Gargano
Moderatore:thedeadman
- ayrton magic
- Star
- Iscritto il:16.02.05 - 22:03 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Stagione finita per Gargano
a quando una notizia buona?
- Daniste
- Pallone d'oro
- Località:Provincia di Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
A metà stagione avevo preso Gargano e Mannini...mamma mia...per fortuna mia ho avuto occasione di rivenderli...
Cmq mi dispiace per Gargano, mi piace molto
Cmq mi dispiace per Gargano, mi piace molto
Equamente disallineato, e assolutamente relativo.
-
- Pallone d'oro
- Iscritto il:23.10.05 - 17:40 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
...e pensare che il medico sociale se ne era accorto che c'era il rischio della frattura...mentre due visite successive avevano assicurato il contrario...mah...se fermato in tempo magari poteva uscirne in molto meno...
- ogeid36
- Pallone d'oro
- Nome:Giuseppe [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Gargano
Che giocatore che si sta rivelando per questo napoli,un giocatore che non è appariscente come altri ma che mette sempre il massimo!!!
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Secondo Sportmediaset, al Villarreal piace molto il centrocampista uruguayano Walter Gargano e l’affare potrebbe andare in porto.
Il centrocampista del Napoli potrebbe lasciare il San Paolo perché nelle ultime settimane si è incrinato il suo rapporto con il tecnico dei partenopei Walter Mazzarri.
Il centrocampista del Napoli potrebbe lasciare il San Paolo perché nelle ultime settimane si è incrinato il suo rapporto con il tecnico dei partenopei Walter Mazzarri.
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- ogeid36
- Pallone d'oro
- Nome:Giuseppe [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Meridiano ha scritto:Secondo Sportmediaset, al Villarreal piace molto il centrocampista uruguayano Walter Gargano e l’affare potrebbe andare in porto.
Rientrerebbe nell'affare Borja Valero
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Finalmente torna titolare contro il Palermo
IL TRAPIANTO E' VITA!
- PeppeJackson
- Moderatore
- Località:CATANIA [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
E' tornato al gol con nazionale uruguagia, nella sfida persa per 3-1 contro la Germania
LA NOSTRA E' UNA STORIA INFINITA, CATANIA TUTTA LA VITA
- Meridiano
- Moderatore Globale
Ma resta? ho i miei dubbiPeppeJackson ha scritto:E' tornato al gol con nazionale uruguagia, nella sfida persa per 3-1 contro la Germania
IL TRAPIANTO E' VITA!
- PeppeJackson
- Moderatore
- Località:CATANIA [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Anch io ho qualche dubbio, staremo a vedereMeridiano ha scritto:Ma resta? ho i miei dubbiPeppeJackson ha scritto:E' tornato al gol con nazionale uruguagia, nella sfida persa per 3-1 contro la Germania
- PeppeJackson
- Moderatore
D’IPPOLITO (AG. GARGANO): “VEDO DIFFICILE UNA PARTENZA DEL MIO ASSISTITO DA NAPOLI”
L’ultima voce di mercato in ordine di tempo è stata rilanciata stamattina dal Corriere dello Sport-Stadio: la Fiorentina sarebbe interessata a Walter Gargano. Firenzeviola.it ha contattato in esclusiva Vincenzo D’Ippolito, procuratore, fra gli altri, del centrocampista uruguaiano del Napoli Walter Gargano. Queste le sue parole: “Non so di interessamenti dell’ultimo minuto della Fiorentina per il mio assistito. In passato invece, circa due anni fa, c’erano stati dei contatti con la società viola. Detto questo, vedo molto difficile una sua partenza da Napoli, anche se nel mercato mai dire mai. Il giocatore comunque adesso è concentrato sulla Coppa America, quindi ogni discorso su possibili trattative sarà affrontato a fine luglio”.
FONTE: TMW
L’ultima voce di mercato in ordine di tempo è stata rilanciata stamattina dal Corriere dello Sport-Stadio: la Fiorentina sarebbe interessata a Walter Gargano. Firenzeviola.it ha contattato in esclusiva Vincenzo D’Ippolito, procuratore, fra gli altri, del centrocampista uruguaiano del Napoli Walter Gargano. Queste le sue parole: “Non so di interessamenti dell’ultimo minuto della Fiorentina per il mio assistito. In passato invece, circa due anni fa, c’erano stati dei contatti con la società viola. Detto questo, vedo molto difficile una sua partenza da Napoli, anche se nel mercato mai dire mai. Il giocatore comunque adesso è concentrato sulla Coppa America, quindi ogni discorso su possibili trattative sarà affrontato a fine luglio”.
FONTE: TMW
- PeppeJackson
- Moderatore
- Meridiano
- Moderatore Globale
Stamattina lo leggevo su corriere e gazzetta.. mi sa che ci va veramentePeppeJackson ha scritto:il Genoa su di lui..
IL TRAPIANTO E' VITA!
- U.S.SAMB2009
- Pallone d'oro
- Iscritto il:12.09.05 - 22:32 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Quest'anno giocherà si o no? Insomma Dzemaili non farà mica 34 partite! O no?!