FORUM GAME [...]
Moderatore:mogol83
- mogol83
- Pallone d'oro
- Iscritto il:28.07.08 - 16:51 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Sul Real penso che Mourinho, da furnacchione qual è, sapendo che non risolverebbe molto con la vittoria, "nasconda" qualche mossa tenendola per le semifinali di Champions...dunque sai mai che ci sarà un piccolo turnover...
Ho detto una cagata?
Ho detto una cagata?
I miei prono e la mia "betting theory" sul blog:
http://www.lescommessedimogol.blogspot.com
- adrian28scbr
- Pallone d'oro
- Nome:Adriano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: FORUM GAME [...]
mogol83 ha scritto:Sul Real penso che Mourinho, da furnacchione qual è, sapendo che non risolverebbe molto con la vittoria, "nasconda" qualche mossa tenendola per le semifinali di Champions...dunque sai mai che ci sarà un piccolo turnover...
Ho detto una cagata?
No turn-over non credo...ma Mou è una volpe su queste cose.
Possiamo aspettarci di tutto
- eagles
- Pallone d'oro
- Nome:maurizio
- Località:Catanzaro [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
ma infatti escono sicuramente.tarantocalcio ha scritto:Ve ne pentirete di avere escluso le mie dritte...
mogol83 ha scritto:Sul Real penso che Mourinho, da furnacchione qual è, sapendo che non risolverebbe molto con la vittoria, "nasconda" qualche mossa tenendola per le semifinali di Champions...dunque sai mai che ci sarà un piccolo turnover...
Ho detto una cagata?
E' troppo importante questa gara per rischiare, è un grande stratega, ma dubito faccia turnoveradrian28scbr ha scritto:No turn-over non credo...ma Mou è una volpe su queste cose.
Possiamo aspettarci di tutto
"l'eternità è il lasso di tempo che intercorre tra l'assegnazione dei minuti di recupero e il fischio finale quando la tua squadra sta vincendo 1 a 0."
- adrian28scbr
- Pallone d'oro
- Nome:Adriano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Non so la terza dritta come sia andata(che razza di campionato è?????) ma è una strage anche questa volta
- mogol83
- Pallone d'oro
- Iscritto il:28.07.08 - 16:51 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
La terza dritta era sulla serie B tedesca...razza da seguire, credimi, perché abbastanza regolareadrian28scbr ha scritto:Non so la terza dritta come sia andata(che razza di campionato è?????) ma è una strage anche questa volta
Cmq è andata male (è stato 1 ma non già dal primo tempo).
Insomma altro -3
Per il prox, eventualmente, ci organizziamo per bene...ora andiamo avanti
Sotto con le idee fino a giovedì ore 21:00.
E vi prego: ognuno per le proprie dritte cerchi la quota aams più conveniente e la indichi
- adrian28scbr
- Pallone d'oro
adrian28scbr ha scritto:Roma-Palermo 2 @6,50
Gioca Loria che porta una sifga immensa. secondo me il 2 può starci purtroppo
- tarantocalcio
- Pallone d'oro
- Nome:Mirko
- Località:Monsano (An) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
entro mercoledi-giovedi mattina inserisco i miei prono
FANTASCHEDINA 2011-12
FANTAPREMIER 2011-12
FANTAFORMULA1 2010
FANTAFORMULA1 2012
MANAGER UFFICIALE SERIE B 2009-10
MANAGER "ATLETICO" SERIE A 2009-10
FANTAPREMIER 2011-12
FANTAFORMULA1 2010
FANTAFORMULA1 2012
- 19angelo85
- Moderatore Globale
- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Palermo-Napoli 1-1 parziale-finale a 6,00 (better)
Temo che il Napoli possa subire la mazzata mentre il Palermo starà a mille per la vittoria a Roma.
Temo che il Napoli possa subire la mazzata mentre il Palermo starà a mille per la vittoria a Roma.
Ultima modifica di 19angelo85 il 19.04.11 - 11:43, modificato 1 volta in totale.
