Pensieri e parole sulla Vecchia Signora
Moderatore:MrVaridoianis
Intanto Deschamps ha conquistato la Coppa di Francia ed è virtualmente primo in classifica nella Ligue 1
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
FantaPremium Confederations Cup 2013
I miei articoli per MondoPallone.it
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
Re: Pensieri e parole sulla Vecchia Signora
Un pensiero ad Andrea Fortunato. Oggi ricorre il 16° anniversario dalla sua scomparsa.
Una breve biografia: http://it.wikipedia.org/wiki/Andrea_Fortunato
Ultima modifica di RUMePERA il 25.04.11 - 14:58, modificato 1 volta in totale.
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ciao Grande Campione
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- PeppeJackson
- Moderatore
- Località:CATANIA [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Meridiano ha scritto:Ciao Grande Campione
LA NOSTRA E' UNA STORIA INFINITA, CATANIA TUTTA LA VITA
- PeppeJackson
- Moderatore
- Località:CATANIA [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Elkann "Serve tempo per il progetto"
Il presidente di Exor si prende tre anni per lanciare il nuovo progetto Juve e fissa al 2014 la data in cui dovrebbero arrivare i grandi risultati, costruiti sulla base dell'allestimento del nuovo stadio e di una rosa che sia giovane, ma all'altezza del campionato italiano
Il presidente di Exor si prende tre anni per lanciare il nuovo progetto Juve e fissa al 2014 la data in cui dovrebbero arrivare i grandi risultati, costruiti sulla base dell'allestimento del nuovo stadio e di una rosa che sia giovane, ma all'altezza del campionato italiano
LA NOSTRA E' UNA STORIA INFINITA, CATANIA TUTTA LA VITA
- eagles
- Pallone d'oro
- Nome:maurizio
- Località:Catanzaro [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Questi invece di spendere per la Juve finanziano il cricket.. cioè, il tifoso juventino dovrebbe aspettare altri 2/3 anni vedendo Napoli e Roma che vanno a giocarsi lo scudetto con Inter e Milan?peppejackson ha scritto:Elkann "Serve tempo per il progetto"
"l'eternità è il lasso di tempo che intercorre tra l'assegnazione dei minuti di recupero e il fischio finale quando la tua squadra sta vincendo 1 a 0."
- Dominik87
- Pallone d'oro
- Iscritto il:30.08.08 - 13:14 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
io l'ho sempre detto non prima dei tre anni, perchè ci vuole tempo, dovete saper aspettare.eagles ha scritto:Questi invece di spendere per la Juve finanziano il cricket.. cioè, il tifoso juventino dovrebbe aspettare altri 2/3 anni vedendo Napoli e Roma che vanno a giocarsi lo scudetto con Inter e Milan?peppejackson ha scritto:Elkann "Serve tempo per il progetto"
Poi la juve sta facendo altre cose importanti a livello di comunicazione e marketing che hanno richiesto degli investimenti....non c'è bisogno di ricordare lo stadio nuovo, che sta venendo davvero bene, dovreste essere contenti
- eagles
- Pallone d'oro
- Località:Catanzaro [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Si, ma quando investi 400 milioni di €uri in campi di cricket sapendo che con un terzo di quella cifra se la investi nella Juventus vinci la Champions League, ti girano, altro che progettoDominik87 ha scritto:io l'ho sempre detto non prima dei tre anni, perchè ci vuole tempo, dovete saper aspettare.
Poi la juve sta facendo altre cose importanti a livello di comunicazione e marketing che hanno richiesto degli investimenti....non c'è bisogno di ricordare lo stadio nuovo, che sta venendo davvero bene, dovreste essere contenti
non sono mica juventino ehDominik87 ha scritto:[...]dovete saper aspettare.
[...]dovreste essere contenti
"l'eternità è il lasso di tempo che intercorre tra l'assegnazione dei minuti di recupero e il fischio finale quando la tua squadra sta vincendo 1 a 0."
- Dominik87
- Pallone d'oro
- Iscritto il:30.08.08 - 13:14 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
in genere quelli con la scritta verde sono juventini......eagles ha scritto:Si, ma quando investi 400 milioni di €uri in campi di cricket sapendo che con un terzo di quella cifra se la investi nella Juventus vinci la Champions League, ti girano, altro che progettoDominik87 ha scritto:io l'ho sempre detto non prima dei tre anni, perchè ci vuole tempo, dovete saper aspettare.
non sono mica juventino ehDominik87 ha scritto:[...]dovete saper aspettare.
[...]dovreste essere contenti
- eagles
- Pallone d'oro
Dominik87 ha scritto:in genere quelli con la scritta verde sono juventini......
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
E quelli blu milanisti?Dominik87 ha scritto:
in genere quelli con la scritta verde sono juventini......
IL TRAPIANTO E' VITA!
- Dominik87
- Pallone d'oro
esatto, a parte Alexito...vedi tutto quadraMeridiano ha scritto:E quelli blu milanisti?Dominik87 ha scritto:
salvo il fatto che "verdi" juventini siam solo io e Ogeid
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
- MrVaridoianis
- Moderatore
- Iscritto il:26.07.08 - 11:16 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Non mi piace massificarmi..Dominik87 ha scritto:esatto, a parte Alexito...vedi tutto quadraMeridiano ha scritto:E quelli blu milanisti?Dominik87 ha scritto:
Vivaldi va suonato più allegro!