diego89 ha scritto:Gila Acquafresca Milito!chicharito14 ha scritto:3 tra Borriello, Milito, Acquafresca, Caracciolo, Gilardino
Ti ringrazio, anche se prima mi avevi consigliato Caracciolo
Moderatore:Nicchio
diego89 ha scritto:Gila Acquafresca Milito!chicharito14 ha scritto:3 tra Borriello, Milito, Acquafresca, Caracciolo, Gilardino
Cambio in corsachicharito14 ha scritto:diego89 ha scritto:Gila Acquafresca Milito!chicharito14 ha scritto:3 tra Borriello, Milito, Acquafresca, Caracciolo, Gilardino
Ti ringrazio, anche se prima mi avevi consigliato Caracciolo
OliveraaaaaRUMePERA ha scritto:Olivera o Lazzari???????????
Che dritta socioMeridiano ha scritto:OliveraaaaaRUMePERA ha scritto:Olivera o Lazzari???????????
Lazzari perchè giocherà seconda punta mentre Migliaccio dovrà farsi il cùlo a recuperare palloni.RUMePERA ha scritto:Migliaccio o Lazzari?
Juan o Dainelli?
Vargas. Sull'altro dubbio ti ho risp nell'altro topic.RUMePERA ha scritto:Olivera o Vargas?
Chi lascio fuori tra Hernandez(o Pinilla, dipende da chi gioca), Caracciolo e Bergessio (2 posti a disposizione)?
Cavani, Eto' o, Robinhoogeid36 ha scritto:ragazzi,se dovreste scegliere i 3 attaccanti con maggiore prospettiva di fare bene o segnare della giornata,chi scegliereste??
EL LOCO TUTTA LA VITARUMePERA ha scritto:Olivera o Vargas?
Cavani, Robinho e Maxiogeid36 ha scritto:ragazzi,se dovreste scegliere i 3 attaccanti con maggiore prospettiva di fare bene o segnare della giornata,chi scegliereste??
19angelo85 ha scritto:Cavani, Robinho e Maxiogeid36 ha scritto:ragazzi,se dovreste scegliere i 3 attaccanti con maggiore prospettiva di fare bene o segnare della giornata,chi scegliereste??