Calciomercato Milan 2010-2011
- Dominik87
- Pallone d'oro

- Iscritto il:30.08.08 - 13:14 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
il contratto di Borreillo è con obbligo di riscatto (ufficioso), e Pato NON E' una prima punta

- ogeid36
- Pallone d'oro

- Nome:Giuseppe [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Calciomercato Milan 2010-2011
Per me Pato diventerebbe un fuoriclasse da prima punta ed esplodere definitivamente!!Dominik87 ha scritto:il contratto di Borreillo è con obbligo di riscatto (ufficioso), e Pato NON E' una prima punta
ogeid36 ha scritto:Per me Pato diventerebbe un fuoriclasse da prima punta ed esplodere definitivamente!!Dominik87 ha scritto:il contratto di Borreillo è con obbligo di riscatto (ufficioso), e Pato NON E' una prima punta
I miei articoli per MondoPallone.it
- adrian28scbr
- Pallone d'oro

- Nome:Adriano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Cacciare Allegri credo sarebbe una caxxata immensa.
Per quanto riguarda il mercato Astori e Mexes credo arrivino sicuramente. Allegri ha chiesto di sfoltire la rosa quindi via Seedorf,jankulosky,Van bommel ecc ecc
Per quanto riguarda il mercato Astori e Mexes credo arrivino sicuramente. Allegri ha chiesto di sfoltire la rosa quindi via Seedorf,jankulosky,Van bommel ecc ecc
Ultima modifica di adrian28scbr il 24.03.11 - 16:47, modificato 1 volta in totale.
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
adrian28scbr ha scritto:Cacciare Allegri credo sarebbe una caxxata immensa.
Per quanto riguarda il mercato Astori e Mexes credo arrivino sicuramente. Allegri ha chiesto di sfoltire al rosaq uindi via Seedorf,jankulosky,Van bommel ecc ecc
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- 19angelo85
- Moderatore Globale

- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Su Pirlo non sarei così sicuro. E' l'unico elemento di qualità che hanno in mezzo al campo..
- Dominik87
- Pallone d'oro

- Iscritto il:30.08.08 - 13:14 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
cos'è allegri sta cercando di imparare l'arabo per andare piu' d'accordo col nostro presidenteMeridiano ha scritto:adrian28scbr ha scritto:Cacciare Allegri credo sarebbe una caxxata immensa.
Per quanto riguarda il mercato Astori e Mexes credo arrivino sicuramente. Allegri ha chiesto di sfoltire al rosaq uindi via Seedorf,jankulosky,Van bommel ecc ecc

