SU UN CAMPO DI LETAMEEEEEEERUMePERA ha scritto:Hai scritto tutto te!ogeid36 ha scritto:Oh ma quanti spammoni ci sono nel forum![]()
![]()
Nessuno che ha dato un commento o un pronostico su stasera ancora![]()
Io posso solo fornire il mio contributo tecnico: MOURINHO VAI A ZAPPARE!
Finale coppa del Re Barcellona-Real madrid-Stadio mestalla
Moderatori:19angelo85, ogeid36
- rossoblu
- Moderatore

- Nome:antonio
- Contatta:

Re: Finale coppa del Re Barcellona-Real madrid-Stadio mestal
Colpo di testa di Pepe che spacca in 2 il palo 
I miei articoli per MondoPallone.it
- ogeid36
- Pallone d'oro

- Nome:Giuseppe [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Primo tempo molto combattuto,però che vergogna l'atteggiamento in campo del real,antisportività allo stato puro,se l'arbitro non ne butta qualcuno fuori la partita degenererà allo stao puro!!!
Sul diagonale di poco fa di Ronaldo Piccinini ha partorito 
Grandissima azione del Madrid e vantaggio con Ronaldo che di testa fa un gol bellissimo su cross di Di Maria!
- MrVaridoianis
- Moderatore

- Iscritto il:26.07.08 - 11:16 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Premetto che non l'ho vista.. ma per quanto mi stia sul c****, questo match dimostra ancora che Mou è davvero un grande allenatore.
Vivaldi va suonato più allegro!
Barcellona molto sotto tono, secondo me più per suoi demeriti, altri diranno per merito del Real, che sicuramente ha fatto la sua partita di catenaccio e contropiede, sfiorando però il gol più spesso del Barça.Alexito90 ha scritto:Premetto che non l'ho vista.. ma per quanto mi stia sul c****, questo match dimostra ancora che Mou è davvero un grande allenatore.
- MrVaridoianis
- Moderatore

- Iscritto il:26.07.08 - 11:16 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Si ho letto di un Barça sotto tono..RUMePERA ha scritto:Barcellona molto sotto tono, secondo me più per suoi demeriti, altri diranno per merito del Real, che sicuramente ha fatto la sua partita di catenaccio e contropiede, sfiorando però il gol più spesso del Barça.Alexito90 ha scritto:Premetto che non l'ho vista.. ma per quanto mi stia sul c****, questo match dimostra ancora che Mou è davvero un grande allenatore.
Guarda, io sarei il primo a preferire che il Barça asfalti una volta per tutte il Real.. ma c'è poco da fare, nei match che contano, 9 volte su 10 Mou da alla squadra quel qualcosa che le serve per giocare alla pari con una squadra più forte..
Vivaldi va suonato più allegro!
Ci sono stati anche larghi tratti nel secondo tempo in cui il Barcellona ha dominato, è mancata la zampata finale.
In ogni caso la vittoria di stasera del Real è giusta, pesando sia i meriti dei Blancos sia i demeriti dei catalani.
In ogni caso la vittoria di stasera del Real è giusta, pesando sia i meriti dei Blancos sia i demeriti dei catalani.
- adrian28scbr
- Pallone d'oro

