ULtimo Manager

Spazio dedicato a tutti i campionati Manager!
Indicare sempre la categoria di pertinenza (es. [A] ...)
Iper Sonico
Pallone d'oro
Pallone d'oro
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Iper Sonico » 12.06.06 - 10:43

Foggiaroma, non serve far nomi.
Sono io quello che non si diverte piu e non voi.
Quindi continuate cosi e Buon divertimento.

foggiaroma
Pallone d'oro
Pallone d'oro
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da foggiaroma » 12.06.06 - 10:45

così però si chiarisce tutto uno volta x tutte

zlatan
Star
Star

Messaggio da zlatan » 12.06.06 - 10:47

x foggiaroma,
a bello se tu ti senti tirato in causa nn capisco cosa vuoi da me!!!tra l'altro se nn sbaglio mai iniziata una trattativa con iper sonico!cmq tu ti senti tirato in ballo ok!ma lasci stare gli altri!

foggiaroma
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da foggiaroma » 12.06.06 - 10:47

ok zlatan ma fidati di me

thebest
Star
Star

Messaggio da thebest » 12.06.06 - 10:48

Iper confermo e sottoscrivo in pieno quanto da te affermato! Non voglio passare per quello che dice "ve l'avevo detto" ma è indubbio che purtroppo si sono verificate tutte quelle situazioni negative che ho sottolineato fino a ieri! Mercato impossibile e spirito del gioco uguale a zero! Ragazzi, sia io che Iper Sonico come anche altri abbiamo partecipato sin dall'inizio del gioco sempre con un grande entusiasmo figlio della serietà e della correttezza! Oggi invece ci sentiamo quasi spaesati e fuori posto in un gioco nel quale non ci rivediamo più per via di persone propense solo alla confusione!

Iper Sonico
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da Iper Sonico » 12.06.06 - 10:50

Non c'è niente da chiarire, è già tutto molto chiaro 8-).
Tra il mio modo di considerare un divertimento è il vostro non c'è compatibilità, e quindi vi lascio il posto.
Non credo che sia una tragedia se non gioco più, ci sono più di 2000 utenti, quindi come vedi non sono indispensabile.

Katane
Star
Star

Messaggio da Katane » 12.06.06 - 11:30

Iper Sonico ha scritto:Non c'è niente da chiarire, è già tutto molto chiaro 8-).
Tra il mio modo di considerare un divertimento è il vostro non c'è compatibilità, e quindi vi lascio il posto.
Non credo che sia una tragedia se non gioco più, ci sono più di 2000 utenti, quindi come vedi non sono indispensabile.
Bè, poi se al posto tuo arriva uno uguale ai "magnifici 4"? :lol:

Anche a me danno particolarmente fastidio, ma cerco di trattenermi, provo per quanto possibile ad ignorarli... lo so, il gioco non diverte in questa maniera, ma provo a farmi forza e far finta di nulla.

Come diceva Dante: "Non ti curar di loro, ma guarda e passa" ... e io aggiungo FUTTITINNI! :D (per dirlo alla catanese).
Melior De Cinere Surgo

foggiaroma
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da foggiaroma » 12.06.06 - 13:37

iper,purtroppo però c'è chi,e penso mi capirete tutti dice prima agli altri che sono dei bambini.Poi però si diverte a scrivere s******* in pibblico solo xchè gli altri scrivono msg in pubblico solo che questi hanno un senso.
nn so se sono stato chiaro ma il mio riferimento è specifico
io però nel frattempo mi faccio 4 risate su di lui e sulle s******* che scrive
con questo chiudo.
buon manager a tutti e spero che nn ci siano + polemiche

Iper Sonico
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da Iper Sonico » 12.06.06 - 14:10

Foggiaroma a scritto[buon manager a tutti e spero che nn ci siano + polemiche]
Sono mesi che leggiamo questa frase[/quote]

Katane
Star
Star

Messaggio da Katane » 12.06.06 - 14:13

Anche per questo non ero d'accordo a far diventare il manager a pagamento, se già quando non ci sono premi in palio sono antisportivi e sleali... figurati quando in palio ci sono dei soldi (sottoforma di ricariche del cell)... si inasprisce il tutto. :roll:
Melior De Cinere Surgo

apocaliv
Panchinaro
Panchinaro

Messaggio da apocaliv » 12.06.06 - 14:20

Zlatan se foggiaroma ti ha messo in mezzo mi sà ke è per i prezzi.
Sfortunamente (per me) devo quotare in pieno TUTTO quello che ha detto Iper...finita l'asta...avevo buoni giocatori ma di calcio non ne capisco come voi..(nn cosi tanto nel calcio estero)...ed ora mi ritrovo ad avere quasi nessun titolare e 80.00 come quota snai (fatta da noi)....diciamo che a causa di quelle persone e della mia ingenuità (ma purtroppo nn sono Lippi) mi son fatto tirare via soldi e giocatori...anche xkè molti mi rassicuravano: "è titolare"....si è visto.
Con questo passo e chiudo.
Buon manager

Lokomotiv
Star
Star

Messaggio da Lokomotiv » 12.06.06 - 15:26

Katane ha scritto:Anche per questo non ero d'accordo a far diventare il manager a pagamento, se già quando non ci sono premi in palio sono antisportivi e sleali... figurati quando in palio ci sono dei soldi (sottoforma di ricariche del cell)... si inasprisce il tutto. :roll:
...certo che rovinare un gioco così bello (il + bello dopo il calcio giocato) per una ricarica del cell mi suona davvero triste. Ero convinto che la stragrande maggioranza giocasse x la gloria, non x qualche sms gratis!!!
...futtitinne i pensa a salute :lol:
Immagine

apocaliv
Panchinaro
Panchinaro

Messaggio da apocaliv » 12.06.06 - 15:29

apocaliv ha scritto:Zlatan se foggiaroma ti ha messo in mezzo mi sà ke è per i prezzi.
Sfortunamente (per me) devo quotare in pieno TUTTO quello che ha detto Iper...finita l'asta...avevo buoni giocatori ma di calcio non ne capisco come voi..(nn cosi tanto nel calcio estero)...ed ora mi ritrovo ad avere quasi nessun titolare e 80.00 come quota snai (fatta da noi)....diciamo che a causa di quelle persone e della mia ingenuità (ma purtroppo nn sono Lippi) mi son fatto tirare via soldi e giocatori...anche xkè molti mi rassicuravano: "è titolare"....si è visto.
Con questo passo e chiudo.
Buon manager
Bhe infatti per una ricarica...
ma poi è giusto ke uno pensa "E chi ti ha detto di farti fregare i giocatori?"...ma quello ke ho scritto e appunta un quote di quello ke dice iper...non se ne becca uno che ti voglia veramente aiutare...uno sportivo.

Katane
Star
Star

Messaggio da Katane » 12.06.06 - 16:08

Lokomotiv ha scritto:
Katane ha scritto:Anche per questo non ero d'accordo a far diventare il manager a pagamento, se già quando non ci sono premi in palio sono antisportivi e sleali... figurati quando in palio ci sono dei soldi (sottoforma di ricariche del cell)... si inasprisce il tutto. :roll:
...certo che rovinare un gioco così bello (il + bello dopo il calcio giocato) per una ricarica del cell mi suona davvero triste. Ero convinto che la stragrande maggioranza giocasse x la gloria, non x qualche sms gratis!!!
...futtitinne i pensa a salute :lol:
Bè se io sto giocando è solo grazie a Daccilabi e suo fratello, fosse stato per me io non avrei giocato... ma non per i 10 euro in se, ma solo perchè sapevo con chi avevo a che fare... e infatti i fatti mi stanno dando ragione. :roll:

Comunque tengo a ringraziare lo staff per il lavoro che svolge, e continuo a dire che forse non meritiamo tutte queste belle cose. :roll:
Melior De Cinere Surgo

Meg Ryan
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da Meg Ryan » 12.06.06 - 16:09

Su ragazzi cerchiamo un punto d'incontro!!
Mi dispiacerebbe non vederti più IPER SONICO, ti conosco da poco ma ho notato che sei molto giudizioso e disponibile.

Emarginare chi piagnucola o si lamenta è una cosa che avverrà per forza di cose.
Vi dirò.. mettendo i 10 euro già abbiamo fatto una bella scrematura!!

TENETE DURO RAGAZZI....
Divertiamociiiiiiii :wink:
Immagine
Immagine Immagine
Immagine

Rispondi

Torna a “Zona Manager”