Sanchez [Barcellona]
Moderatori:19angelo85, ogeid36
- rossoblu
- Moderatore
- Nome:antonio
- Contatta:
ioca o no ioca?
FANTASTICAZZI 15/16
- FuarceUdin
- Pallone d'oro
- Iscritto il:25.07.08 - 10:53 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Sanchez
Ok,ho sbagliato.peppejackson ha scritto:
se andate a vedere il topic dove parlo del mio avversario per il primato potete notare che il secondo ha di natale e sanchez in rosa quindi la faccina era perche farei festa se nn giocano anche se nn credo!! non centra cn quello che ho detto ieri! inoltre DOMINIK vedi cosa mi frega dei giocatori dell udinese (con tutto il rispetto ovviamente! a me piace l udinese come squadra) ma fa un campionato diverso del Catania, SANCHEZ non gioca nel cesena-brescia-parma-lecce quindi non vedo il motivo.
Ti chiedo scusa,anche se vorrei che mi spiegassi il motivo per cui l'Udinese non vorrebbe andare in champions.
http://sport.virgilio.it/diretta/2011/0 ... 62319.html
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
FantaPremium Confederations Cup 2013
I miei articoli per MondoPallone.it
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
- FuarceUdin
- Pallone d'oro
- Iscritto il:25.07.08 - 10:53 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
A dire il vero,per quello che ho sentito prima di stasera di ufficiale si sa poco..
Guidolin ha specificato che solo poco prima della partita stilerà la formazione ufficiale.
C'è ancora una piccola speranza.
"Dai,dai,dai"direbbe il buon Renè Ferretti.
Guidolin ha specificato che solo poco prima della partita stilerà la formazione ufficiale.
Concordo con tutto, però quella è la notizia più recente che ho trovato sul uebbe, magari son più aggiornatiFuarceUdin ha scritto:A dire il vero,per quello che ho sentito prima di stasera di ufficiale si sa poco..
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
- PeppeJackson
- Moderatore
- Località:CATANIA [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
no tranquilla non ce bisogno che ti scusi cmq sia niente e' un mio pensiero, niente di personale con l udinese ma secondo me le squadre medio-piccole italiane non hanno la mentalita' di affrontare la champions league perche si pensa che potrebbe diventare un arma doppio taglio per il prossimo campionato, quasi come un peso nonostante la grossa entrata economica.. quindi spesso penso al marcio ossia, non vorrei che l udinese si fermasse perche non si sente pronta per la champions tutto qui.. ripeto niente di personale con l udinese anzi spero proprio che vada in champions al posto di squadre un tantino piu antipatiche cosi smentiscono il mio pensieroFuarceUdin ha scritto:Ok,ho sbagliato.peppejackson ha scritto:
se andate a vedere il topic dove parlo del mio avversario per il primato potete notare che il secondo ha di natale e sanchez in rosa quindi la faccina era perche farei festa se nn giocano anche se nn credo!! non centra cn quello che ho detto ieri! inoltre DOMINIK vedi cosa mi frega dei giocatori dell udinese (con tutto il rispetto ovviamente! a me piace l udinese come squadra) ma fa un campionato diverso del Catania, SANCHEZ non gioca nel cesena-brescia-parma-lecce quindi non vedo il motivo.
Ti chiedo scusa,anche se vorrei che mi spiegassi il motivo per cui l'Udinese non vorrebbe andare in champions.
LA NOSTRA E' UNA STORIA INFINITA, CATANIA TUTTA LA VITA
Spoiler! :
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Come se sentita la sua mancanza ieri sera
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- FuarceUdin
- Pallone d'oro
Purtroppo sì,Francesco si è sentita molto.
Ma sono convinta che non avrebbe potuto far tanto ieri sera. Adesso ci serve bello carico e in forma per le prossime sei partite.
Preferisco avere Sanchez per sei partite che averlo per una e rischiare che il suo infortunio possa peggiorare ulteriormente.
Ma sono convinta che non avrebbe potuto far tanto ieri sera. Adesso ci serve bello carico e in forma per le prossime sei partite.
Preferisco avere Sanchez per sei partite che averlo per una e rischiare che il suo infortunio possa peggiorare ulteriormente.
- mogol83
- Pallone d'oro
- Iscritto il:28.07.08 - 16:51 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ci sarà sabato???
I miei prono e la mia "betting theory" sul blog:
http://www.lescommessedimogol.blogspot.com
http://www.lescommessedimogol.blogspot.com
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Sanchez ha recuperato: col Parma ci sarà
IL TRAPIANTO E' VITA!
Non ci credo finchè non lo vedoMeridiano ha scritto:Sanchez ha recuperato: col Parma ci sarà
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
- FuarceUdin
- Pallone d'oro
http://www.ilfriuli.it/udineseblog/inde ... ie&lang=itmogol83 ha scritto:Ci sarà sabato???
Dovrebbe tornare titolare.
- rossoblu
- Moderatore
- Nome:antonio
- Contatta:
FuarceUdin ha scritto:http://www.ilfriuli.it/udineseblog/inde ... ie&lang=itmogol83 ha scritto:Ci sarà sabato???
Dovrebbe tornare titolare.
FANTASTICAZZI 15/16
- potino78
- Pallone d'oro
- Iscritto il:30.10.08 - 16:05 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
...coscia di nuovo KO dopo la gara con il Parma... notizie fresche?
La mia lega http://www.lefasa.it
8 squadre, voti e assist gazzetta, modificatori P-D-C-A.
2 campionati da 14 giornate più coppe, giocatori esclusivi
Stagione 1 asta a settembre, stagione 2 asta a gennaio, 4 conferme da una all'altra
8 squadre, voti e assist gazzetta, modificatori P-D-C-A.
2 campionati da 14 giornate più coppe, giocatori esclusivi
Stagione 1 asta a settembre, stagione 2 asta a gennaio, 4 conferme da una all'altra