- adrian28scbr
- Pallone d'oro
19angelo85 ha scritto:Palermo-Napoli 1-1 parziale-finale a 6,00 (better)
Oltretutto mancherà Lavezzi(e abbiamo visto quanto poco riesca a fare il napoli senza il Pocho)
Mi piace questa soluzione.
- adrian28scbr
- Pallone d'oro
Roma-Chievo 2 @8,50
- eagles
- Pallone d'oro
- Nome:maurizio
- Località:Catanzaro [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
[quote="adrian28scbr"Oltretutto mancherà Lavezzi(e abbiamo visto quanto poco riesca a fare il napoli senza il Pocho)[/quote]19angelo85 ha scritto:Palermo-Napoli 1-1 parziale-finale a 6,00 (better)
Avete detto tutto voi. Mi piace molto.
"l'eternità è il lasso di tempo che intercorre tra l'assegnazione dei minuti di recupero e il fischio finale quando la tua squadra sta vincendo 1 a 0."
- adrian28scbr
- Pallone d'oro
Per la Premier mi piace
Sunderland - Wigan 1 @2.10 ( mi han gia fregato una volta,stavolta vinceranno dato che la vittoria gli darebbe la savezza quasi aritmetica)
Sunderland - Wigan 1 @2.10 ( mi han gia fregato una volta,stavolta vinceranno dato che la vittoria gli darebbe la savezza quasi aritmetica)
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Vittoria del Livorno ad Empoli a 3.65 per me, riscatto nel derby che ci puo stare
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- tarantocalcio
- Pallone d'oro
- Nome:Mirko
- Località:Monsano (An) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Wolverhampton v Fulham 1 2.50
VfL Osnabruck - FSV Francoforte 1 2.05 (deve vincere per cercare di uscire dalla zona retrocessione è terz'ultima a -2 da chi la precede a 4 partite dal termine, francoforte ormai gia in vacanza)
Reggina - Novara 1 2.35 (reggina deve vincere per rafforzare la zona PO)
Albinoleffe - Grosseto 2 5.25 (chi vince fuori perde in casa)
Crotone - Atalanta 2 3.15 (da prendere assolutamente quota spropositata perche si parla di un biscotto ma ci credo poco)
Ultima modifica di tarantocalcio il 24.04.11 - 11:15, modificato 2 volte in totale.
FANTASCHEDINA 2011-12
FANTAPREMIER 2011-12
FANTAFORMULA1 2010
FANTAFORMULA1 2012
FANTAPREMIER 2011-12
FANTAFORMULA1 2010
FANTAFORMULA1 2012
- mogol83
- Pallone d'oro
Il mio parere:
Sulla A sono in altomare e vedo convinzione sull'1/1 del Palermo (a proposito, quando c'è il ritorno di coppa Italia?). Non è facile ma, in mancanza d'altro, l'accetto.
Ho due proposte per la terza dritta:
Varese-Ascoli X @ 2,75: Varese tranquillo per i playoff potrebbe lasciare un punto all'Ascoli, motivatissimo per salvarsi
Le Mans-Metz 1 @ 1,90 (Francia 2): a meno che ci siano info sfavorevoli, la quota è assolutamente sballata per i valori in campo (vi basta guardare la classifica e i differenti obiettivi)
Ancora un'ora di tempo per intervenire e commentare ;)
Sulla A sono in altomare e vedo convinzione sull'1/1 del Palermo (a proposito, quando c'è il ritorno di coppa Italia?). Non è facile ma, in mancanza d'altro, l'accetto.
Ho due proposte per la terza dritta:
Varese-Ascoli X @ 2,75: Varese tranquillo per i playoff potrebbe lasciare un punto all'Ascoli, motivatissimo per salvarsi
Le Mans-Metz 1 @ 1,90 (Francia 2): a meno che ci siano info sfavorevoli, la quota è assolutamente sballata per i valori in campo (vi basta guardare la classifica e i differenti obiettivi)
Ancora un'ora di tempo per intervenire e commentare ;)