FORUM GAME [...]
Moderatore:mogol83
- sfuscio85
- Pallone d'oro
- Nome:Daniele
- Località:Bergamo [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Catania - Cagliari 2pt @ 6
BetClic
BetClic
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: FORUM GAME [...]
sfuscio85 ha scritto:Catania - Cagliari 2pt @ 6
BetClic
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- ogeid36
- Pallone d'oro
- Nome:Giuseppe [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Nulla di esaltante sulla Liga per questa settimana,per la seconda fascia meglio andare su altro
- adrian28scbr
- Pallone d'oro
- Nome:Adriano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ragazzi consiglio vivamente di puntare sul Blackpool...dopo il successo di ieri lo Stoke è praticamente salvo e puù pensare liberamente alla finale di FA cup
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Per me va bene, anche io guardando la classifica stamattina lo notavo... ci puo stareadrian28scbr ha scritto:Ragazzi consiglio vivamente di puntare sul Blackpool...dopo il successo di ieri lo Stoke è praticamente salvo e puù pensare liberamente alla finale di FA cup
IL TRAPIANTO E' VITA!
- 19angelo85
- Moderatore Globale
- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
adrian28scbr ha scritto:Ragazzi consiglio vivamente di puntare sul Blackpool...dopo il successo di ieri lo Stoke è praticamente salvo e puù pensare liberamente alla finale di FA cup
- ogeid36
- Pallone d'oro
- Nome:Giuseppe [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
adrian28scbr ha scritto:Ragazzi consiglio vivamente di puntare sul Blackpool...dopo il successo di ieri lo Stoke è praticamente salvo e puù pensare liberamente alla finale di FA cup
ok pure per me
- tarantocalcio
- Pallone d'oro
- Nome:Mirko
- Località:Monsano (An) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
ogeid36 ha scritto:adrian28scbr ha scritto:Ragazzi consiglio vivamente di puntare sul Blackpool...dopo il successo di ieri lo Stoke è praticamente salvo e puù pensare liberamente alla finale di FA cup
ok pure per me
Quando io dissi una cosa del genere Luca mi fucilò ("Queste cose in inghilterra non succedono!")
FANTASCHEDINA 2011-12
FANTAPREMIER 2011-12
FANTAFORMULA1 2010
FANTAFORMULA1 2012
MANAGER UFFICIALE SERIE B 2009-10
MANAGER "ATLETICO" SERIE A 2009-10
FANTAPREMIER 2011-12
FANTAFORMULA1 2010
FANTAFORMULA1 2012
- 19angelo85
- Moderatore Globale
- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Infatti stai tranquillo che dirà lo stesso.tarantocalcio ha scritto:ogeid36 ha scritto:adrian28scbr ha scritto:Ragazzi consiglio vivamente di puntare sul Blackpool...dopo il successo di ieri lo Stoke è praticamente salvo e puù pensare liberamente alla finale di FA cup
ok pure per me
Quando io dissi una cosa del genere Luca mi fucilò ("Queste cose in inghilterra non succedono!")
Lo conosco come le mie tasche..
- Meridiano
- Moderatore Globale
Allora sul Blackpool siamo tutti d'accordo.... aspettiamo Luca
IL TRAPIANTO E' VITA!
- eagles
- Pallone d'oro
- Nome:maurizio
- Località:Catanzaro [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Unanimità -1 quindi
"l'eternità è il lasso di tempo che intercorre tra l'assegnazione dei minuti di recupero e il fischio finale quando la tua squadra sta vincendo 1 a 0."
- mogol83
- Pallone d'oro
- Iscritto il:28.07.08 - 16:51 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Qualcuno sparla di me
Che vi devo dire?
Quando dico che in Inghilterra anche le squadre senza più obiettivi giocano fino alla fine, lo dico non solo per sentito dire (la famosa cultura inglese) ma anche dopo averlo constatato negli anni .
