Salve ragazzi ogni settimana ormai e' decisiva.. ho diversi dubbi sopratutto sul mio "gruppone" di interisti che ultimamente mi ha deluso.. nelle ultime 3 gare ho chiuso con zero gol quindi meno di 66.. bisogna tornare a vincere e segnare!
Difesa a 3: Armero-Alvarez-zaccardo- Maicon Zapata-Dainelli-spolli
(il primo interista sta in difesa.. ma posso lasciare fuori maicon? mettero' zaccardo per gli altri due posti sarebbe facile mettere maicon e armero ma i due non mi convincono piu)
Centrocampo a 4: Sneider-Palacio-Conti-Hernanes-Maggio-Giovinco-Gomez
(ecco il secondo interista non so lasciare sneider fuori.. giovinco dopo la squalifica lo metto sicuro, metterei anche maggio, hernanes nn so neanche se gioca senza contare il calo del brasiliano.. palacio e' un centrocampista che gioca in attacco e vorrei metterlo)
Attacco a 3: Pazzini-eto-Ibra-Borriello-Maccarone-Di michele
(ecco altri due interisti! torna ibra e l attacco sarebbe scontato con pazzo ed eto.. ma sta settimana gioca anche borriello.. ho "paura" a schierare tutti e 4 gli interisti che ho in rosa come ho gia detto inizialmente)
Sette finali!!!
Moderatore:Nicchio
- PeppeJackson
- Moderatore
- Località:CATANIA [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
LA NOSTRA E' UNA STORIA INFINITA, CATANIA TUTTA LA VITA
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Sette finali!!!
Metti maicon in difesa, non lo puoi lasciare fuori... a centrocampo Giovinco, Hernanes,sneider, Palacio...peppejackson ha scritto:Salve ragazzi ogni settimana ormai e' decisiva.. ho diversi dubbi sopratutto sul mio "gruppone" di interisti che ultimamente mi ha deluso.. nelle ultime 3 gare ho chiuso con zero gol quindi meno di 66.. bisogna tornare a vincere e segnare!
Difesa a 3: Armero-Alvarez-zaccardo- Maicon Zapata-Dainelli-spolli
(il primo interista sta in difesa.. ma posso lasciare fuori maicon? mettero' zaccardo per gli altri due posti sarebbe facile mettere maicon e armero ma i due non mi convincono piu)
Centrocampo a 4: Sneider-Palacio-Conti-Hernanes-Maggio-Giovinco-Gomez
(ecco il secondo interista non so lasciare sneider fuori.. giovinco dopo la squalifica lo metto sicuro, metterei anche maggio, hernanes nn so neanche se gioca senza contare il calo del brasiliano.. palacio e' un centrocampista che gioca in attacco e vorrei metterlo)
Attacco a 3: Pazzini-eto-Ibra-Borriello-Maccarone-Di michele
(ecco altri due interisti! torna ibra e l attacco sarebbe scontato con pazzo ed eto.. ma sta settimana gioca anche borriello.. ho "paura" a schierare tutti e 4 gli interisti che ho in rosa come ho gia detto inizialmente)
attacco con ibra, il Pazzo ed Eto'o
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- MagicoGonzalez
- Moderatore Globale
- Nome:Stefano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
peppejackson ha scritto:Salve ragazzi ogni settimana ormai e' decisiva.. ho diversi dubbi sopratutto sul mio "gruppone" di interisti che ultimamente mi ha deluso.. nelle ultime 3 gare ho chiuso con zero gol quindi meno di 66.. bisogna tornare a vincere e segnare!
Difesa a 3: Armero-Alvarez- zaccardo- Maicon Zapata-Dainelli-spolli
Centrocampo a 4: Sneider-Palacio- Conti-Hernanes- Maggio- Giovinco-Gomez
Attacco a 3: Pazzini- eto- Ibra-Borriello-Maccarone-Di michele
- potino78
- Pallone d'oro
- Iscritto il:30.10.08 - 16:05 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Metti maicon in difesa, non lo puoi lasciare fuori... a centrocampo Giovinco, Hernanes,sneider, Palacio...Meridiano ha scritto: Attacco a 3: Pazzini-eto-Ibra-Borriello-Maccarone-Di michele
attacco con ibra, il Pazzo ed Eto'o [/quote]
Per me più Borriello del Pazzo.
La mia lega http://www.lefasa.it
8 squadre, voti e assist gazzetta, modificatori P-D-C-A.
2 campionati da 14 giornate più coppe, giocatori esclusivi
Stagione 1 asta a settembre, stagione 2 asta a gennaio, 4 conferme da una all'altra
8 squadre, voti e assist gazzetta, modificatori P-D-C-A.
2 campionati da 14 giornate più coppe, giocatori esclusivi
Stagione 1 asta a settembre, stagione 2 asta a gennaio, 4 conferme da una all'altra
- eagles
- Pallone d'oro
- Nome:maurizio
- Località:Catanzaro [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Il Colosso non può restare fuori;
A cc Hernanes,Giovinco,Sneijder e se non recupera Palacio metterei il Papu Gomez;
In avanti Eto'o-Ibra facile, e se parte veramente titolare Borriello, altrimenti il pazzo
A cc Hernanes,Giovinco,Sneijder e se non recupera Palacio metterei il Papu Gomez;
In avanti Eto'o-Ibra facile, e se parte veramente titolare Borriello, altrimenti il pazzo
"l'eternità è il lasso di tempo che intercorre tra l'assegnazione dei minuti di recupero e il fischio finale quando la tua squadra sta vincendo 1 a 0."
peppejackson ha scritto:Salve ragazzi ogni settimana ormai e' decisiva.. ho diversi dubbi sopratutto sul mio "gruppone" di interisti che ultimamente mi ha deluso.. nelle ultime 3 gare ho chiuso con zero gol quindi meno di 66.. bisogna tornare a vincere e segnare!
Difesa a 3: Armero-Alvarez -zaccardo - Maicon Zapata-Dainelli-spolli
Centrocampo a 4: Sneider -Palacio-Conti -Hernanes -Maggio -Giovinco -Gomez
Attacco a 3: Pazzini -eto -Ibra -Borriello-Maccarone-Di michele
Ultima modifica di RUMePERA il 09.04.11 - 09:19, modificato 1 volta in totale.
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
FantaPremium Confederations Cup 2013
I miei articoli per MondoPallone.it
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
FantaPremium Confederations Cup 2013
I miei articoli per MondoPallone.it
- PeppeJackson
- Moderatore
- Località:CATANIA [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
di mikele e maccarone.. sn rimasto per 2 giornate senza ibra e ovviamente hanno fatto schifo.. oggi invece... se stasera non segna ibra.. perdo
LA NOSTRA E' UNA STORIA INFINITA, CATANIA TUTTA LA VITA
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
peppejackson ha scritto:di mikele e maccarone.. sn rimasto per 2 giornate senza ibra e ovviamente hanno fatto schifo.. oggi invece... se stasera non segna ibra.. perdo
IL TRAPIANTO E' VITA!