kosa ne pensati di qst 2 attakki qual'è il migliore secondo voi?parlo del mio e matrix napoli a voi il sondaggio!!!!
come vorreste il vostro attacco x i mondiali????
-
zlatan
- Star

- Iscritto il:24.08.05 - 08:05 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
ki preferireste avere in attacco al fanta manager mondiale????
kosa ne pensati di qst 2 attakki qual'è il migliore secondo voi?parlo del mio e matrix napoli a voi il sondaggio!!!!
- U.S.SAMB2009
- Pallone d'oro

- Iscritto il:12.09.05 - 22:32 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
.........
Wanchope(Robben) Toni
- U.S.SAMB2009
- Pallone d'oro

- Iscritto il:12.09.05 - 22:32 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
.........
Guarda io quello che cerco di far capire è che non mi interesserebbe avere il più forte o i più forti come ormai ho imparato nel fantacalcio ma l'importante e fondamentale per me è avere giocatori TITOLARI...ricordo nel manager C1a...se ti giocano tutti e + o meno prendono 6 è un gol!!!
Cmq se devo votare adesso Ronaldihno......
Cmq se devo votare adesso Ronaldihno......
- Iper Sonico
- Pallone d'oro

- Località:Sonico (BS) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- U.S.SAMB2009
- Pallone d'oro

.........
E Mannaggia....io lo voglio Robben!!!Marcovdb ha scritto:io sono contento dei mieti attacanti
van nistelrooy, van persie, kuyt, robben, zurawski
- U.S.SAMB2009
- Pallone d'oro

.........
O ma come si fanno i sondaggi che non ho mai capito come si fanno?=
- foggiaroma
- Pallone d'oro

- Località:foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- foggiaroma
- Pallone d'oro

- Località:foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- foggiaroma
- Pallone d'oro

[/url]