- Nome:Adriano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
2 considerazioni.
1)Mou ha stravinto tatticamente contro Guardiola. Xavi e Iniesta che giocavano a 40 metri l'uno dall'altro e non riuscivano a fraseggiare,Messi che appena toccava palla aveva Pepe e un secondo uomo addosso...senza considerare la partita mostruosa di Di Maria...
2) MOu è anche riuscito nell'impresa di rendere brutto il classico
1)Mou ha stravinto tatticamente contro Guardiola. Xavi e Iniesta che giocavano a 40 metri l'uno dall'altro e non riuscivano a fraseggiare,Messi che appena toccava palla aveva Pepe e un secondo uomo addosso...senza considerare la partita mostruosa di Di Maria...
2) MOu è anche riuscito nell'impresa di rendere brutto il classico
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Tabellino:
BARCELLONA-REAL MADRID 0-1
(0-0 primo tempo e al 90')
MARCATORE: Cristiano Ronaldo al 102'
BARCELLONA (4-3-3): Pinto, Dani Alves, Macherano, Piquè, Adriano (14' sts Maxwell); Xavi, Busquets (2' sts Keita), Iniesta; Pedro, Messi, Villa (1'sts Afellay). (Valdes, Puyol, G. Milito, Thiago Alcantara). All. Guardiola
REAL MADRID (4-3-3): Casillas; Arbeloa, Sergio Ramos, Carvalho (14’ sts Garay), Marcelo; Khedira (13’ p.t.s. Granero), Pepe, Xabi Alonso; Ozil (25’ s.t. Adebayor), C.Ronaldo, Di Maria. (Adan, Kakà, Benzema, Higuain). All: Mourinho.
ARBITRO: Undiano Mallenco.
NOTE: serata primaverile, spettatori 60 mila. Espulso al 120' Di Maria (R) per doppia ammonizione. Ammoniti Pepe (R), Xabi Alonso (R), Pedro (B), Messi (B), Adriano (B). Angoli: 11-3. In fuorigioco: 5-8. Recuperi: p.t. 1’, s.t. 2
BARCELLONA-REAL MADRID 0-1
(0-0 primo tempo e al 90')
MARCATORE: Cristiano Ronaldo al 102'
BARCELLONA (4-3-3): Pinto, Dani Alves, Macherano, Piquè, Adriano (14' sts Maxwell); Xavi, Busquets (2' sts Keita), Iniesta; Pedro, Messi, Villa (1'sts Afellay). (Valdes, Puyol, G. Milito, Thiago Alcantara). All. Guardiola
REAL MADRID (4-3-3): Casillas; Arbeloa, Sergio Ramos, Carvalho (14’ sts Garay), Marcelo; Khedira (13’ p.t.s. Granero), Pepe, Xabi Alonso; Ozil (25’ s.t. Adebayor), C.Ronaldo, Di Maria. (Adan, Kakà, Benzema, Higuain). All: Mourinho.
ARBITRO: Undiano Mallenco.
NOTE: serata primaverile, spettatori 60 mila. Espulso al 120' Di Maria (R) per doppia ammonizione. Ammoniti Pepe (R), Xabi Alonso (R), Pedro (B), Messi (B), Adriano (B). Angoli: 11-3. In fuorigioco: 5-8. Recuperi: p.t. 1’, s.t. 2
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
- ogeid36
- Pallone d'oro

