manager mondiali
- Iper Sonico
- Pallone d'oro
- Località:Sonico (BS) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- U.S.SAMB2009
- Pallone d'oro
- Iscritto il:12.09.05 - 22:32 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
.........
Beh però non mi sembra giusto mettere in elenco giocatori che non sono stati nemmeno convocati....che ci stanno a fare?amministratore ha scritto:I calciatori che restano in elenco ma che rientrano tra gli svincolati non saranno rimborsati in nessun caso!
Io sinceramente non lo sapevo di Vucinic.....me l'hanno detto solo dopo che l'ho preso.......vabè.....
- Katane
- Star
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: .........
Secondo te l'hanno fatto di proposito solo per farti perdere i soldi a te? :roll:S.S.SAMB1923 ha scritto:Beh però non mi sembra giusto mettere in elenco giocatori che non sono stati nemmeno convocati....che ci stanno a fare?amministratore ha scritto:I calciatori che restano in elenco ma che rientrano tra gli svincolati non saranno rimborsati in nessun caso!
Io sinceramente non lo sapevo di Vucinic.....me l'hanno detto solo dopo che l'ho preso.......vabè.....
Questa notizia di Vucinic girava da qualche giorno, bastava solo stare un po più attenti... la colpa non ce l'ha nessuno.
Quando finirete di aprire sempre e solo polemiche solo per il gusto di trovare un colpevole è sempre troppo tardi.
Melior De Cinere Surgo
- foggiaroma
- Pallone d'oro
- Località:foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- Vis Pesaro
- Amministratore
- Nome:Francesco
- Località:Osimo (An) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- DIVIN CODINO
- Star
- Iscritto il:01.09.05 - 08:46 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- Meg Ryan
- Pallone d'oro
- Località:Paese dei balocchi [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
La consegna della seconda giornata dovrebbe accadere giorno 14 giugno.
Giusto?
Ma nel pomeriggio giocano ancora due partite della 1° giornata.
Secondo voi avremo tempo (per chi ha giocatori in quelle due partite) di sapere chi è infortunato squalificato e così via???
Spero di essere stato chiaro!
I giocatori di quel giorno sono della spagna, ucraina, tunisia e arabia saudita.
Giusto?
Secondo voi avremo tempo (per chi ha giocatori in quelle due partite) di sapere chi è infortunato squalificato e così via???
I giocatori di quel giorno sono della spagna, ucraina, tunisia e arabia saudita.
- Vis Pesaro
- Amministratore
- Nome:Francesco
- Località:Osimo (An) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- DIVIN CODINO
- Star
- Iscritto il:01.09.05 - 08:46 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Meg dovrebbe esserci 40 minuti!!Meg Ryan ha scritto:La consegna della seconda giornata dovrebbe accadere giorno 14 giugno.
Giusto?
tunisia arabia sudita finisce alle 20 circa e la germania contro la polonia
inizia il secondo giro di partite alle 21!!! basta vedere un'attimo i tabellini per sapere eventuali squalifiche .
penso che la consegna delle formazioni sara' per le 20:30 quindi 30/ 40 minuti non di piu'!!!
ciao e grazie della quota a 7!!! sei ottimista!!