Dubbi 32esima

Tutto quello che c'è da sapere sul mondo del fantacalcio

Moderatore:Nicchio

Rispondi [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
chicharito14
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Paki
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Dubbi 32esima

Messaggio da chicharito14 » 09.04.11 - 15:04

Salve ragazzi, oggi mi gioco il secondo posto e ovviamente mi presento con tantissime assenze.
Ho bisogno del vostro aiuto, iniziamo a vedere un pò la formazione:

In porta Julio Cesar, panca per Handanovic.

In difesa out Chiellini e Nesta :giveup: Armero, Dias e Zaccardo quasi sicuramente..gli altri sono Ruiz, Mantrovani e Munoz

Centrocampo: quattro maglie per Giovinco, Stankovic, Diamanti, Ramirez, Palacio e Giaccherini. Pastore squalificato :giveup: :giveup:

Attacco: Borriello alla fine sembra non giochi, idem Milito. Toni :vomito: e poi Acquafresca, Gila e Caracciolo.

Squadra in pessima forma, ci vorrebbe un miracolo... :cry: :cry: :help:
JACK SPARROW
Immagine

QUANDO CADE UN RE, LA TERRA TREMA...

MagicoGonzalez
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Stefano
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Re: Dubbi 32esima

Messaggio da MagicoGonzalez » 09.04.11 - 15:39

chicharito14 ha scritto:Salve ragazzi, oggi mi gioco il secondo posto e ovviamente mi presento con tantissime assenze.

In difesa out Chiellini e Nesta :giveup: :v: Armero, :v: Dias e :v: Zaccardo quasi sicuramente..gli altri sono Ruiz, Mantrovani e Munoz

Centrocampo: quattro maglie per :v: Giovinco, Stankovic, :v: Diamanti, :v: Ramirez, Palacio e :v: Giaccherini. Pastore squalificato :giveup: :giveup:

Attacco: Borriello alla fine sembra non giochi, idem Milito. Toni :vomito: e poi :v: Acquafresca, :v: Gila e :v: Caracciolo.

Meridiano
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Francesco

Re: Dubbi 32esima

Messaggio da Meridiano » 09.04.11 - 16:42

chicharito14 ha scritto:Salve ragazzi, oggi mi gioco il secondo posto e ovviamente mi presento con tantissime assenze.

In difesa out Chiellini e Nesta :giveup: Armero :v: , Dias :v: e Zaccardo :v: quasi sicuramente..gli altri sono Ruiz, Mantrovani e Munoz

Centrocampo: quattro maglie per Giovinco :v: , Stankovic :v: , Diamanti, Ramirez :v: , Palacio e Giaccherini :v: . Pastore squalificato :giveup: :giveup:

Attacco: Borriello alla fine sembra non giochi, idem Milito :v: . Toni :vomito: e poi Acquafresca, Gila :v: e Caracciolo :v: .

IL TRAPIANTO E' VITA!

:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13

Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania

Rispondi

Torna a “Fantazona”