Ricordo che un paio di anni fa puntai su una partita di league 1 o 2 (non ricordo bene)...era la penultima o l'ultima giornata e la squadra di casa aveva bisogno per forza dei 3 punti per salvarsi, contro una squadra già matematicamente retrocessa...risultato finale 2-2.
Ma in questo caso visto che siete in molti a spingere ,vista la nostra situazione nel forum game, la quota (intorno al 2,80) e il rendimento esterno dello Stoke...dico OK.
Anzi chiedo: troppo azzardoso il parz/fin 1/1?
P.s.: a sto punto scegliamo presto anche le altre due per evitare cali di quota
Che vi devo dire?
Quando dico che in Inghilterra anche le squadre senza più obiettivi giocano fino alla fine, lo dico non solo per sentito dire (la famosa cultura inglese) ma anche dopo averlo constatato negli anni .
Ricordo che un paio di anni fa puntai su una partita di league 1 o 2 (non ricordo bene)...era la penultima o l'ultima giornata e la squadra di casa aveva bisogno per forza dei 3 punti per salvarsi, contro una squadra già matematicamente retrocessa...risultato finale 2-2.
Ma in questo caso visto che siete in molti a spingere ,vista la nostra situazione nel forum game, la quota (intorno al 2,80) e il rendimento esterno dello Stoke...dico OK.
Anzi chiedo: troppo azzardoso il parz/fin 1/1?
P.s.: a sto punto scegliamo presto anche le altre due per evitare cali di quota
I miei prono e la mia "betting theory" sul blog:
http://www.lescommessedimogol.blogspot.com
- Meridiano
- Moderatore Globale
Per la A direi di andare sulla dritta di Angelo per me
IL TRAPIANTO E' VITA!
- mogol83
- Pallone d'oro
- Iscritto il:28.07.08 - 16:51 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Per la serie A...
quote sballate a mio avviso in Parma-Palermo: i rosanero non credo abbiano intenzione di lasciar via libera agli emiliani, dunque si potrebbe scegliere tra X2 (intorno a 1,80), X (3,60) o 2 (4,50)
concordo con adrian nel ritenere altina la quota del 2 di Lazio-Juventus (3,60 circa)...anche se qui si rischia di più...
il parziale/finale di Samp-Brescia ci potrebbe stare, ma non mi fa impazzire...non ho molta fiducia ne blucerchiati!
Questi i miei spunti sulla serie A! Ditemi la vostra e poi, dando il Blackpool per assodato, scegliamo la dritta della terza fascia...aspetto proposte sulla B e intanto dò un'occhiata ai campionati minori inglesi e alle serie B tedesca, francese e spagnola ;)
quote sballate a mio avviso in Parma-Palermo: i rosanero non credo abbiano intenzione di lasciar via libera agli emiliani, dunque si potrebbe scegliere tra X2 (intorno a 1,80), X (3,60) o 2 (4,50)
concordo con adrian nel ritenere altina la quota del 2 di Lazio-Juventus (3,60 circa)...anche se qui si rischia di più...
il parziale/finale di Samp-Brescia ci potrebbe stare, ma non mi fa impazzire...non ho molta fiducia ne blucerchiati!
Questi i miei spunti sulla serie A! Ditemi la vostra e poi, dando il Blackpool per assodato, scegliamo la dritta della terza fascia...aspetto proposte sulla B e intanto dò un'occhiata ai campionati minori inglesi e alle serie B tedesca, francese e spagnola ;)
I miei prono e la mia "betting theory" sul blog:
- tarantocalcio
- Pallone d'oro
- Nome:Mirko
- Località:Monsano (An) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Cesena - Inter 2 1.91
Colonia-Bayer Lev 1X 1.90
Racing Santander - Maiorca 1 2.25
Ultima modifica di tarantocalcio il 01.05.11 - 16:46, modificato 3 volte in totale.
FANTASCHEDINA 2011-12
FANTAPREMIER 2011-12
FANTAFORMULA1 2010
FANTAFORMULA1 2012
FANTAPREMIER 2011-12
FANTAFORMULA1 2010
FANTAFORMULA1 2012