![loveyes :loveyes:](./images/smilies/mf_lust.gif)
![loveyes :loveyes:](./images/smilies/mf_lust.gif)
Non sarà C.ronaldo o il Camoranesi dei tempi migliori,ma almeno è uno dei pochi che in questa juve ha le palle cubiche e non si arrende quasi mai!!!
Moderatore:MrVaridoianis
è un giocatore che va molto a momenti...fa 2 mesi (nemmeno consecutivi, tipo 3 settimane una volta, poi un'altra e poi un'altra) all'anno a mille, il resto è una pippa clamorosa.ogeid36 ha scritto:Che giocatore![]()
,partitone oggi,tantissima corsa e cross quasi perfetti.
Non sarà C.ronaldo o il Camoranesi dei tempi migliori,ma almeno è uno dei pochi che in questa juve ha le palle cubiche e non si arrende quasi mai!!!
Io ero il primo ad essere deluso per suo acquisto in estate.totti77 ha scritto:è un giocatore che va molto a momenti...fa 2 mesi (nemmeno consecutivi, tipo 3 settimane una volta, poi un'altra e poi un'altra) all'anno a mille, il resto è una pippa clamorosa.ogeid36 ha scritto:Che giocatore![]()
,partitone oggi,tantissima corsa e cross quasi perfetti.
Io più lo vedo giocare e più lo trovo irritante,sbaglia anche le cose più facili e invece tenta giocate impossibiliogeid36 ha scritto:Ho stima e vorrei che rimanesse alla juve,ma andategli a dire che ci accontentiamo di cose concrete e non di giocate alla c.ronaldo non riuscite![]()
Occhio..ogeid36 ha scritto:Ho stima e vorrei che rimanesse alla juve,ma andategli a dire che ci accontentiamo di cose concrete e non di giocate alla c.ronaldo non riuscite![]()
Per me oggi ha giocato da 5 di stima.19angelo85 ha scritto:Occhio..ogeid36 ha scritto:Ho stima e vorrei che rimanesse alla juve,ma andategli a dire che ci accontentiamo di cose concrete e non di giocate alla c.ronaldo non riuscite![]()
Ha fatto una partita decente ma alle spalle ne ha 50 penose.
Se gioca come domenica la difesa viola non vedra' pallaRUMePERA ha scritto:"Problema alla schiena risolto. A Firenze per fare risultato. Dobbiamo vincere tutte le partite"
http://www.tuttojuve.com/?action=read&idnotizia=47008
Se gioca come domenica e non fa almeno 5 gol lo stronco!Meridiano ha scritto:Se gioca come domenica la difesa viola non vedra' pallaRUMePERA ha scritto:"Problema alla schiena risolto. A Firenze per fare risultato. Dobbiamo vincere tutte le partite"
http://www.tuttojuve.com/?action=read&idnotizia=47008
L'ha detto Di Liviotarantocalcio ha scritto:Ho letto su sky....Pepe io il nuovo Di Livio. ma vai a cagàre va
Allora....Di Livio ma vai a cagàre vaRUMePERA ha scritto:L'ha detto Di Liviotarantocalcio ha scritto:Ho letto su sky....Pepe io il nuovo Di Livio. ma vai a cagàre va