanzaro [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Andresti ad aggiungere Acquafresca(che non è un campione) ai tuoi attaccanti, ma in ottica modificatore Inler è fondamentale, è difficile, ma probabilmente rifiuterei
"l'eternità è il lasso di tempo che intercorre tra l'assegnazione dei minuti di recupero e il fischio finale quando la tua squadra sta vincendo 1 a 0."
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Infattieagles ha scritto:Andresti ad aggiungere Acquafresca(che non è un campione) ai tuoi attaccanti, ma in ottica modificatore Inler è fondamentale, è difficile, ma probabilmente rifiuterei
IL TRAPIANTO E' VITA!
- potino78
- Pallone d'oro
- Iscritto il:30.10.08 - 16:05 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Lo proporrei io come scambio... :) ho avuto il via libera di sceglierne 2 fra una lista di giocatori cedibili.eagles ha scritto:Andresti ad aggiungere Acquafresca(che non è un campione) ai tuoi attaccanti, ma in ottica modificatore Inler è fondamentale, è difficile, ma probabilmente rifiuterei
:) ..e questo è il meglio che possa pescare.
Hai Sanchez e potresti differenziarti con un bolognese, che mi pare porti a casa anche voti discreti, più Acquafresca.
Io lo farei...
Io lo farei...
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
FantaPremium Confederations Cup 2013
I miei articoli per MondoPallone.it
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
FantaPremium Confederations Cup 2013
I miei articoli per MondoPallone.it
- crash83
- Pallone d'oro
- Iscritto il:22.07.08 - 15:31 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ramirez sarebbe un grande colpo
Perdi Inler, ma ci guadagni pure in attacco. Per me è da fare
Perdi Inler, ma ci guadagni pure in attacco. Per me è da fare
Chi è causa del suo mal, pianga se stesso
- MrVaridoianis
- Moderatore
- Iscritto il:26.07.08 - 11:16 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
E' vero che Inler sta giocando alla grande, ma l'Udinese ora può soltanto peggiorare e realisticamente credo che almeno qualche colpo lo perderà.. anche perchè se non lo fa, sostanzialmente vince lo scudetto
Ho comunque delle perplessità su Ramirez, per via del Bologna che non so fino a che punto garantirà partite giocate "fino alla morte".. idem dicasi per Acquafresca, non è Matri e soprattutto il Cagliari non ha molto da chiedere a questo fine campionato..
Quasi quasi io terrei Inler, va
Ho comunque delle perplessità su Ramirez, per via del Bologna che non so fino a che punto garantirà partite giocate "fino alla morte".. idem dicasi per Acquafresca, non è Matri e soprattutto il Cagliari non ha molto da chiedere a questo fine campionato..
Quasi quasi io terrei Inler, va
Vivaldi va suonato più allegro!
- JerryMaguire
- Pallone d'oro
- Nome:Ale
- Località:Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
No io lo farei. Ramirez è in crescita e può far bene anche se il Bologna rallenta. E quindi compensare la partenza di Inler. Acquafresca boh, ma se è in più perché no?
Tendenzialmente lo farei,a centrocampo hai altri titolari validi?
Inler al di là dei voti quasi sempre sufficienti non è che porti molti bonus.
Inler al di là dei voti quasi sempre sufficienti non è che porti molti bonus.
demotivato, mollo? Ma quale mollo..io non sono mollo
- mogol83
- Pallone d'oro
- Iscritto il:28.07.08 - 16:51 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
RUMePERA ha scritto:Hai Sanchez e potresti differenziarti con un bolognese, che mi pare porti a casa anche voti discreti, più Acquafresca.
Io lo farei...
Non ci penserei su due volte
I miei prono e la mia "betting theory" sul blog:
http://www.lescommessedimogol.blogspot.com
http://www.lescommessedimogol.blogspot.com
- potino78
- Pallone d'oro
Grazie a tutti, alla fine ho mollato.
Resto con quello che reputo il reparto più forte della mia squadra, ovvero:
Sancheza, Cambiasso, Palombo, INLER, Giaccherini, Rosina, Palacio, Pirlo
Ne metto 4 di questi, in avanti sempre tridente Eto'o, Totti, Pellissier
appena uno di questi non sta bene pace, passo tranquillo al 3-5-2 o anche al 3-6-1 se è il caso che da noi si può fare, e sono a posto.
Ne metto 4 di questi, in avanti sempre tridente Eto'o, Totti, Pellissier
appena uno di questi non sta bene pace, passo tranquillo al 3-5-2 o anche al 3-6-1 se è il caso che da noi si può fare, e sono a posto.
- Meridiano
- Moderatore Globale
potino78 ha scritto:Grazie a tutti, alla fine ho mollato.
IL TRAPIANTO E' VITA!