manager mondiali
- foggiaroma
- Pallone d'oro
- Località:foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- U.S.SAMB2009
- Pallone d'oro
- Iscritto il:12.09.05 - 22:32 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
.........
Volevo chiedere all'Amministratore se c'è una via di soluzione al mio caso........
Ho comprato Vucinic per un milione di euro e poi ho scoperto che è infortunato....non è giusto!!!!
Ho comprato Vucinic per un milione di euro e poi ho scoperto che è infortunato....non è giusto!!!!
- *TheBigBoss*
- Amministratore
- Iscritto il:31.03.04 - 12:48 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- Meg Ryan
- Pallone d'oro
- Località:Paese dei balocchi [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: .........
Mi spiace SAMB ma se leggevi il mio messaggio pubblico avresti letto che è stato sostituito da Petkovic figlio dell'allenatore slavo.S.S.SAMB1923 ha scritto:Volevo chiedere all'Amministratore se c'è una via di soluzione al mio caso........
Con polemiche in quel di Belgrado.
Mi spiace!
- ACIREALE1946
- Pallone d'oro
- Nome:Alessio
- Località:ACIREALE [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable