Pensieri e parole sul lupacchiotto

Moderatore:Shailok

19angelo85
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Angelo
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Pensieri e parole sul lupacchiotto

Messaggio da 19angelo85 » 18.03.11 - 22:35

adrian28scbr ha scritto:Io la butto lì ma a me questa Roma piacrebbe tantissimo
Frey(o Handanovic)
Cassani Juan Astori(burdisso) Riise
Borja Valero De Rossi(Pizarro) Pazienza(Brighi-Simplicio)
Menez
Borriello(Totti) Rossi
Rossi l'ho scritto perchè è un giocatore a mio parere straordinario. La vedo diifficilissima portarlo a Roma am se Di Benedetto volesse fare un colpaccio ci si può pensare
Molto dipenderà dall'esito della campionato. In caso di champions potete tranquillamente ambire a pezzi grossi altrimenti ci sarà da attendere.

adrian28scbr
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Adriano
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da adrian28scbr » 18.03.11 - 22:59

Guarda io sono pronto ad aspettare anche un paio d'anni purchè dietro ci sia un progetto vero e vincente

Meridiano
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Francesco

Messaggio da Meridiano » 19.03.11 - 07:29

adrian28scbr ha scritto:Guarda io sono pronto ad aspettare anche un paio d'anni purchè dietro ci sia un progetto vero e vincente
:quotone:
IL TRAPIANTO E' VITA!

:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13

Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania

19angelo85
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Messaggio da 19angelo85 » 19.03.11 - 10:08

Ah guarda, concordo perfettamente con te.

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Oloap
Contatta:

Messaggio da RUMePERA » 20.03.11 - 18:42

:cup1: LFV-A Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A Clausura 2012/13
:cup2: FantaPremium Confederations Cup 2013

I miei articoli per MondoPallone.it

adrian28scbr
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da adrian28scbr » 21.03.11 - 12:32

Vi pongo un quesito su cui riflettevo stamattina.
Ammesso che riusciamo ad arrivare quarti( e la vedo dura) il preliminare non può essere un'arma a doppio taglio?
Ok ci sono entrate maggiori e anche gli obbiettivi di mercato potrebbero essere più importanti ma ne risentirebbe sicuramente la preparazione. Si rischia di arrivare a Marzo con i giocatori a terra...
Cosa ne pensate?

eagles
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:maurizio

Messaggio da eagles » 21.03.11 - 13:15

adrian28scbr ha scritto:Vi pongo un quesito su cui riflettevo stamattina.
Ammesso che riusciamo ad arrivare quarti( e la vedo dura) il preliminare non può essere un'arma a doppio taglio?
Ok ci sono entrate maggiori e anche gli obbiettivi di mercato potrebbero essere più importanti ma ne risentirebbe sicuramente la preparazione. Si rischia di arrivare a Marzo con i giocatori a terra...
Cosa ne pensate?
Se hai una panchina lunga si potrebbe ovviare al problema, in difesa avete 3 centrali di spessore, magari un terzino decente in panchina ci vorrebbe, a centrocampo siete messi bene in quanto a ricambi con Brighi, Simplicio, Taddei.. in avanti se parte Borriello servirebbe qualcosina, ma credo che la Roma potrebbe fare i preliminari senza risentirne più di tanto
"l'eternità è il lasso di tempo che intercorre tra l'assegnazione dei minuti di recupero e il fischio finale quando la tua squadra sta vincendo 1 a 0."
Immagine

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Contatta:

Messaggio da RUMePERA » 23.03.11 - 09:54

Immagine

adrian28scbr
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da adrian28scbr » 25.03.11 - 00:04

Ho un pò di tempo da perdere e cerco di fare un'analisi su quello che potrebbe essere l'anno 0 per noi lupacchiotti.

