Pensieri e parole sulla Vecchia Signora

Moderatore:MrVaridoianis

ogeid36
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Giuseppe
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Pensieri e parole sulla Vecchia Signora

Messaggio da ogeid36 » 29.03.11 - 18:49

19angelo85 ha scritto:
ogeid36 ha scritto:Beh molti sottovalutate Didi,invece per me è l'uomo adatto,conosce l'ambiente,fa fare un buon gioco e ha raggiunto risultati importanti con squadre modeste,e senza offesa ma non ha nulla da invidiare a Spaletti che bravo quanto mai per 4 anni ha solo inseguito in campionato,e con la squadra che aveva poteva benissimo vincere,invece ha portato a casa solo qualche coppa italia!!

Conte invece assolutamente no,rischierebbe di bruciarsi,per quanto stimi il suo credo tattico,le sue palle quadrate ha bisogno ancora di molta esperienza,e sicuramente è da juve,ma in futuro quando magari la squadra tornerà a viaggiare da sola,ma ora no!!
Scusa Peppe ma Spalletti ha valorizzato calciatori e ha allenato per anni una società che poteva spendere dal 3 ai 4 milioni nel periodo estivo. Nonostante tutto è arrivato a un soffio dallo scudetto.
Didì a parte la parentesi del Monaco non credo abbia fatto sfracelli. :boh:
Vero infatti forse sono andato un pò pesantuccio su Spalletti che ritengo un gran allenatore lo stesso ma Didi per me ha qualcosa in più,magari un gioco meno spumeggiante ma più concreto.
Sui titoli Vero ma c'è anche da dire dopo col Monaco si è fatto una stagione con la juve che non conta ma ha pur sempre vinto,ma poi ha solo allenato due stagioni,una l'anno scorso dove portò il marsiglia a vincere campionato e coppa,e quest'anno che può ancora battagliare alla grande per il campionato visto che il Lille di hazzard sta calando paurosamente.

19angelo85
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Angelo
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da 19angelo85 » 29.03.11 - 18:56

ogeid36 ha scritto:
19angelo85 ha scritto:
ogeid36 ha scritto:Beh molti sottovalutate Didi,invece per me è l'uomo adatto,conosce l'ambiente,fa fare un buon gioco e ha raggiunto risultati importanti con squadre modeste,e senza offesa ma non ha nulla da invidiare a Spaletti che bravo quanto mai per 4 anni ha solo inseguito in campionato,e con la squadra che aveva poteva benissimo vincere,invece ha portato a casa solo qualche coppa italia!!

Conte invece assolutamente no,rischierebbe di bruciarsi,per quanto stimi il suo credo tattico,le sue palle quadrate ha bisogno ancora di molta esperienza,e sicuramente è da juve,ma in futuro quando magari la squadra tornerà a viaggiare da sola,ma ora no!!
Scusa Peppe ma Spalletti ha valorizzato calciatori e ha allenato per anni una società che poteva spendere dal 3 ai 4 milioni nel periodo estivo. Nonostante tutto è arrivato a un soffio dallo scudetto.
Didì a parte la parentesi del Monaco non credo abbia fatto sfracelli. :boh:
Vero infatti forse sono andato un pò pesantuccio su Spalletti che ritengo un gran allenatore lo stesso ma Didi per me ha qualcosa in più,magari un gioco meno spumeggiante ma più concreto.
Sui titoli Vero ma c'è anche da dire dopo col Monaco si è fatto una stagione con la juve che non conta ma ha pur sempre vinto,ma poi ha solo allenato due stagioni,una l'anno scorso dove portò il marsiglia a vincere campionato e coppa,e quest'anno che può ancora battagliare alla grande per il campionato visto che il Lille di hazzard sta calando paurosamente.
La concretezza in una squadra la fanno SOLO i calciatori.
Se giochi bene e hai delle pippe ti mangi 20 gol a partita.
Se giochi male e hai elementi freddi, basta un tiro e la metti dentro.

