Buonasera ragazzi, momento un pò difficile, i risultati non arrivano..vediamo di rifarci per rimanere incollati almeno al terzo posto.
In porta gran dubbio tra Handanovic e Julio Cesar. Gillet in tribuna.
In difesa out Chiellini. Armero, Nesta, Zaccardo quasi obbligatoriamente..gli altri sono Dias, Ruiz, Mantovani e Munoz. Che dite?
Capitolo centrocampo. Diamanti, Ramirez, Palacio e Pastore. Stankovic ein dubbio e Giaccherini cercano due maglie ma non li vedo benissimo..
Attacco: Borriello ormai morto..Caracciolo sicuro..poi il Gila, Acquafresca, Toni e Milito (che mi stuzzica anche se dovesse giocare solo pochi minuti)..
Ho bisogno di un pò di pareri, a voi ragazzi
Per rimanere agganciato al podio...Dubbi 31^
Moderatore:Nicchio
- chicharito14
- Pallone d'oro
- Nome:Paki [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
JACK SPARROW
QUANDO CADE UN RE, LA TERRA TREMA...
- MagicoGonzalez
- Moderatore Globale
- Nome:Stefano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Per rimanere agganciato al podio...Dubbi 31^
chicharito14 ha scritto:Buonasera ragazzi, momento un pò difficile, i risultati non arrivano..vediamo di rifarci per rimanere incollati almeno al terzo posto.
In porta gran dubbio tra Handanovic e Julio Cesar. Gillet in tribuna.
In difesa out Chiellini. Armero, Nesta, Zaccardo quasi obbligatoriamente..gli altri sono Dias, Ruiz, Mantovani e Munoz. Che dite?
Capitolo centrocampo. Diamanti, Ramirez, Palacio e Pastore. Stankovic ein dubbio e Giaccherini cercano due maglie ma non li vedo benissimo..
Attacco: Borriello ormai morto..Caracciolo sicuro..poi il Gila, Acquafresca, Toni e Milito (che mi stuzzica anche se dovesse giocare solo pochi minuti)..
Ho bisogno di un pò di pareri, a voi ragazzi
- chicharito14
- Pallone d'oro
- Nome:Paki [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Grazie Diego vediamo cosa dicono gli altri..
JACK SPARROW
- MagicoGonzalez
- Moderatore Globale
- Nome:Stefano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Quoto anche la pazza idea Milito comunquechicharito14 ha scritto:Grazie Diego vediamo cosa dicono gli altri..
- chicharito14
- Pallone d'oro
diego89 ha scritto:Quoto anche la pazza idea Milito comunquechicharito14 ha scritto:Grazie Diego vediamo cosa dicono gli altri..
Non avendo una riserva di alto valore mi stuzzica molto..alla fine venti minuti di Milito potrebbero risultare migliori dei novanta di Acquafresca a Genova...chissà..
JACK SPARROW
- MagicoGonzalez
- Moderatore Globale
Ci può stare,ma io tifo anche Cagliari quindi forza Acquafresca
- eagles
- Pallone d'oro
- Nome:maurizio
- Località:Catanzaro [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
JC in porta. Per me l'Inter è avvantaggiata;
Quei 3 sono un must, ma azzarrderei un 4-4-2 nel caso non giocasse Stankovic per sostituire Ramirez che per questa giornata non mi convince, in tal caso inserirei Ruiz;
CC come sopra;
Caracciolo-Gila-Milito(sperando nella mezzoretta finale) sono il male minore, con Toni prima alternativa
Quei 3 sono un must, ma azzarrderei un 4-4-2 nel caso non giocasse Stankovic per sostituire Ramirez che per questa giornata non mi convince, in tal caso inserirei Ruiz;
CC come sopra;
Caracciolo-Gila-Milito(sperando nella mezzoretta finale) sono il male minore, con Toni prima alternativa
"l'eternità è il lasso di tempo che intercorre tra l'assegnazione dei minuti di recupero e il fischio finale quando la tua squadra sta vincendo 1 a 0."