CAPITOLO ALLENATORE:Innanzitutto sarà fondamentale il piazzamento di quest'anno. Le mie sensazioni sono queste: se sarà Champions avremo un grande nome(Ancelotti? Hiddink?) mentre in caso di Europa League verrà riconfermato Montella. Una scelta che personalmente mi convince poco ma spero di sbagliarmi

STADIO: la bozza per la costruzione delo stadio di proprietà era stata gia elaborata dai Sensi ma per mancanza di fondi non è stato attivato il progetto. Di benedetto ha gia fatto sapere di voler concludere il tutto. Sarebbe una cosa fantastica che farebbe entrare enormi quantità di denaro liquido nelle casse e permetterebbe investimenti sempre più importanti

MERCATO: ovviamente qui di può fare solo un'analisi a breve termine. Cme dicevo molto dipenderà dal piazzamento.
In uscito escludo la cessione di De Rossi. Presentarsi a Roma vendendo uno dei simboli della squadra sarebbe da malati di mente ed inoltre il suo valore è sceso e sarebbe forse stupido venderlo ora(anche se le prestazioni da un paio d'anno sono in calo ma non solo per colpa sua). Al 99% sarà ceduto Menez,giocatore a mio parere fenomenale ma che ha dimostrato davvero poco soprattutto sul campo comportamentale-agonistico(per intenderci quando c'era da cacciare le palle non l'ha mai fatto). Vucinic per me resterà;i suoi problemi erano con Ranieri che lo considerava poco(sbagliando). Verrà ceduto uno tra Doni( :gogo: ) e Julio Sergio,ma non escludo che possano andar via entrambi con Lobont a fare il secondo. Via anche Castellini(fine prestito),Loria(porta una sifga pazzesca :mrgreen: ), Mexes che(ahimè) sembra avere gia la casacca rosso-nera addosso e probabilmente Borriello,che non dovrebbe essere riscattato dal Milan.
In entrata obbiettivo primario è un portiere affidabile e di alto livwllo. Possibile che arrivi uno tra Marchetti(che sembra però promesso al Milan),Neuer(lo prenderei al volo),Frey e Handanovic anche se si farò qualche tentativo per Gigi Buffon. Prende un ingaggio enorme(5 testoni all'anno) ma potrebbe spalmarsi l'ingaggio e inoltre cedendo JS e Doni si risparmierebbero parecchi soldini. In difesa occorrono un terzini destro titolare(con Cassetti a fare il vice) e un vice Riise. Necessari anche un sotituto di Mexes e un quarto centrale affidabile(Lugano?). A centrocampo siamo messi benino. Si è deciso(purtroppo) di prolungar eil contratto di Perrotta quindi escludo colpi di mercato importanti(anche se piace parecchio Inler). In attacco potrebbe esserci il colpaccio. Serve un centravanti al posto di Borriello e un trequartista. Si parla negli ultimi tempi di Pastore ma la vedo una pista molto complicata.
Ne vedremo delle belle... :mrgreen:
Ultima modifica di adrian28scbr il 25.03.11 - 00:04, modificato 1 volta in totale.

ogeid36
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Giuseppe

Messaggio da ogeid36 » 01.04.11 - 15:23

Rumors non ancora publicati parlando di un accordo raggiunto con Van gaal per la prossima stagione.

adrian28scbr
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da adrian28scbr » 01.04.11 - 16:36

ogeid36 ha scritto:Rumors non ancora publicati parlando di un accordo raggiunto con Van gaal per la prossima stagione.
Magari...uno con le pelle quadrate ci vorrebbe proprio!

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Contatta:

Messaggio da RUMePERA » 01.04.11 - 16:53

adrian28scbr ha scritto:
ogeid36 ha scritto:Rumors non ancora publicati parlando di un accordo raggiunto con Van gaal per la prossima stagione.
Magari...uno con le pelle quadrate ci vorrebbe proprio!
Immagine

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Contatta:

Messaggio da RUMePERA » 01.04.11 - 19:58

19angelo85
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Messaggio da 19angelo85 » 05.04.11 - 16:15

Novità?
Io sinceramente sto iniziando a sentire puzza di bluff... :boh:

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Contatta:

Messaggio da RUMePERA » 05.04.11 - 16:24

19angelo85 ha scritto:Novità?
Io sinceramente sto iniziando a sentire puzza di bluff... :boh:
Hanno detto che c'era tempo fino al 20 aprile mi pare, è normale, tranquillizzati Angelo :mrgreen:

O meglio, le tempistiche non sono incompatibili col buon esito dell'operazione, ciò non significa che possa comunque saltare tutto per aria all'ultimo momento :evilface:

Bloccato

Torna a “Roma”