Calciomercato Inter 2010-2011
Moderatori:Nicchio, 19angelo85
- 19angelo85
- Moderatore Globale

- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
A me Chivu fa schifo ma pare abbia rinnovato. 
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Calciomercato Inter 2010-2011
RUMePERA ha scritto:Ah, lo scrivo anche qua: Coutinho è una sega
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- eagles
- Pallone d'oro

- Nome:maurizio
- Località:Catanzaro [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Non sarà Beckenbauer, ma non è che si può rischiare di perderlo a parametro 0 l'anno prossimo, un valore lo avrà anche lui19angelo85 ha scritto:A me Chivu fa schifo ma pare abbia rinnovato.
"l'eternità è il lasso di tempo che intercorre tra l'assegnazione dei minuti di recupero e il fischio finale quando la tua squadra sta vincendo 1 a 0."

- Meridiano
- Moderatore Globale

- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Come lo vedreste un ritorno di Balotelli? ne parlavano a Italia uno 
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
- MagicoGonzalez
- Moderatore Globale

- Nome:Stefano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Meridiano ha scritto:Come lo vedreste un ritorno di Balotelli? ne parlavano a Italia uno
- Nicchio
- Moderatore

- Località:Viareggio [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
La disfatta con lo Shalke di stasera segna definitivamente la fine di un ciclo e dell'Inter del triplete. Non illudiamoci di rimonte sul Milan: la squadra è bollita fisicamente e psicologicamente.
Si riparte dunque col progettare la nuova Inter che si spera possa riaprire un ciclo.
Partiamo dal primo quesito fondamentale: Leonardo. Ha senso continuare con lui? Secondo me no. Leonardo è uno straordinario talent scout ed è giusto che faccia quello. Ma non è un allenatore... In tal caso chi potrebbe arrivare?
Si riparte dunque col progettare la nuova Inter che si spera possa riaprire un ciclo.
Partiamo dal primo quesito fondamentale: Leonardo. Ha senso continuare con lui? Secondo me no. Leonardo è uno straordinario talent scout ed è giusto che faccia quello. Ma non è un allenatore... In tal caso chi potrebbe arrivare?
- 19angelo85
- Moderatore Globale

- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Partendo dal presupposto che un ritorno di Mou è impossibile, io temo che prendeno Guardiola. Sono convinto che tutti quei successi sono frutto in grandissima parte del gap tecnico che c'è tra il Barça e le altre squadre.
Io andrei dritto su Capello anche se difficilmente può liberarsi.
- Nicchio
- Moderatore

- Località:Viareggio [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ti dirò. Su un Mou io un briciolo piccolo piccolo di speranza ce l'avevo. Mou si trova malissimo a Madrid e la cosa è ricambiata. I risultati inotre sono stati fino ad ora al di sotto delle aspettative. Lato Inter abbiamo un Leonardo che più volte dice di essere amico di Josè e di sentirsi quotidianamente con Josè. Leonardo è un principalmente un talent scout e così per un attimo ho sognato l'idea di Leonardo traghettatore fino a fine stagione e poi accoppiata Mourinho - Leonardo per la prossima stagione. Ma onestamente è utopia.19angelo85 ha scritto:Partendo dal presupposto che un ritorno di Mou è impossibile, io temo che prendeno Guardiola. Sono convinto che tutti quei successi sono frutto in grandissima parte del gap tecnico che c'è tra il Barça e le altre squadre.
Non ne ho idea. Guardiola non mi convince troppo. Il Barca è una macchina perfetta perchè formata con gli anni (80 % dei giocatori provenienti dalla primavera) da tantissimi piccoli pezzetti messi insieme e perfezionati in modo maniacale. Ma ogni singolo pezzo, preso da se, può rendere poco. Compreso Guardiola.
Al momento mi vengono i soliti due nomi: Capello e Spalletti
- MrVaridoianis
- Moderatore

- Iscritto il:26.07.08 - 11:16 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Moggi ha inizio stagione l'ha detto in uno speciale di Sportitalia e l'hanno "coglionato" un po' tutti i presenti in studio.. qualcuno gli deve delle scuseRUMePERA ha scritto:Ah, lo scrivo anche qua: Coutinho è una sega
Vivaldi va suonato più allegro!
- 19angelo85
- Moderatore Globale

Mourinho - Leonardo sarebbe il top ma come dici tu è utopistica come soluzione.
Io ho l'impressione che andranno avanti con Leo (o al massimo Guardiola) perchè Capello non si libera, Mou si farà un altro anno a Madrid in attesa di una chiamata dall'Inghilterra e Spalletti dubito che lascerà la sua attuale squadra.
Quello che mi conforta è che comunque la società ha cominciato a lavorare decentemente per gettare le basi per un nuovo ciclo vincente.
Io ho l'impressione che andranno avanti con Leo (o al massimo Guardiola) perchè Capello non si libera, Mou si farà un altro anno a Madrid in attesa di una chiamata dall'Inghilterra e Spalletti dubito che lascerà la sua attuale squadra.
Quello che mi conforta è che comunque la società ha cominciato a lavorare decentemente per gettare le basi per un nuovo ciclo vincente.
basta vederlo giocare un tempo, anche meno.Alexito90 ha scritto:Moggi ha inizio stagione l'ha detto in uno speciale di Sportitalia e l'hanno "coglionato" un po' tutti i presenti in studio.. qualcuno gli deve delle scuseRUMePERA ha scritto:Ah, lo scrivo anche qua: Coutinho è una sega
I miei articoli per MondoPallone.it
- MrVaridoianis
- Moderatore

- Iscritto il:26.07.08 - 11:16 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Vallo a dire agli espertoni di Sportitalia..RUMePERA ha scritto:basta vederlo giocare un tempo, anche meno.Alexito90 ha scritto:Moggi ha inizio stagione l'ha detto in uno speciale di Sportitalia e l'hanno "coglionato" un po' tutti i presenti in studio.. qualcuno gli deve delle scuseRUMePERA ha scritto:Ah, lo scrivo anche qua: Coutinho è una sega
Vivaldi va suonato più allegro!
- Nicchio
- Moderatore

Spero solo non si lascino prendere dalla foga che ci caratterizzava gli anni passati. Si può tranquillamente fare un anno di collaudo e costruire con calma un zoccolo duro che duri negli anni. Ma forse da questo punto vista stanno imparando...19angelo85 ha scritto:Mourinho - Leonardo sarebbe il top ma come dici tu è utopistica come soluzione.
- 19angelo85
- Moderatore Globale

Si, direi di si. 1-2 innesti di qualità ogni anno e via. Quest'anno hanno preso Viviano, Ranocchia e Pazzini e ad agosto sono sicuro che arriveranno altri 2 big.Nicchio ha scritto:Spero solo non si lascino prendere dalla foga che ci caratterizzava gli anni passati. Si può tranquillamente fare un anno di collaudo e costruire con calma un zoccolo duro che duri negli anni. Ma forse da questo punto vista stanno imparando...19angelo85 ha scritto:Mourinho - Leonardo sarebbe il top ma come dici tu è utopistica come soluzione.
- RuiCosta
- Pallone d'oro

- Iscritto il:25.07.08 - 18:28 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Mourinho è troppo furbo per tornare all'Inter, avrebbe tutto da perdere. Non sarebbe da lui.
Andrà al City o allo Utd.
Andrà al City o allo Utd.