Bonucci

Moderatore:MrVaridoianis

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Oloap
Contatta:
Re: Bonucci

Messaggio da RUMePERA » 17.04.11 - 23:21

Migliore in campo oggi, almeno tra i bianconeri.
:cup1: LFV-A Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A Clausura 2012/13
:cup2: FantaPremium Confederations Cup 2013

I miei articoli per MondoPallone.it

adrian28scbr
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Adriano
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da adrian28scbr » 18.04.11 - 11:17

RUMePERA ha scritto:Migliore in campo oggi, almeno tra i bianconeri.

ha preso 5 :facepalm:

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Contatta:

Messaggio da RUMePERA » 18.04.11 - 11:18

adrian28scbr ha scritto:

E' assurdo :boh:

Meridiano
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Francesco
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Meridiano » 18.04.11 - 12:10

RUMePERA ha scritto:
adrian28scbr ha scritto:

E' assurdo :boh:
Socio come dici sempre tu... quelli della gazza si so fatti di crac :eheh:
IL TRAPIANTO E' VITA!

:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13

Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania

potino78
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da potino78 » 18.04.11 - 21:04

Io ho visto diretta-gol ieri... quindi... sullo specifico 5 non mi posso sbilanciare più di tanto, su un giocatore che comunque, come sapete, non è nelle mie grazie (e probabilmente lo "vedo" peggio per quel che è).

Di Fiorentina-Juventus by diretta-gol, non ricordo grosse sbavature di Bonucci (5), così come non mi vengono in mente recuperi eccellenti di Gamberini (6,5) che invece è sempre stato mio pupillo.

Ciò non toglie che in generale, secondo me, Bonucci non è oggi nè difensore da Juve, nè tanto meno da nazionale... e che, a parte quest'onda temporaneamente negativa di voti (5 chiama 5... probabilmente in modo anche ingiusto in questo periodo), sia a mio avviso decisamente sopravvalutato come giocatore dalla critica, e da chi la ha preso dal Bari.

Edit: ora vado a leggermi il commeento in pagella di ieri..
Ultima modifica di potino78 il 18.04.11 - 21:04, modificato 1 volta in totale.
La mia lega http://www.lefasa.it
8 squadre, voti e assist gazzetta, modificatori P-D-C-A.
2 campionati da 14 giornate più coppe, giocatori esclusivi

Stagione 1 asta a settembre, stagione 2 asta a gennaio, 4 conferme da una all'altra

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Contatta:

Messaggio da RUMePERA » 18.04.11 - 21:05

potino78 ha scritto:Io ho visto diretta-gol ieri... quindi... sullo specifico 5 non mi posso sbilanciare più di tanto, su un giocatore che comunque, come sapete, non è nelle mie grazie (e probabilmente lo "vedo" peggio per quel che è).

Di Fiorentina-Juventus by diretta-gol, non ricordo grosse sbavature di Bonucci (5), così come non mi vengono in mente recuperi eccellenti di Gamberini (6,5) che invece è sempre stato mio pupillo.

Ciò non toglie che in generale, secondo me, Bonucci non è oggi nè difensore da Juve, nè tanto meno da nazionale... e che, a parte quest'onda temporaneamente negativa di voti (5 chiama 5... probabilmente in modo anche ingiusto in questo periodo), sia a mio avviso decisamente sopravvalutato come giocatore dalla critica, e da chi la ha preso dal Bari.

Edit: ora vado a leggermi il commeento in pagella di ieri..
non lo amo alla follia neanch'io, ma ieri è stato nettamente il migliore della Juve :boh:

potino78
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da potino78 » 18.04.11 - 21:08

Il voto in pagella di Fiorentina-Juve è figlio degli episodi e non della prestazione, quindi fantacalcisticamente ci sta (anche se capisco che faccia incavolare non poco chi ce l'ha): provoca un rigore, anzi "il" rigore (perchè con la Fiorentina che meritava i 3 punti lo hanno fatto un po' a fette ... e questo rigore santifica e giustifica la tesi), e sbaglia un gol.

Avevano voglia di smollare un 5 secco tanto per non dare 6,5 a tutti i centrali di 2 squadre che hanno pareggiato 0-0.
La mia lega http://www.lefasa.it
8 squadre, voti e assist gazzetta, modificatori P-D-C-A.
2 campionati da 14 giornate più coppe, giocatori esclusivi

Stagione 1 asta a settembre, stagione 2 asta a gennaio, 4 conferme da una all'altra

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Contatta:

Messaggio da RUMePERA » 18.04.11 - 21:09

:boh: a me fa pure comodo il suo 5, ma secondo me non sta nè in cielo nè in terra. detto ciò, :stica:

Meridiano
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Messaggio da Meridiano » 07.05.11 - 10:47

Il difensore ha accusato una distorsione alla caviglia in occasione della partita amichevole di ier pomeriggio.
Le condizioni saranno monitorate nei prossimi giorni, ma per lui la stagione potrebbe essere finita.
IL TRAPIANTO E' VITA!

