Pensieri e parole sulla Vecchia Signora
Moderatore:MrVaridoianis
Speriamo di accedere all'Europa League dai, per il 4° posto la vedo dura nonostante l'apparente inversione di tendenza...
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
FantaPremium Confederations Cup 2013
I miei articoli per MondoPallone.it
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
- MagicoGonzalez
- Moderatore Globale
- Nome:Stefano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Pensieri e parole sulla Vecchia Signora
E' dura ma si può fare...Bisogna andare a vincere a Roma con la Lazio e non cagarsi sotto con le piccole,insomma bisogna vincerle tutte e tirare le somme a fine campionatoRUMePERA ha scritto:Speriamo di accedere all'Europa League dai, per il 4° posto la vedo dura nonostante l'apparente inversione di tendenza...
- MrVaridoianis
- Moderatore
- Iscritto il:26.07.08 - 11:16 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Il problema è che ci sono ben 3 squadre da superare.. ci fosse stata solo la Lazio sarebbe stata abbastanza lineare la cosa, bisognava vincerle tutte compreso lo scontro diretto (in modo da fare il colpo "da 6 punti").diego89 ha scritto:E' dura ma si può fare...Bisogna andare a vincere a Roma con la Lazio e non cagarsi sotto con le piccole,insomma bisogna vincerle tutte e tirare le somme a fine campionatoRUMePERA ha scritto:Speriamo di accedere all'Europa League dai, per il 4° posto la vedo dura nonostante l'apparente inversione di tendenza...
Ma la Roma e l'Udinese sono due squadre che possono potenzialmente vincere contro tutti..
Vivaldi va suonato più allegro!
Il 4° posto è della Roma.
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
- MrVaridoianis
- Moderatore
- Iscritto il:26.07.08 - 11:16 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Credo anch'io, ma non è detta l'ultimaRUMePERA ha scritto:Il 4° posto è della Roma.
- MagicoGonzalez
- Moderatore Globale
- Nome:Stefano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Se non ci va la Juve tifo spudoratamente Udinese che almeno ha fatto vedere un grande calcio per lunghi tratti di stagione.RUMePERA ha scritto:Il 4° posto è della Roma.
diego89 ha scritto: Se non ci va la Juve tifo spudoratamente Udinese che almeno ha fatto vedere un grande calcio per lunghi tratti di stagione.
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
RUMePERA ha scritto:diego89 ha scritto: Se non ci va la Juve tifo spudoratamente Udinese che almeno ha fatto vedere un grande calcio per lunghi tratti di stagione.
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- MrVaridoianis
- Moderatore
Meridiano ha scritto:RUMePERA ha scritto:diego89 ha scritto: Se non ci va la Juve tifo spudoratamente Udinese che almeno ha fatto vedere un grande calcio per lunghi tratti di stagione.
(il prossimo ne metta 4)
Non puoi nidificare...
non te lo ricordi?
non te lo ricordi?
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
- Dominik87
- Pallone d'oro
- Iscritto il:30.08.08 - 13:14 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Alexito90 ha scritto:
(il prossimo ne metta 4)
- MrVaridoianis
- Moderatore
Dominik87 ha scritto:Alexito90 ha scritto:
(il prossimo ne metta 4)
- tarantocalcio
- Pallone d'oro
- Nome:Mirko
- Località:Monsano (An) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Superiamo quest'imbarazzante corsa all'applauso...
Sinceramente leggo di juve da rincorsa champions...a me pare impossibile se non per i punti di distacco per il fatto che ci sono 4 squadre sopra...
Sinceramente leggo di juve da rincorsa champions...a me pare impossibile se non per i punti di distacco per il fatto che ci sono 4 squadre sopra...
