DelfiniRossoblu ha scritto:Fosse successo a Taranto almeno 4 partite a porte chiuse...
No, non dire così perchè sai benissimo che non è vero. Sono cose vergognose che succedono su tutti i campi (non sto giustificando, anzi..) e con l'arrivo di Casillo sapevo che sarebbero successe anche qui. Se dovessero punire tutti, si giocherebbero interi campionati a porte chiuse.
La VERITA' è che Casillo accogliendo la richiesta del presidente della Nocerina, si aspettava un atteggiamento più "morbido" degli avversari anche perchè che ci crediate o no, di partite vendute o "dubbie" ce ne sono e se dico certe cose è perchè ho le mie fonti (chi mi conosce da tempo sa che anche in passato ho fatto trapelare qualcosa proprio CONTRO il Foggia. Io non ho peli sulla lingua). La Nocerina invece, è venuta giustamente a Foggia a fare la partita della vita, ha giocato e ha vinto e questo non è andato giù a Casillo che sperava di fare un altro bell'incasso contro il Taranto anche se ci metto 10 firme, NON voleva andare a giocarsi i play off perchè fin quando non arriva la concessione da parte del comune per la costruzione dello stadio nuovo, il Foggia non salirà mai (su Ternana-Foggia ci sarebbe tanto da raccontare...). Per quanto riguarda Auteri invece, c'è da dire che mentre Casillo discuteva con gli arbitri, lui si è intromesso e ha detto Casillo "sei solo un camorrista" e a quel punto Casillo ha fatto partite il ceffone.
Il resto poi, sono chiacchiere e falsità sia da parte di Casillo che da parte di Auteri.