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Contatta:

Messaggio da RUMePERA » 23.05.11 - 16:49

Agente Bonucci: "Il suo bilancio è positivo"

ma vai a cagare.

JerryMaguire
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Ale

Messaggio da JerryMaguire » 23.05.11 - 17:00

RUMePERA ha scritto:Agente Bonucci: "Il suo bilancio è positivo"

ma vai a cagare.
Parlava del bilancio economico. Dall'anno a Bari all'anno alla Juve ha avuto un saldo attivo di circa 2 milioni di euro. :chiappe:

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Contatta:

Messaggio da RUMePERA » 23.05.11 - 17:04

Và che ti ci mando pure a te! :chiappe:

Meridiano
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Messaggio da Meridiano » 02.06.11 - 10:19

Contattato dalla redazione Sportitalia nel corso dello Speciale Calciomercato condotto da Michele Criscitiello, l'agente di Leonardo Bonucci, Davide Torchia, ha escluso categoricamente un prematuro addio alla Juventus del difensore viterbese. Ecco le sue dichiarazioni: "Bonucci? Resterà al 100% alla Juventus. Non c'è nessun dubbio", ha assicurato il procuratore.
IL TRAPIANTO E' VITA!

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Contatta:

Messaggio da RUMePERA » 11.07.11 - 00:48

"Il vostro calore è fondamentale – ha dichiarato Leonardo – e ci aiuta a lavorare con ancora più entusiasmo. E' entusiasmante entrare in campo e vedere la gente che ti incita, che ti spinge anche a dar di più durante l'allenamento. Noi dobbiamo ringraziare tutti quanti perchè accorrono sempre numerosi. In questi giorni l’impegno è massimo e anche la fatica si fa sentire. Ci teniamo a cancellare questi due anni in cui la Juve non ha marcato come nella sua storia. Quindi speriamo di proseguire bene, come abbiamo iniziato, anche nello stadio nuovo. Adesso mettiamo benzina per poter affrontare il campionato con la giusta aggressività, con la giusta cattiveria e convinzione così come vuole il mister, che già ha messo dentro una sorta di mentalità vincente che l'ha contraddistinto durante la sua carriera ed anche da allenatore".
http://www.tuttojuve.com/?action=read&idnotizia=55816
Ecco un altro che parla troppo...

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Contatta:

Messaggio da RUMePERA » 08.08.11 - 17:56

Bonucci: "Spagna, a Bari daremo il massimo. Le voci di mercato mi stimolano. Sento la fiducia di Conte"

Come canta Ligabue, "Niente paura", sia contro la più grande al mondo che per la concorrenza nel proprio club. Leonardo Bonucci a tutto campo ha parlato dal ritiro della Nazionale, in preparazione della partita amichevole contro la Spagna che si disputerà a Bari. Sul match degli azzurri il difensore ha detto: "Giochiamo contro la squadra più forte in circolazione. L'avversario ci stimola, ma non c'è paura, solo rispetto. La gara potrebbe presentare delle insidie a livello fisico - ha detto Bonucci - ma a livello mentale daremo il massimo, siamo molto motivati". Per Bonucci un ritorno a Bari dove si prevede un grande afflusso da parte del pubblico per la gara. L'ex biancorosso è abituato all'affetto del San Nicola: "Penso che Bari, con una prevendita di quarantamila biglietti, ha già dato una risposta per la gara di mercoledì. Con uno stadio quasi esaurito, noi faremo il massimo per ripagare questa fiducia da un pubblico, come quello barese, che ama lasciarsi trascinare". In seguito il centrale bianconero è tornato a parlare delle 'Furie Rosse': "La Spagna ha un progetto globale interessante, giocatori unici come Iniesta, Xavi e Villa. Un giocatore che mi piacerebbe affrontare in campo? Fernardo Torres, ha tutte le caratteristiche dell'attaccante moderno".

Passando invece alla Juventus, il difensore che Marotta pagò 15 milioni lo scorso anno dice: "Il club sta cercando di costruire una squadra all'altezza, perché dobbiamo tornare ad essere competitivi. Io accetterò la concorrenza, perché può essere solo uno stimolo a crescere". Proprio Bonucci era stato accostato allo Zenit: "Il fatto di essere al centro di voci di mercato da una parte fa piacere, da un'altra mi mette qualche campanello d'allarme". L'ex Bari comunque non si preoccupa: "Ho sentito la fiducia di Conte, della società e di tutto l'ambiente Juve prima di venire qui in Nazionale". Sullo scudetto del 2006 ha poi detto la sua: "Quello che ha detto Buffon è giusto. Sono d'accordo con lui quando dice che serve metterci una pietra sopra perché è una vicenda che riguarda il passato. Allo stesso tempo però è giusto anche che la Juventus porti avanti un discorso iniziato anni fa per avere la giustizia che merita".

http://www.tuttojuve.com/?action=read&idnotizia=58798

Rispondi

Torna a “Juventus”