FANTASCHEDINA 2011-12
FANTAPREMIER 2011-12
FANTAFORMULA1 2010
FANTAFORMULA1 2012
MANAGER UFFICIALE SERIE B 2009-10
MANAGER "ATLETICO" SERIE A 2009-10
FANTAPREMIER 2011-12
FANTAFORMULA1 2010
FANTAFORMULA1 2012
MANAGER UFFICIALE SERIE B 2009-10
MANAGER "ATLETICO" SERIE A 2009-10
"Che voto do al mio Siena? Buono, ma aspetto di darlo a promozione acquisita - spiega Conte -. Sono molto pratico. Novara e Varese per difendere i playoff devono vincere sempre e così possono avvicinarsi a noi. Arrivare davanti all'Atalanta? Per mentalità mi piace non avere nessuno davanti, ma prima di tutto penso alla A: mi hanno chiamato per questo a Siena e solo questo voglio. Come ho fatto a far funzionare in poco tempo il 4-2-4? «Siamo stati i primi ad andare in ritiro, serve tempo per questo calcio propositivo. Cerchiamo di vincere giocando bene: questione di mentalità. Quando parliamo di futuro col Siena? Non ora. Pensiamo al presente, così abbiamo deciso con presidente e direttore. Se il mio gioco è esportabile in A? È un 4-4-2 molto offensivo, certo, ma i numeri parlano per noi. Finita la gavetta, vorrei proporlo in una grande squadra, in Italia o all’estero. Mi piacerebbe la Spagna. Se mi sento maturo per la A? Sono uscito dalla bambagia della Juve e ho vissuto esperienze che mi hanno fatto crescere e maturare. Qualcosa credo di aver dimostrato. Se mi chiama un’altra grande che scende in B per risalire? Io non guardo la categoria, voglio lavorare con gente seria per un progetto chiaro, con una società che ti sostiene sempre. Ma se ottengo la promozione, vorrei misurarmi con la A dopo averla annusata a Bergamo. Credo di meritarmela, non sono passato da una scrivania alla panchina. Se alludo a Leonardo? Se l’hanno chiamato Milan e Inter vuol dire che se l’è meritato. Spero di meritarlo anch’io, non ho mai avuto botte di fortuna: ne sono orgoglioso, certo, ma se capita...La Juve oggi sarebbe una botta di fortuna? La curva continua a invocarmi? Il passato non lo cancella nessuno, ma non mi piace guardare indietro. Io oggi sono un allenatore, con la mia testa e le mie idee, che non avrei timore a proporre in un grande club"
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
- juventino1984
- Titolare
- Nome:Luigi
- Contatta:
Partiamo da un presupposto: la Juventus le DEVE vincere tutte....
Nel caso accadesse il 4 posto non sarebbe un miraggio
In vantaggio negli scontri diretti con: Lazio (almeno per quanto riguarda l'andata e con lo scontro diretto da sfruttare), Udinese e Roma.
Consideriamo anche il calendario delle 4 pretedenti.
In maiuscolo le gare casalinghe.
Lazio: Catania, Inter, JUVENTUS, Udinese, GENOA, Lecce. Calendario difficile. Il Catania in casa è ostico, poi trittico terribile di Big Match (Inter, JUVENTUS, Udinese), di cui l'Inter è pur sempre una squadra che lotta per un piazzamento, la Juve ha dimostrato di fare la "Grande" con le grandi e l'Udinese è la migliore squadra del Campionato (anche se in calo). Infine Genoa abbordabile e l'ultima partita nella tana del sorprendente Lecce. Insomma la Lazio non avrà vita facile.
Udinese: Napoli, PARMA, Fiorentina, LAZIO, Chievo, MILAN. Neanche l'Udinese può dormire sonni tranquilli. La prossima è contro il Napoli che crede nel sogno Scudetto e si presenterà al San Paolo (molto probabilmente) senza i suoi 2 gioielli Sanchez e di Natale, praticamente l'80% dell'Udinese e può perdere. Poi partita apparentemente possibile con il Parma, ma si può rischiare. D'altronde al Parma servono punti salvezza. Dopo la Fiorentina, più che altro una squadra "rompiballe", cioè è una squadra senza obiettivi precisi che vive (in questa stagione) nel tentativo di ostacolare o talvolta infrangere gli obiettivi-sogni altrui. Partita molto ostica soprattutto se in casa loro. Poi c'è lo scontro diretto con la Lazio. Se da un lato è vero quanto detto della Lazio prima, è anche vero che visto che è pur sempre uno scontro diretto perlomeno le due squadre tenteranno di "scannarsi" per l'intera posta, rischiando il segno "X" e favorendo così le rivali. Infine il Chievo che è maledettamente fastidioso (il Napoli ne sà qualcosa....) e l'ultima gara contro un Milan che vorrà festeggiare lo Scudetto. Morale: un fine campionato molto delicato.
