Riesci a ricordarmi le cose buone fatte da Seedorf?Dominik87 ha scritto:dite quello che volete per me ieri ha fatto una partita strepitosa.
Seedorf
- JerryMaguire
- Pallone d'oro
- Nome:Ale
- Località:Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- RuiCosta
- Pallone d'oro
- Iscritto il:25.07.08 - 18:28 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Seedorf
Ritorna in te, devo essere io l'unico prevenuto.JerryMaguire ha scritto:Riesci a ricordarmi le cose buone fatte da Seedorf?Dominik87 ha scritto:dite quello che volete per me ieri ha fatto una partita strepitosa.
- JerryMaguire
- Pallone d'oro
- Località:Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
RuiCosta ha scritto:Ritorna in te, devo essere io l'unico prevenuto.JerryMaguire ha scritto:Riesci a ricordarmi le cose buone fatte da Seedorf?Dominik87 ha scritto:dite quello che volete per me ieri ha fatto una partita strepitosa.
- Dominik87
- Pallone d'oro
- Iscritto il:30.08.08 - 13:14 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
non proseguiamo ognuno la vede a modo suo, ma io Willy Wonka me lo tengo stretto
- JerryMaguire
- Pallone d'oro
Tecnicamente, secondo me se facciamo un discorso generale sul giocatore possiamo avere opinioni diverse o simili a seconda delle prospettive valutazioni ecc. Se parliamo di ieri sera o di una partita specifica, lì contano azioni passaggi posizioni e parlano chiaro: errori grossolani, posizione tenuta poco e rallentamento nel gioco. Una bella azione, non è sufficiente se fine a se stessa e inserita in una partita piena di errori evidenti tattici e tecnici. Io ti chiedo davvero di ricordarmi in quali azioni Seedorf è stato preciso ieri sera, non parlo di come la vedo io, ma dei dati reali e concreti. Magari mi ricordo male e mi rinfreschi la memoria: sarei felice perché negli anni scorsi (e Rui può confermarlo) io ero un sostenitore di Seedorf.Dominik87 ha scritto:non proseguiamo ognuno la vede a modo suo, ma io Willy Wonka me lo tengo stretto
- Dominik87
- Pallone d'oro
- Iscritto il:30.08.08 - 13:14 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
io l'ho visto molto preciso sopratutto nei passaggi in avanti, ha rallentato un pò il gioco, ma come tutta la squadra verso la fine, credo sia anche intelligente a volte, il torello del milan, ha demoralizzato ancora di piu' l'inter ,e ci ha fatto rifiatare
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Notizia che fara festeggiare Rui con Alcool e Donne
in Brasile danno per fatta Seedorf al Corinthians
in Brasile danno per fatta Seedorf al Corinthians
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Seedorf: "Prima lo scudetto poi il futuro"
Avviso per Rui che vuole rimanere
Avviso per Rui che vuole rimanere
IL TRAPIANTO E' VITA!
- tarantocalcio
- Pallone d'oro
- Nome:Mirko
- Località:Monsano (An) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Il Manchester City si prepara a pescare in Italia. Anche Roberto Mancini, riporta il "Daily Mail", avrebbe messo gli occhi su Clarence Seedorf, in scadenza di contratto a giugno e già avvicinato nelle scorse settimane da Ronaldo per un possibile trasferimento al Corinthians.
Tra i Citizens e il 35enne centrocampista olandese del Milan ci sarebbero stati già i primi contatti, col club inglese pronto a offrire al giocatore un ruolo da protagonista nella prossima Champions League. Ma non c'è solo Seedorf nei piani del City, deciso anche a presentare una maxi-offerta all'Udinese per Alexis Sanchez.
Secondo il "Daily Telegraph", i dirigenti inglesi avrebbero già incontrato nello scorso fine settimana i procuratori del 22enne attaccante cileno e le trattative sarebbero a buon punto.
Per vincere la concorrenza di Chelsea, Manchester United e Inter, il City sarebbe pronto a un grosso sforzo economico, con un assegno da 50 milioni di euro da presentare all'Udinese, e l'operazione potrebbe essere in parte finanziata da due cessioni importanti: quella di Adebayor, che il Real Madrid dovrebbe riscattare a fine stagione, e quella soprattutto di Mario Balotelli, che potrebbe tornare a Milano ma sulla sponda rossonera.
Tra i Citizens e il 35enne centrocampista olandese del Milan ci sarebbero stati già i primi contatti, col club inglese pronto a offrire al giocatore un ruolo da protagonista nella prossima Champions League. Ma non c'è solo Seedorf nei piani del City, deciso anche a presentare una maxi-offerta all'Udinese per Alexis Sanchez.
Secondo il "Daily Telegraph", i dirigenti inglesi avrebbero già incontrato nello scorso fine settimana i procuratori del 22enne attaccante cileno e le trattative sarebbero a buon punto.
Per vincere la concorrenza di Chelsea, Manchester United e Inter, il City sarebbe pronto a un grosso sforzo economico, con un assegno da 50 milioni di euro da presentare all'Udinese, e l'operazione potrebbe essere in parte finanziata da due cessioni importanti: quella di Adebayor, che il Real Madrid dovrebbe riscattare a fine stagione, e quella soprattutto di Mario Balotelli, che potrebbe tornare a Milano ma sulla sponda rossonera.
FANTASCHEDINA 2011-12
FANTAPREMIER 2011-12
FANTAFORMULA1 2010
FANTAFORMULA1 2012
MANAGER UFFICIALE SERIE B 2009-10
MANAGER "ATLETICO" SERIE A 2009-10
FANTAPREMIER 2011-12
FANTAFORMULA1 2010
FANTAFORMULA1 2012
MANAGER UFFICIALE SERIE B 2009-10
MANAGER "ATLETICO" SERIE A 2009-10
- Meridiano
- Moderatore Globale
tarantocalcio ha scritto:Il Manchester City si prepara a pescare in Italia. Anche Roberto Mancini, riporta il "Daily Mail", avrebbe messo gli occhi su Clarence Seedorf
IL TRAPIANTO E' VITA!
Vieira e Seedorf, ora prende anche Jugovic e Di Biagio e siamo a posto.
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
FantaPremium Confederations Cup 2013
I miei articoli per MondoPallone.it
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
FantaPremium Confederations Cup 2013
I miei articoli per MondoPallone.it
- Meridiano
- Moderatore Globale
RUMePERA ha scritto:
Vieira e Seedorf, ora prende anche Jugovic e Di Biagio e siamo a posto.
IL TRAPIANTO E' VITA!
- Meridiano
- Moderatore Globale
Altro gol stasera su punizioneRuiCosta ha scritto:No grazie, vai a fare il capitano all'Ajax.
IL TRAPIANTO E' VITA!
- adrian28scbr
- Pallone d'oro
- Nome:Adriano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Strepitoso