Calciomercato - trattative e voci
Moderatore:MrVaridoianis
Avevo già visto, non gli dò gran peso, mi pare difficile lasci il Milan dopo soli 6 mesi 
I miei articoli per MondoPallone.it
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Calciomercato - trattative e voci
RUMePERA ha scritto:Avevo già visto, non gli dò gran peso, mi pare difficile lasci il Milan dopo soli 6 mesi
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- MrVaridoianis
- Moderatore

- Iscritto il:26.07.08 - 11:16 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Un tempo lo volevo, ora non piùRUMePERA ha scritto:Avevo già visto, non gli dò gran peso, mi pare difficile lasci il Milan dopo soli 6 mesi
Vivaldi va suonato più allegro!
L'agente di Bastos: "Noi abbiamo una parola sola, la Juve stia tranquilla. Per Bastos la prospettiva di giocare nel campionato italiano e di sfidare due volte l'anno club prestigiosi come Milan e Inter, vale quella di essere tra i protagonisti della Champions. Stiamo semplicemente aspettando che le due società si incontrino, ma penso che non ci saranno problemi dal momento che il Lione ci ha garantito la disponibilità a cedere Michel".

- MrVaridoianis
- Moderatore

- Iscritto il:26.07.08 - 11:16 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Le premesse non mi piacciono affatto.. Marotta ha detto che al 99% riscatta Aquilani, a me è una mossa che non convince del tutto perchè a conti fatti blocca il mercato a centrocampo (se spendi così tanto per Aquilani, di certo non prendi un top class lì in mezzo..)
Vivaldi va suonato più allegro!
- juventino1984
- Titolare

- Nome:Luigi
- Contatta:
TORINO, 22 aprile – Gabriel Appelt Pires è un giocatore della Juventus. Con un blitz in piena regola, infatti, il dg bianconero Marotta è riuscito a strappare il giovane difensore mancino brasiliano del Resende all’Inter. L’affare è stato portato a conclusione nella sede della Juventus, a Torino, grazie ad un incontro fra il padre del giocatore 17enne e lo stesso Marotta. Il calciatore, di origini portoghesi, ha passaporto comunitario ed è la rivelazione del campionato carioca. Il suo nome è finito nei taccuini dei principali club europei grazie al suo indiscusso talento, messo in mostra in una partita contro il Flamengo di Ronaldinho. Nella trattativa è stato aggiunto anche il fratello, l’attaccante Guilherme Appelt Pires, veloce seconda punta alla Del Piero. La Juventus ha speso tre milioni ed ora dovrà decidere se aggregare i giocatori – che arriveranno a Torino a luglio – nella Primavera o lanciarli direttamente in prima squadra.
[IMG]http://i68.tinypic.com/swfgg8.jpg[/IMG]
#35 #LE6END #12 #WeWonAgain #Double #3x3 #JUVEX6
#35 #LE6END #12 #WeWonAgain #Double #3x3 #JUVEX6
Non ho la più pallida idea di chi siano, speriamo bene 
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Sono due giovani di belle speranze, Marotta dice che siano dei campioni, ne ha parlato ha sky ieri ma non ho seguito bene quello che diceva di questi ragazziRUMePERA ha scritto:Non ho la più pallida idea di chi siano, speriamo bene
IL TRAPIANTO E' VITA!
- tombecker
- Pallone d'oro

- Iscritto il:03.08.10 - 21:30 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
seguiti da mezza europa e li prendiamo noi ?
400K all'anno per questo Pires ? non sarà una cosa troppo immorale per marotta?
400K all'anno per questo Pires ? non sarà una cosa troppo immorale per marotta?
- Meridiano
- Moderatore Globale

Oggi mediaset faceva il nome di Mazzari, oltre a quello di Mancini e Conte...
IL TRAPIANTO E' VITA!
Agente Vucinic: "Dall'estero sono arrivate proposte di trasferimento con un ingaggio maggiore rispetto a quanto prende a Roma, quindi Mirko è molto tentato di andare via. Fiorentina? Non penso che i viola possano permetterselo".
- Meridiano
- Moderatore Globale

Socio ma la juve e' interessata?RUMePERA ha scritto:Agente Vucinic: "Dall'estero sono arrivate proposte di trasferimento con un ingaggio maggiore rispetto a quanto prende a Roma, quindi Mirko è molto tentato di andare via. Fiorentina? Non penso che i viola possano permetterselo".
IL TRAPIANTO E' VITA!
Così pare, come ad altri 234 attaccanti 
- Meridiano
- Moderatore Globale

capiscoRUMePERA ha scritto:Così pare, come ad altri 234 attaccanti
IL TRAPIANTO E' VITA!
- Meridiano
- Moderatore Globale

La Juve vuole Roberto Mancini in panchina. Lo afferma il noto giornalista Sky Gianluca Di Marzio nel corso della Diretta Calciomercato. In particolare, secondo il giornalista, quindici giorni fa avrebbe avuto luogo a Londra un incontro fra lo stesso Mancini, Nedved, Rajola e Paratici, per discutere di un possibile trasferimento dell’allenatore del Manchester City alla guida dei Bianconeri. I contatti sarebbero proseguiti telefonicamente ancora nei giorni successivi tra Beppe Marotta e Mancini.
Mancini, secondo Di Marzio, avrebbe chiesto ai dirigenti della Juve le garanzie tecniche necessarie per puntare direttamente allo Scudetto, compresi acquisti importanti. Inoltre l’ex allenatore dell’Inter percepisce un ingaggio pari a 3,5 milioni di sterline, al quale non è disposto a rinunciare. Ma le ipotesi di trasferimento potrebbero sfumare automaticamente con la qualificazione del City ai preliminari di Champions League.
Mancini, secondo Di Marzio, avrebbe chiesto ai dirigenti della Juve le garanzie tecniche necessarie per puntare direttamente allo Scudetto, compresi acquisti importanti. Inoltre l’ex allenatore dell’Inter percepisce un ingaggio pari a 3,5 milioni di sterline, al quale non è disposto a rinunciare. Ma le ipotesi di trasferimento potrebbero sfumare automaticamente con la qualificazione del City ai preliminari di Champions League.
IL TRAPIANTO E' VITA!