Roma: PALERMO, CHIEVO, Bari, MILAN, Catania, SAMPDORIA. A parte il Milan, il calendario della Roma sembra (sulla carta ovviamente) il parzialmente più agevole. Dopo il Palermo (con cui ha perso 2-3 ) in casa contro il Chievo, gara pericolosa ma non impossibile (specie se continua a beneficiare di rigori a favore ), contro il retrocesso Bari, Big Match contro il Milan (fondamentale per il 4 posto), contro un Catania molto probabilmente salvo (anche se l'accesa rivalità protrebbe rivelarsi fatale ) e conclusione contro la deludente Sampdoria, c'è il rischio di una scampagnata estiva. Insomma loro possono ancora crederci, anche se la sconfitta di oggi potrebbe mettere la parola "FINE" ai loro sogni di gloria.
Juventus: Fiorentina, CATANIA, Lazio, CHIEVO, Parma, NAPOLI. Tornando al discorso iniziale la Juve le deve vincere TUTTE. Consideriamo il finale di stagione: in casa dei viola sarà quasi Derby con i rivali storici che venderanno cara la pelle pur di vincere contro di noi, sarà battaglia dal 1' all'ultimo secondo. Dopo partita che sembra agevole, ma non fido del Catania... ci vorrà una gara attenta. Se la Juve giocherà con la dovuta concentrazione non credo ci sarà partita visti i dislivelli tecnici. Poi Big Match con la Lazio. Se la Juve giocherà come ha giocato gli altri Big Match allora c'è da stare tranquilli, e quella con la Lazio potrebbe essere la gara decisiva per strappare il biglietto per i Preliminari di Champions. Dopo doppio scontro contro Chievo (valgono i discorsi fatti in precedenza) e Parma (idem) che considerando che la Juve ha sperperato punti preziosi soprattutto contro le medie-piccole sono stra-maledettamente importanti. Se la Juve arriverà a 3 gare dalle fine in condizione di poter concretamente arrivare 4 contro queste 2 squadre dovrà conquistare i 6 punti Champions. Finale contro il Napoli.... Beh ma su questo non mi esprimo
Conclusione dell'analisi: il quarto posto è ancora possibile !!!!!!!!!1
Ma servono "almeno" 3 cose: le vittorie della Juventus (meglio se 6 su 6), la vittoria nello scontro diretto con la Lazio e un aiutino (in termine di vittoria nei confronti delle nostre rivali intendo ) dalle squadre che affronteranno le altre pretendenti...
Insomma io ci credo.....................................
Speriamo bene
Forza Juventus Sempre, Ovunque e Comunque !!!
Nel caso accadesse il 4 posto non sarebbe un miraggio
In vantaggio negli scontri diretti con: Lazio (almeno per quanto riguarda l'andata e con lo scontro diretto da sfruttare), Udinese e Roma.
Consideriamo anche il calendario delle 4 pretedenti.
In maiuscolo le gare casalinghe.
Lazio: Catania, Inter, JUVENTUS, Udinese, GENOA, Lecce. Calendario difficile. Il Catania in casa è ostico, poi trittico terribile di Big Match (Inter, JUVENTUS, Udinese), di cui l'Inter è pur sempre una squadra che lotta per un piazzamento, la Juve ha dimostrato di fare la "Grande" con le grandi e l'Udinese è la migliore squadra del Campionato (anche se in calo). Infine Genoa abbordabile e l'ultima partita nella tana del sorprendente Lecce. Insomma la Lazio non avrà vita facile.
