ITALIA
Formazione azzurra con molta qualità, ma forse troppo poco dinamica, terzini a parte. 
I miei articoli per MondoPallone.it
- MrVaridoianis
- Moderatore

- Iscritto il:26.07.08 - 11:16 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: ITALIA
Vero, fisicamente facciamo davvero ridere..RUMePERA ha scritto:Formazione azzurra con molta qualità, ma forse troppo poco dinamica, terzini a parte.
I due attaccanti oggi hanno riflessi particolarmente bradipici
Vivaldi va suonato più allegro!
L'ingresso di Nocerino per Mauri mi sembra una buona mossa.
CIAGOOO MOOOTTAAA 

RUMePERA ha scritto:CIAGOOO MOOOTTAAA
Ultima modifica di RUMePERA il 25.03.11 - 22:17, modificato 1 volta in totale.
E' entrato pure Rossi x Cassano nel frattempo, si vede che la squadra è più mobile.
Finita 1-0 per noi, discreta prova. Molto bene Handanovic tra gli sloveni. 
- adrian28scbr
- Pallone d'oro

- Nome:Adriano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Abbiamo fatto abbastanza bene oggi.
Cassano e Mauri inguardabili
Molto bene Balzaretti e Maggio
Cassano e Mauri inguardabili
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Europeo a un passoRUMePERA ha scritto:Finita 1-0 per noi, discreta prova. Molto bene Handanovic tra gli sloveni.

IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- 19angelo85
- Moderatore Globale

- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Bella, gran bella gara e prestazione di personalità su un campo abbastanza caldo contro una squadra buonina (Bacinovic e Ilicic in panca..). Abbiamo fatto il 56% di possesso palla e questo vuol dire che la squadra gioca a calcio e ha personalità. Bene dai, il lavoro di Prandelli comincia vedersi anche se ovviamente c'è ancora tanto da fare.
- PeppeJackson
- Moderatore

- Località:CATANIA [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
adrian28scbr ha scritto:Abbiamo fatto abbastanza bene oggi.
Cassano e Mauri inguardabili![]()
LA NOSTRA E' UNA STORIA INFINITA, CATANIA TUTTA LA VITA
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Tabellino:
SLOVENIA-ITALIA 0-1
MARCATORE: Thiago Motta al 28’ s.t.
SLOVENIA: (4-4-2): S. Handanovic; Brecko (dal 25’ s.t. Andelkovic), Suler, Cesar, Jokic; Birsa (dal 29’ s.t. Ilicic), Koren, Radosavljevic, Kirm; Novalkovic, Dedic (dall’11’ s.t. Ljubijankic). (J. Handanovic, Bacinovic, Sukalo, Mavric). All. Kek.
ITALIA (4-3-1-2): Buffon; Maggio, Bonucci, Chiellini, Balzaretti; Aquilani, Thiago Motta, Montolivo (dal 42’ s.t. Marchisio); Mauri (dal 18’ s.t. Nocerino); Pazzini, Cassano (dal 29’ s.t. Rossi). (Viviano, Gastaldello, Criscito, Gilardino). All. Prandelli.
ARBITRO: Brych (Ger)
NOTE: spettatori 16.000 circa, stadio tutto esaurito. Ammoniti Montolivo (I), Cesar (S), Thiago Motta (I). Recupero 1’ p.t., 3’ s.t.
SLOVENIA-ITALIA 0-1
MARCATORE: Thiago Motta al 28’ s.t.
SLOVENIA: (4-4-2): S. Handanovic; Brecko (dal 25’ s.t. Andelkovic), Suler, Cesar, Jokic; Birsa (dal 29’ s.t. Ilicic), Koren, Radosavljevic, Kirm; Novalkovic, Dedic (dall’11’ s.t. Ljubijankic). (J. Handanovic, Bacinovic, Sukalo, Mavric). All. Kek.
ITALIA (4-3-1-2): Buffon; Maggio, Bonucci, Chiellini, Balzaretti; Aquilani, Thiago Motta, Montolivo (dal 42’ s.t. Marchisio); Mauri (dal 18’ s.t. Nocerino); Pazzini, Cassano (dal 29’ s.t. Rossi). (Viviano, Gastaldello, Criscito, Gilardino). All. Prandelli.
ARBITRO: Brych (Ger)
NOTE: spettatori 16.000 circa, stadio tutto esaurito. Ammoniti Montolivo (I), Cesar (S), Thiago Motta (I). Recupero 1’ p.t., 3’ s.t.
IL TRAPIANTO E' VITA!
- Meridiano
- Moderatore Globale

IL TRAPIANTO E' VITA!
- MrVaridoianis
- Moderatore

- Iscritto il:26.07.08 - 11:16 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Vero, ma manca nettamente qualcuno che dia dinamicità al gioco. Spesso siamo impantanati al centro a fare mille tocchetti e non troviamo sbocchi offensivi..19angelo85 ha scritto:Bella, gran bella gara e prestazione di personalità su un campo abbastanza caldo contro una squadra buonina (Bacinovic e Ilicic in panca..). Abbiamo fatto il 56% di possesso palla e questo vuol dire che la squadra gioca a calcio e ha personalità. Bene dai, il lavoro di Prandelli comincia vedersi anche se ovviamente c'è ancora tanto da fare.
Posso fare una considerazione che mi ha messo tanta tristezza?
I nostri "numeri 10"
Baggio ---> Del Piero/Totti ---> Mauri
Vivaldi va suonato più allegro!
A centrocampo serve un giocatore che sappia buttarsi negli spazi e creare scompiglio nella difesa avversaria, anche solo come movimento. Ieri è entrato Nocerino che ha dato quantità e dinamismo e subito dopo abbiamo fatto gol.
Servirebbe uno alla Perrotta dei bei tempi.
Per il resto, come detto, c'è molta qualità. Se Cassano acquisisse maggior brillantezza fisica potrebbe creare più sovente la superiorità numerica, invece così resta sì molto utile, perchè con i piedi ci sa fare, ma manca di quel quid pluris che permetterebbe di fare il salto di qualità al reparto offensivo.
Servirebbe uno alla Perrotta dei bei tempi.
Per il resto, come detto, c'è molta qualità. Se Cassano acquisisse maggior brillantezza fisica potrebbe creare più sovente la superiorità numerica, invece così resta sì molto utile, perchè con i piedi ci sa fare, ma manca di quel quid pluris che permetterebbe di fare il salto di qualità al reparto offensivo.