Wall Street del fantacalcio [2010-2011]

Tutto quello che c'è da sapere sul mondo del fantacalcio

Moderatore:Nicchio

thor01
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Matteo
Contatta:
Re: Wall Street del fantacalcio

Messaggio da thor01 » 24.03.11 - 20:48

Hai ragione. :facepalm:
Allora la prossima avvio il testing con la squadra per la settimanale e quella dopo provo ad arrivare a Totò.
Tu mastro come stai andando(se giochi)? Io sono a 335 adesso.
:drink:
Ultima modifica di thor01 il 24.03.11 - 20:49, modificato 1 volta in totale.
demotivato, mollo? Ma quale mollo..io non sono mollo

Mastrolindo
Pallone d'oro
Pallone d'oro
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Mastrolindo » 24.03.11 - 20:56

thor01 ha scritto:Hai ragione. :facepalm:
Allora la prossima avvio il testing con la squadra per la settimanale e quella dopo provo ad arrivare a Totò.
Tu mastro come stai andando(se giochi)? Io sono a 335 adesso.
:drink:
sisi gioco ma sono basso...sono a 346,91 ma purtroppo il divario coi primi aumenta sempre più...Per darti un riferimento avevo i punti dell'8° a lunedi che ora sono diventati 392....Purtroppo se le cose stanno cosi il divario è incolmabile...per la generale dico ovvio :drink:
L'IMPORTANTE E' NON PERDERE LA FACCIA

thor01
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Matteo
Contatta:

Messaggio da thor01 » 24.03.11 - 21:13

Mha,bisogna sperare in un inversione di tendenza di alcuni giocatori per recuperare,ma in linea di massima è come dici te,siamo in linea con la probabilità dei miracoli.
demotivato, mollo? Ma quale mollo..io non sono mollo

sfuscio85
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Daniele
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da sfuscio85 » 24.03.11 - 23:39

thor01 ha scritto:Sfu tu come stai andando?
241.. mi sono iscritto martedì, ed era già troppo tardi :boh:
Immagine

raffa85
Panchinaro
Panchinaro
Nome:Raffaele

Messaggio da raffa85 » 25.03.11 - 00:40

Carino come gioco,ho iscritto un portafoglio tanto x provare...senza xò leggere tutto il regolamento(mi sono fermato alle prime formule contorte :mrgreen: )

Adesso sono a circa 320..ed in 367° posizione nella classifica di lunedì..vedo ke i valori variano anche più volte durante la settimana,quindi nn riesco a capire come si può seguire una classifica..anche xkè non la trovo da nessuna parte :boh:

Sono dell'idea ke x competere x la generale(il primo premio è parecchio invitante)era necessario essere tra i primi iscritti,in quanto si sfruttavano gli incrementi dei più acquistati,vedi Di Natale praticamente raddoppiato e tutti gli altri investimenti principali di ogni categoria..

Lo reputo cmq un gioco molto interessante e coinvolgente,spero ke la gazza ci pensi su anke x l'anno prossimo :up:

hellashellas
Panchinaro
Panchinaro
Nome:alessandro

Messaggio da hellashellas » 25.03.11 - 01:01

sfuscio85 ha scritto:Benvenuto ;)

Vediamo.. io farei

Buffon/Orlandoni +8
Ibrah/Di Natale -14
Diamanti/Sneijder =
Ferrario/Marchese +3
Destro/Dumitru +4

tot. +1

Buffon cedilo, JC è un'ottima garanzia per tutte le giornate. In difesa opterei per guadagnare qualche credito, visto che comunque hai già un buon Chiellini che in questo finale di stagione, si risolleverà. E poi 5 difensori validi li hai, non opererei qui. A centrocampo punterei su Sneijder. Un giocatore in crescita dopo un inizio di stagione deludente, e sarà l'uomo in più dell'inter in queste ultime giornate di campionato. Pensavo all'attacco, Eto'o al posto di Pazzini.. ma visto che le giornate oramai volano, punterei nell'immediato a Di Natale. La prossima giocherà a Lecce e non mancherà nel timbrare il cartellino. Ma soprattutto, il rischio principale è Ibrah. Già lo avrai out per 2 giornate, e in più se al rientro cicca, ti peserà davvero come handicap. Lascerei perdere il cambio gratuito.. troppo tardi ormai.

In bocca al lupo :tifcap:

ps. Apri un topic in Fantazona, qui parliamo d'altro :;):
grazie x l'idea non avrei mai pensato di toccare ibra ma quello che dici è corretto. non posso pero' prendere di natale o eto'o x' le squadre che mi procedono in 5 su 5 hanno etoo e sneijder e in 4 su 5 hanno sanchez e di natale. E' per quello che mi sono davanti e se perndo gli stessi giocatori non li passero' mai. devo trovare dei giocatori che abbiano un rendimento simile e pure un po' superiore nelle ultime 7 giornate e rischiare tutto.
Pensavo