Udinese: Napoli, PARMA, Fiorentina, LAZIO, Chievo, MILAN. Neanche l'Udinese può dormire sonni tranquilli. La prossima è contro il Napoli che crede nel sogno Scudetto e si presenterà al San Paolo (molto probabilmente) senza i suoi 2 gioielli Sanchez e di Natale, praticamente l'80% dell'Udinese e può perdere. Poi partita apparentemente possibile con il Parma, ma si può rischiare. D'altronde al Parma servono punti salvezza. Dopo la Fiorentina, più che altro una squadra "rompiballe", cioè è una squadra senza obiettivi precisi che vive (in questa stagione) nel tentativo di ostacolare o talvolta infrangere gli obiettivi-sogni altrui. Partita molto ostica soprattutto se in casa loro. Poi c'è lo scontro diretto con la Lazio. Se da un lato è vero quanto detto della Lazio prima, è anche vero che visto che è pur sempre uno scontro diretto perlomeno le due squadre tenteranno di "scannarsi" per l'intera posta, rischiando il segno "X" e favorendo così le rivali. Infine il Chievo che è maledettamente fastidioso (il Napoli ne sà qualcosa....) e l'ultima gara contro un Milan che vorrà festeggiare lo Scudetto. Morale: un fine campionato molto delicato.
Roma: PALERMO, CHIEVO, Bari, MILAN, Catania, SAMPDORIA. A parte il Milan, il calendario della Roma sembra (sulla carta ovviamente) il parzialmente più agevole. Dopo il Palermo (con cui ha perso 2-3 ) in casa contro il Chievo, gara pericolosa ma non impossibile (specie se continua a beneficiare di rigori a favore ), contro il retrocesso Bari, Big Match contro il Milan (fondamentale per il 4 posto), contro un Catania molto probabilmente salvo (anche se l'accesa rivalità protrebbe rivelarsi fatale ) e conclusione contro la deludente Sampdoria, c'è il rischio di una scampagnata estiva. Insomma loro possono ancora crederci, anche se la sconfitta di oggi potrebbe mettere la parola "FINE" ai loro sogni di gloria.
Juventus: Fiorentina, CATANIA, Lazio, CHIEVO, Parma, NAPOLI. Tornando al discorso iniziale la Juve le deve vincere TUTTE. Consideriamo il finale di stagione: in casa dei viola sarà quasi Derby con i rivali storici che venderanno cara la pelle pur di vincere contro di noi, sarà battaglia dal 1' all'ultimo secondo. Dopo partita che sembra agevole, ma non fido del Catania... ci vorrà una gara attenta. Se la Juve giocherà con la dovuta concentrazione non credo ci sarà partita visti i dislivelli tecnici. Poi Big Match con la Lazio. Se la Juve giocherà come ha giocato gli altri Big Match allora c'è da stare tranquilli, e quella con la Lazio potrebbe essere la gara decisiva per strappare il biglietto per i Preliminari di Champions. Dopo doppio scontro contro Chievo (valgono i discorsi fatti in precedenza) e Parma (idem) che considerando che la Juve ha sperperato punti preziosi soprattutto contro le medie-piccole sono stra-maledettamente importanti. Se la Juve arriverà a 3 gare dalle fine in condizione di poter concretamente arrivare 4 contro queste 2 squadre dovrà conquistare i 6 punti Champions. Finale contro il Napoli.... Beh ma su questo non mi esprimo
Conclusione dell'analisi: il quarto posto è ancora possibile !!!!!!!!!1
Ma servono "almeno" 3 cose: le vittorie della Juventus (meglio se 6 su 6), la vittoria nello scontro diretto con la Lazio e un aiutino (in termine di vittoria nei confronti delle nostre rivali intendo ) dalle squadre che affronteranno le altre pretendenti...
Insomma io ci credo.....................................
Speriamo bene
Forza Juventus Sempre, Ovunque e Comunque !!!
Ultima modifica di juventino1984 il 16.04.11 - 18:57, modificato 5 volte in totale.
[IMG]http://i68.tinypic.com/swfgg8.jpg[/IMG]
#35 #LE6END #12 #WeWonAgain #Double #3x3 #JUVEX6
#35 #LE6END #12 #WeWonAgain #Double #3x3 #JUVEX6