![mrgreen :mrgreen:](./images/smilies/mrgreen.gif)
Ok, grande Porto...però pure la difesa del Villareal
![tafazzi :tafazzi:](./images/smilies/tafazzi.gif)
No, solo questo video19angelo85 ha scritto:5-1!?!?!?
Qualcuno l'ha vista?
Ho visto tutto il primo tempo e se fosse finito 3-1 per il villareal niente da dire... poi il secondo tempo ho visto a tratti e non posso dare giudizi affidabili.19angelo85 ha scritto:5-1!?!?!?
Qualcuno l'ha vista?
allora credo che questo allenatore potrebbe piacermiburgo ha scritto:Ho visto tutto il primo tempo e se fosse finito 3-1 per il villareal niente da dire... poi il secondo tempo ho visto a tratti e non posso dare giudizi affidabili.19angelo85 ha scritto:5-1!?!?!?
Qualcuno l'ha vista?
Da notare l'applicazione del fuorigioco del Porto: peggio di Sacchi sto Villas Boas....
19angelo85 ha scritto:5-1!?!?!?
Qualcuno l'ha vista?
idem ioRUMePERA ha scritto:No, solo questo video19angelo85 ha scritto:5-1!?!?!?
Qualcuno l'ha vista?
Il primo tempo è stata una bellissima partita,i portoghesi ribattevano colpo su colpo anche se il Villareal ha avuto le occasioni migliori.Il secondo tempo è stato tutto a favore del Porto,complici disattenzioni paurose della difesa spagnola e un netto calo fisico.Poi Falcao e Hulk....19angelo85 ha scritto:5-1!?!?!?
Qualcuno l'ha vista?
Per me Falcao 30 milioni non li vale,sopravalutato!!adrian28scbr ha scritto:19angelo85 ha scritto:5-1!?!?!?
Qualcuno l'ha vista?
Io si l'ho vista quasi tutta
Davanti il porto fa paura. Hulk è bravo ma Falcao come centravanti lo prendere al volo
Ottimo anche Guarin(che compravo sempre a Footbal Manager)
Dietro però non sono il massimo