Buffon/Orlandoni +8
Chiellini/Samuel +10 (dovrebbe rientrare a fine aprile)
Gorzegno/Sneijder -16
Krasic/Palacio -4 (e' attaccante e rigorista)
Pazzini 31/Totti -3

tot -5 e mi manca un ultimo cambio ma non so cosa fare. se poi pensi che es. pellissier, miccoli o vargas o un altro giocatore sia in forma smagliante e fara' bene dimmelo pure che è esattamente il consiglio che mi manca. grazie :ciao:

Nicchio
Moderatore
Moderatore

Messaggio da Nicchio » 26.03.11 - 16:36

Gooner ha scritto:Nicchio assunto in Gazzetta mi sa

http://www.gazzetta.it/Magic_Cup/magicbroker/
:ahah: :ahah: :ahah:

Sapete che mi sono accorto solo ora di questo gioco...
Ma porca miseria... era mia l'idea.... voglio i diritti d'autore... :cry: :cry:

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Oloap
Contatta:

Messaggio da RUMePERA » 26.03.11 - 16:47

:coraggio:
:cup1: LFV-A Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A Clausura 2012/13
:cup2: FantaPremium Confederations Cup 2013

I miei articoli per MondoPallone.it

Meridiano
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Francesco

Messaggio da Meridiano » 26.03.11 - 17:27

Nicchio ha scritto: Ma porca miseria... era mia l'idea.... voglio i diritti d'autore... :cry: :cry:
:eheh:
IL TRAPIANTO E' VITA!

:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13

Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania

sfuscio85
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Daniele

Messaggio da sfuscio85 » 27.03.11 - 12:08

hellashellas ha scritto: grazie x l'idea non avrei mai pensato di toccare ibra ma quello che dici è corretto. non posso pero' prendere di natale o eto'o x' le squadre che mi procedono in 5 su 5 hanno etoo e sneijder e in 4 su 5 hanno sanchez e di natale. E' per quello che mi sono davanti e se perndo gli stessi giocatori non li passero' mai. devo trovare dei giocatori che abbiano un rendimento simile e pure un po' superiore nelle ultime 7 giornate e rischiare tutto.
Pensavo

Buffon/Orlandoni +8
Gorzegno/Sneijder -16
Pazzini 31/Totti -3

tot -5 e mi manca un ultimo cambio ma non so cosa fare. se poi pensi che es. pellissier, miccoli o vargas o un altro giocatore sia in forma smagliante e fara' bene dimmelo pure che è esattamente il consiglio che mi manca. grazie :ciao:
Ok. Visto che vuoi smarcarti, e visto che hanno ridotto la squalifica a Ibrah.. terrei sia Ibrah che Pazzini, e farei così:

Diamanti/Palacio -3 (Krasic tienilo)
Gorzegno/Jovetic -3
Samuel lascia perdere.. non è il momento di rischiare
Criscito/Lucio +2
Buffon/Orlandoni +8
Ferrario/Marchese +3
Nainggolan/Sneijder (ti verrà utile per marcarti) -7

L'attacco non lo toccherei.. visto che i tuoi rivali hanno Totò e Eto'o, l'arma più giusta per attaccarli è proprio avere Ibrah, Cavani e Pazzini.. con Mutu a girare. E' perfetto :up:
Ultima modifica di sfuscio85 il 27.03.11 - 12:21, modificato 1 volta in totale.
Immagine

hellashellas
Panchinaro
Panchinaro
Nome:alessandro

Messaggio da hellashellas » 05.04.11 - 23:47

sfuscio85 ha scritto:
hellashellas ha scritto: grazie x l'idea non avrei mai pensato di toccare ibra ma quello che dici è corretto. non posso pero' prendere di natale o eto'o x' le squadre che mi procedono in 5 su 5 hanno etoo e sneijder e in 4 su 5 hanno sanchez e di natale. E' per quello che mi sono davanti e se perndo gli stessi giocatori non li passero' mai. devo trovare dei giocatori che abbiano un rendimento simile e pure un po' superiore nelle ultime 7 giornate e rischiare tutto.
Pensavo

Buffon/Orlandoni +8
Gorzegno/Sneijder -16
Pazzini 31/Totti -3

Ok. Visto che vuoi smarcarti, e visto che hanno ridotto la squalifica a Ibrah.. terrei sia Ibrah che Pazzini, e farei così:

Diamanti/Palacio -3 (Krasic tienilo)
Gorzegno/Jovetic -3
Samuel lascia perdere.. non è il momento di rischiare
Criscito/Lucio +2
Buffon/Orlandoni +8
Ferrario/Marchese +3
Nainggolan/Sneijder (ti verrà utile per marcarti) -7

L'attacco non lo toccherei.. visto che i tuoi rivali hanno Totò e Eto'o, l'arma più giusta per attaccarli è proprio avere Ibrah, Cavani e Pazzini.. con Mutu a girare. E' perfetto :up:
E cosa ne dici di cambi fatti cosi':

Vendo Compro

buffon 9 orlandoni 1
chiellini 14 tiago silva 17
gorzegno 1 pirlo 4
giovinco 17 vargas 12
diamanti 17 palacio 20
pazzini 30 totti 34

chiellini è rotto e giovinco lo hanno tutti (mancherebbero attaccanti e centrocampisti dell'inter).
grazie x consigli

Rispondi

Torna a “Fantazona”