- Nome:Giuseppe [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Concordo con l'analisi di Rum,ieri la coppa l'ha persa il Barcellona,che non vedevo cosi da tanto tempo,nemmeno con l'inter erano stati cosi mosci e appagati.
Partita che come al solito è stata preparata alla perfezione da Mou,ma credo che le maggiori colpe siano proprio del Barca,Pedro e Villa erano dei fantasmi,Messi doveva fare il lavoro dei 3 davanti e ovviamente veniva constantemente triplicato.
A centrocampo un Xavi irriconiscibile,un Iniesta assolutamente isolato,e piccoli errori della difesa ma che nel complesso non danno un voto positivo alla difesa blaugrana.
Nel real invece ha vinto Mou,col suo modulo strampalato ma che ha accentuato quelli che sono i problemi di questo Barca non più cosi invincibile.
La chiave Pepe a centrocampo è stata una chiave di lettura perfetta,in fase difensiva che marcava fisso Xavi o messi e in fase offensiva spingeva e si portava in avanti come meglio voleva,tanto è vero che quando si portava in avanti creava spesso superiorità numerica.
Nel trio d'attacco invece altra genialata,dalle indiscrezioni dovevano essere tridente con tutti sulla stessa linea e con Ozil e Ronaldo a scambiarsi da prima punta,invece l'imprevedibilità c'è stata come si supponeva ma Mou per tenere compatto il centrocampo ha messo Ozil trequartista che sprigionava là davanti Di Maria (mostruoso ieri)e Ronaldo risultato decisivo.
A dire la verità non sono completamente contento della prestazione di Ronaldo,si è vero ha creato molti pericoli,si è sacrificato molto e ha corso come un matto,la sua espaldinha è da applausi ma si è mangiato delle occasioni e dei palloni che un fuoriclasse assoluto come lui non può permettersi di fare.
Ah voglio pure sottolineare la prova mostruosa di Marcelo,bravissimo in fase di spinta e quasi superlativo in quella difensiva,sintomo di un suo netto miglioramento con Mou alla guida,perchè fino a qualche mese fa erano evidente le sue lacune difensive.
Se devo cercare qualcuno che nel real non mi è piaciuto,quello è X.alonso,non so ma ho avuto ieri la netta sensazione che è stata una zavvorra per il real,troppo lento e macchinoso.
Voto all'arbitro 3,parliano tanto degli arbitri italiani ma ho scoperto che ce ne sono anche di peggio,si è fatto scappare la partita già dopo 2 minuti esatti
,assolutamente indeciso su troppe occasioni e ha fatto correre troppo su occasioni che andavano minimo ammonite.
Sono mancate un sacco di ammonizioni nel primo tempo,visto che il campo era diventato un saloon nel vero senso della parola,e quegli atteggiamenti fatti da molti giocatori del real andavano ammoniti senza discussione.
Partita che come al solito è stata preparata alla perfezione da Mou,ma credo che le maggiori colpe siano proprio del Barca,Pedro e Villa erano dei fantasmi,Messi doveva fare il lavoro dei 3 davanti e ovviamente veniva constantemente triplicato.
A centrocampo un Xavi irriconiscibile,un Iniesta assolutamente isolato,e piccoli errori della difesa ma che nel complesso non danno un voto positivo alla difesa blaugrana.
Nel real invece ha vinto Mou,col suo modulo strampalato ma che ha accentuato quelli che sono i problemi di questo Barca non più cosi invincibile.
La chiave Pepe a centrocampo è stata una chiave di lettura perfetta,in fase difensiva che marcava fisso Xavi o messi e in fase offensiva spingeva e si portava in avanti come meglio voleva,tanto è vero che quando si portava in avanti creava spesso superiorità numerica.
Nel trio d'attacco invece altra genialata,dalle indiscrezioni dovevano essere tridente con tutti sulla stessa linea e con Ozil e Ronaldo a scambiarsi da prima punta,invece l'imprevedibilità c'è stata come si supponeva ma Mou per tenere compatto il centrocampo ha messo Ozil trequartista che sprigionava là davanti Di Maria (mostruoso ieri)e Ronaldo risultato decisivo.
A dire la verità non sono completamente contento della prestazione di Ronaldo,si è vero ha creato molti pericoli,si è sacrificato molto e ha corso come un matto,la sua espaldinha è da applausi ma si è mangiato delle occasioni e dei palloni che un fuoriclasse assoluto come lui non può permettersi di fare.
Ah voglio pure sottolineare la prova mostruosa di Marcelo,bravissimo in fase di spinta e quasi superlativo in quella difensiva,sintomo di un suo netto miglioramento con Mou alla guida,perchè fino a qualche mese fa erano evidente le sue lacune difensive.
Se devo cercare qualcuno che nel real non mi è piaciuto,quello è X.alonso,non so ma ho avuto ieri la netta sensazione che è stata una zavvorra per il real,troppo lento e macchinoso.
Voto all'arbitro 3,parliano tanto degli arbitri italiani ma ho scoperto che ce ne sono anche di peggio,si è fatto scappare la partita già dopo 2 minuti esatti
Sono mancate un sacco di ammonizioni nel primo tempo,visto che il campo era diventato un saloon nel vero senso della parola,e quegli atteggiamenti fatti da molti giocatori del real andavano ammoniti senza discussione.
Grandissimo Segio Ramos aggiungerei 
- Nicchio
- Moderatore

- Località:Viareggio [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
... che nei festaggiamenti ha fatto cadere la coppa dal pullman...RUMePERA ha scritto:Grandissimo Segio Ramos aggiungerei