-
azhrarn
- Pallone d'oro

- Iscritto il:14.02.10 - 20:43 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ci sono alcuni particolari che mi pare non vengano considerati:
-Pirlo è un grandissimo centrocampista,ma è anche vero che è un over 30,e io non conosco molte società oltre alle italiane che investano cifre considerevoli (Pirlo non si svende di certo) su calciatori di quell'età. Quindi unica indiziata a prenderlo SE non ci dovesse essere il rinnovo col Milan sarebbe la Juve. Ma c'è da dire anche che il Milan ha sempre portato avanti una politica di "cuore" con le sue bandiere,e credo che tra la valutazione tecnica (uno esattamente come lui nei fatti mi pare non esista) e la spesa che la Juve dovrebbe sostenere un calciatore con un relativo "poco futuro" ,il caro Andrea resta dove si trova...ovviamente un erede-vice-sostituto si deve cercare.
- Mexes e Astori insieme non credo arriveranno ,non scordate che il Milan ha in rosa Nesta,Silva,Yepes per un altro anno,Sokratis,Bonera che sono tutti difensori centrali..per me di questi ne "saltano" 2 e arriva solo uno nuovo nel ruolo
-PATO NON E' UNA PRIMA PUNTA
- Paloschi temo sia storia passata per il Milan,perchè Inzaghi ormai credo chiuda la carriera quì,e se venisse liberato l'attuale genoano dovrebbe venire ad occupare il posto di 3°/4° scelta in attacco,che non è una bellissima prospettiva per un giovane che ha bisogno di campo dopo tanti infortuni
-Cassano non mi viene in mente dove potrebbe andare: ha una pessima fama e quindi in tanti non lo prenderebbero,inoltre per ora di grandi risultati non ne ha mai fatti da nessuna parte,e ultimo ma non meno importante ha un figlio in arrivo e una moglie che lavora a Genova,quindi non penso si allontanerebbe più di tanto dal Nord Italia
-Ibra al Barcellona non ci torna e non ci vuole tornare,bisognerebbe quindi che lo prendesse il Mancio,ma francamente non credo che poi i rossoneri se la sentirebbero di investire su un Balotelli (potenzialmente il più forte attaccante italiano dei prossimi 5/6 anni ma...)che ne combina una dopo l'altra A MENO CHE non si faccia un VERO affare dal punto di vista economico,tipo i regali che faceva il Chelsea in giro per l'Europa i primi anni di gestione russa
-lo sfoltimento della rosa è un tasto delicato: a parte un paio di elementi a fine carriera ma che hanno comunque contratti pesanti(Jankulowsky,Seedorf,Oddo,Zambrotta) parliamo di calciatori che dovrebbero andare via nonostante quest'anno abbiano condotto una stagione più che dignitosa ,come Flamini,Ambrosini,Gattuso e Van Bommel che sono abbastanza intercambiabili tra di loro,con l'olandese ed il pesarese che però forniscono anche altri tipi di prestazioni (non chiedetemi i numeri di telefono,non è QUEL TIPO DI PRESTAZIONI!)ma qualcuno a occhio mi pare di troppo e tra questi 4 vedo il sospettato a lasciare la casa (ehm...Milanello),considerando che Van Bommel è arrivato da 2 mesi,e Gattuso ormai non ha molto mercato nè interesse ad andare via,fate le sottrazioni e rimane il francese da cedere.
Ci sarebbe da cedere anche qualcuno tra Abate ed Antonini se Emanuelsson e Didac Villa non sono stati presi per riempire l'autobus ,ma i terzini scarseggiano perchè l'olandese è fondamentalmente un centrocampista esterno.
Allegri penso resti al 99% perchè anche dal punto di vista mediatico si è comportato molto bene,compresi i rapporti pubblici con il Presidentissimo e Galliani..
e ora ho sonno e per ora sospendo la mia analisi sommaria
-Pirlo è un grandissimo centrocampista,ma è anche vero che è un over 30,e io non conosco molte società oltre alle italiane che investano cifre considerevoli (Pirlo non si svende di certo) su calciatori di quell'età. Quindi unica indiziata a prenderlo SE non ci dovesse essere il rinnovo col Milan sarebbe la Juve. Ma c'è da dire anche che il Milan ha sempre portato avanti una politica di "cuore" con le sue bandiere,e credo che tra la valutazione tecnica (uno esattamente come lui nei fatti mi pare non esista) e la spesa che la Juve dovrebbe sostenere un calciatore con un relativo "poco futuro" ,il caro Andrea resta dove si trova...ovviamente un erede-vice-sostituto si deve cercare.
- Mexes e Astori insieme non credo arriveranno ,non scordate che il Milan ha in rosa Nesta,Silva,Yepes per un altro anno,Sokratis,Bonera che sono tutti difensori centrali..per me di questi ne "saltano" 2 e arriva solo uno nuovo nel ruolo
-PATO NON E' UNA PRIMA PUNTA
- Paloschi temo sia storia passata per il Milan,perchè Inzaghi ormai credo chiuda la carriera quì,e se venisse liberato l'attuale genoano dovrebbe venire ad occupare il posto di 3°/4° scelta in attacco,che non è una bellissima prospettiva per un giovane che ha bisogno di campo dopo tanti infortuni
-Cassano non mi viene in mente dove potrebbe andare: ha una pessima fama e quindi in tanti non lo prenderebbero,inoltre per ora di grandi risultati non ne ha mai fatti da nessuna parte,e ultimo ma non meno importante ha un figlio in arrivo e una moglie che lavora a Genova,quindi non penso si allontanerebbe più di tanto dal Nord Italia
-Ibra al Barcellona non ci torna e non ci vuole tornare,bisognerebbe quindi che lo prendesse il Mancio,ma francamente non credo che poi i rossoneri se la sentirebbero di investire su un Balotelli (potenzialmente il più forte attaccante italiano dei prossimi 5/6 anni ma...)che ne combina una dopo l'altra A MENO CHE non si faccia un VERO affare dal punto di vista economico,tipo i regali che faceva il Chelsea in giro per l'Europa i primi anni di gestione russa
-lo sfoltimento della rosa è un tasto delicato: a parte un paio di elementi a fine carriera ma che hanno comunque contratti pesanti(Jankulowsky,Seedorf,Oddo,Zambrotta) parliamo di calciatori che dovrebbero andare via nonostante quest'anno abbiano condotto una stagione più che dignitosa ,come Flamini,Ambrosini,Gattuso e Van Bommel che sono abbastanza intercambiabili tra di loro,con l'olandese ed il pesarese che però forniscono anche altri tipi di prestazioni (non chiedetemi i numeri di telefono,non è QUEL TIPO DI PRESTAZIONI!)ma qualcuno a occhio mi pare di troppo e tra questi 4 vedo il sospettato a lasciare la casa (ehm...Milanello),considerando che Van Bommel è arrivato da 2 mesi,e Gattuso ormai non ha molto mercato nè interesse ad andare via,fate le sottrazioni e rimane il francese da cedere.
Ci sarebbe da cedere anche qualcuno tra Abate ed Antonini se Emanuelsson e Didac Villa non sono stati presi per riempire l'autobus ,ma i terzini scarseggiano perchè l'olandese è fondamentalmente un centrocampista esterno.
Allegri penso resti al 99% perchè anche dal punto di vista mediatico si è comportato molto bene,compresi i rapporti pubblici con il Presidentissimo e Galliani..
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Da piu parti che leggo che Marotta la vuole fortemente alla Juve , mercoledi sera lo sentito anche su sky sport, poi non so19angelo85 ha scritto:Su Pirlo non sarei così sicuro. E' l'unico elemento di qualità che hanno in mezzo al campo..
IL TRAPIANTO E' VITA!
- JerryMaguire
- Pallone d'oro