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Oloap
Contatta:

Messaggio da RUMePERA » 30.03.11 - 11:38

SKY - JUVE, INTENSIFICATI I CONTATTI CON GASPERINI

http://www.tuttojuve.com/?action=read&idnotizia=45501

Ecco, anche il Gasp è uno che gode della mia stima :pop1:
:cup1: LFV-A Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A Clausura 2012/13
:cup2: FantaPremium Confederations Cup 2013

I miei articoli per MondoPallone.it

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Contatta:

Messaggio da RUMePERA » 30.03.11 - 12:54

Sun - Per il dopo Delneri rispunta l'ipotesi Mancini

http://www.tuttojuve.com/?action=read&idnotizia=45490

:paura:

adrian28scbr
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Adriano

Messaggio da adrian28scbr » 30.03.11 - 12:56

RUMePERA ha scritto:Sun - Per il dopo Delneri rispunta l'ipotesi Mancini

:coraggio: :coraggio:

ogeid36
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da ogeid36 » 30.03.11 - 13:09

RUMePERA ha scritto:Sun - Per il dopo Delneri rispunta l'ipotesi Mancini

A me piacerebbe,sempre meglio di Gasperini secondo me,anche se Didi o Spalletti li vedrei molto meglio!!

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Contatta:

Messaggio da RUMePERA » 30.03.11 - 13:32

"Dipende da Andrea Agnelli. Dà fastidio perchè la speranza è quella di costruire un lungo ciclo insieme a lui, ma ormai sono abituato. La cosa importante è raggiungere la serie A, a lui ho chiesto onestà intellettuale, se poi dovesse arrivare l'opportunità di andare alla Juve, un club in cui è stato capitano per 8 anni e con cui ha sempre mantenuto ottimi rapporti, io mi aspetto una telefonata prima da parte sua, considerando anche che ha ancora un anno di contratto. Tutto dipende da Andrea Agnelli. Io l'ho scelto perchè mi ha convinto la sua voglia di riscatto, è un capitano anche nello spogliatoio. Con lui è nato un rapporto di fiducia"

F.to Mezzaroma, presidente del Siena. Ovviamente si parla di Conte.

:pop1:
Ultima modifica di RUMePERA il 30.03.11 - 13:32, modificato 1 volta in totale.

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Contatta:

Messaggio da RUMePERA » 31.03.11 - 08:50

Blanc a La Gazzetta dello Sport: "Col nuovo stadio ridurremo il distacco da Inter e Milan. Tra i tifosi c'è entusiasmo e fiducia"

http://www.tuttojuve.com/?action=read&idnotizia=45562

MrVaridoianis
Moderatore
Moderatore

Messaggio da MrVaridoianis » 31.03.11 - 10:47

RUMePERA ha scritto:Blanc a La Gazzetta dello Sport: "Col nuovo stadio ridurremo il distacco da Inter e Milan. Tra i tifosi c'è entusiasmo e fiducia"

In che ruolo giocherebbe?
Vivaldi va suonato più allegro!

ogeid36
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da ogeid36 » 31.03.11 - 13:25

RUMePERA ha scritto:Blanc a La Gazzetta dello Sport: "Col nuovo stadio ridurremo il distacco da Inter e Milan. Tra i tifosi c'è entusiasmo e fiducia"

Ma vadano a farsi F.....,la exor ha comunicato che ha 800 milioni di liquidità da investire,e stanno investendo 500 milioni su campi da cricket e i restanti sulla Ferrari,e vogliono dirmi che soldi non ce ne sono e arriveranno solo coi profitti dello stadio,ma vadano a quel paese va!!!

MagicoGonzalez
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Stefano

Messaggio da MagicoGonzalez » 31.03.11 - 13:36

ogeid36 ha scritto:

Ma vadano a farsi F.....,la exor ha comunicato che ha 800 milioni di liquidità da investire,e stanno investendo 500 milioni su campi da cricket e i restanti sulla Ferrari,e vogliono dirmi che soldi non ce ne sono e arriveranno solo coi profitti dello stadio,ma vadano a quel paese va!!!
Questa è una notizia che avrei volentieri fatto a meno di sentire :facepalm:

Meridiano
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Francesco

Messaggio da Meridiano » 31.03.11 - 13:44

ogeid36 ha scritto:

:quotone:
IL TRAPIANTO E' VITA!

:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13

Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania

MagicoGonzalez
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Messaggio da MagicoGonzalez » 31.03.11 - 14:10

Vorrei porre un quesito:si parla tanto di Menez alla juve in un ipotetico scambio con Buffon.Ammesso che io lo scambio non lo farei nemmeno morto,se questa indiscrezione dovesse risultare fondata quale sarebbe la collocazione tattica del francese in un 4-4-2 di Delneri o Conte?esterno sinistro di centrocampo?ricordo che alla roma le volte che ha giocato lì ha interpretato il ruolo molto male,non aiuta in difesa e si trova spaesato.Io penso sia un trequartista puro perchè ama molto svariare,anche se si assenta molto dalla manovra in molte fasi di gioco.Dovremmo cambiare modulo per far rendere "al meglio" un giocatore che in Italia non ha mai dimostrato nulla?finirà come il modulo con Diego?ogni anno si dice che sarà il suo anno ma delude sempre alla fine.

ogeid36
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da ogeid36 » 31.03.11 - 14:15

diego89 ha scritto:Vorrei porre un quesito:si parla tanto di Menez alla juve in un ipotetico scambio con Buffon.Ammesso che io lo scambio non lo farei nemmeno morto,se questa indiscrezione dovesse risultare fondata quale sarebbe la collocazione tattica del francese in un 4-4-2 di Delneri o Conte?esterno sinistro di centrocampo?ricordo che alla roma le volte che ha giocato lì ha interpretato il ruolo molto male,non aiuta in difesa e si trova spaesato.Io penso sia un trequartista puro perchè ama molto svariare,anche se si assenta molto dalla manovra in molte fasi di gioco.Dovremmo cambiare modulo per far rendere "al meglio" un giocatore che in Italia non ha mai dimostrato nulla?finirà come il modulo con Diego?ogni anno si dice che sarà il suo anno ma delude sempre alla fine.

Innanzitutto stra :quotone: ,al momento è un giocatore sopravalutatissimo.
Comunque è per questo che non condivido pienamente quello che sta facendo la società,la fuga di notizie continua,la gestione del caso buffon ma sopratutto degli eventuali nuovi acquisti come Bastos già fatti,senza sapere ancora chi sarà il poverino che si andrà a sacrificare l'anno prossimo sulla nostra panchina.
Cosi non si ragiona,è verissimo che Moggi i colpi già a Marzo li chiudeva,ma quella era una juve solida,con una base sublime e che non era cosi impelagata i critiche e delusioni,ma sopratutto già sapevano là dentro chi era l'allenatore,anche quello nuovo.

Per questo prima di tutto vadano a scegliere l'allenatore e pensare ai riscatti,poi in base alle esigenze dell'allenatore provvedono.
In questa maniera dove la società decide e l'allenatore li deve allenare non si va più avanti,il calcio moderno impone che nelle squadre ci debbano essere gli uomini perfetti al progetto del mister,no che si prendono i big che fanno nome ma non sono congeniali al progetto tattico del mister.
Certo alcuni affari,magari come i parametro 0 o talenti che rischiano di scappare è giusto anticipare e prenderli ora,ma i big no.
Ultima modifica di ogeid36 il 31.03.11 - 14:22, modificato 1 volta in totale.

MagicoGonzalez
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Messaggio da MagicoGonzalez » 31.03.11 - 14:21

ogeid36 ha scritto:Innanzitutto stra :quotone: ,al momento è un giocatore sopravalutatissimo.
Comunque è per questo che non condivido pienamente quello che sta facendo la società,la fuga di notizie continua,la gestione del caso buffon ma sopratutto degli eventuali nuovi acquisti come Bastos già fatti,senza sapere ancora chi sarà il poverino che si andrà a sacrificare l'anno prossimo sulla nostra panchina.
Cosi non si ragiona,è verissimo che Moggi i colpi già a Marzo li chiudeva,ma quella era una juve solida,con una base sublime e che non era cosi impelagata i critiche e delusioni,ma sopratutto già sapevano là dentro chi era l'allenatore,anche quello nuovo.

Per questo
E adesso ti quoto io :mrgreen: Ricordo i colpi Capello e Ibra,nessuno ne sapeva nulla,nessuno ne aveva mai parlato prima che venissero ufficializzati.Quella sì era una dirigenza solida:per vincere ci vuole una strategia precisa,non che il primo giocatore che ti offrono lo prendi a cuor leggero poi non sai nemmeno dove metterlo perchè non è buono nemmeno per la panca, soprattutto in una squadra che si chiama Juve.Mio caro ogeid ( :mrgreen: ) ne vedremo delle belle ancora :facepalm:

Rispondi

Torna a “Juventus”