- Nome:Ale
- Località:Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Buona analisiazhrarn ha scritto:Ci sono alcuni particolari che mi pare non vengano considerati:
-PATO NON E' UNA PRIMA PUNTA![]()
![]()
![]()
Son d'accordo, Astori verrà ceduto purtroppo a meno che non sia possibile un altro rinnovo di comproprietà oppure a meno che Nesta non si ritiri: in mezzo Legrottaglie e Sokratis son destinati a salutare. Rimangono sicuri Bonera Thiago Yepes (un altro anno ma poi andrà sostituito pure lui).
Allegri se perde questo scudetto, con l'eliminazione agli ottavi...beh rischierebbe per me.
Emanuelsson e soprattutto Didac, potrebbero partire...non mi sembra godano di grande fiducia. Con Zambrotta in lento recupero e veloce declino potrebbero arrivare ben 2 terzini potenzialmente titolari.
A centrocampo invece io penso che Flamini si sia conquistato grande spazio. Seedorf, Ambrosini e Pirlo potrebbero davvero non rinnovare anche tutti e tre. Van Bommel invece penso che abbia il contratto già in mano a meno che non ci sia un crollo verticale dal punto di vista fisico.
Son d'accordo su Pato: è una seconda punta. Così bravo che poi può giocare anche da prima. Ma è una seconda.
- Meridiano
- Moderatore Globale

Galliani per il centrocampo vuole uno fra Nainngolan e Montolivo....
IL TRAPIANTO E' VITA!
- eagles
- Pallone d'oro

- Nome:maurizio
- Località:Catanzaro [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ma sono diversissimi...Meridiano ha scritto:Galliani per il centrocampo vuole uno fra Nainngolan e Montolivo....
"l'eternità è il lasso di tempo che intercorre tra l'assegnazione dei minuti di recupero e il fischio finale quando la tua squadra sta vincendo 1 a 0."

- ogeid36
- Pallone d'oro

- Nome:Giuseppe [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Si parla con insistenza di un offerta per Kolarov di 15 milioni.
- Meridiano
- Moderatore Globale

per la difesa si torna a puntare su Astori e Vertonghen
IL TRAPIANTO E' VITA!
-
azhrarn
- Pallone d'oro

- Iscritto il:14.02.10 - 20:43 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
E speriamo bene,magari l'infortunio del fracese ci farà indirettamente ringiovanire il repartoMeridiano ha scritto:per la difesa si torna a puntare su Astori e Vertonghen