IPhone
- 19angelo85
- Moderatore Globale
- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ecco, proprio quelle che temevo.
Per praticità intendo che devo essere in grado di prendere il cell dalla tasca e in 3 secondi inviare un messaggio o chiamare anche senza guardare (io scrivo senza vedere i tasti per dire e spesso mi capita di mandare sms in macchina).
Boh, resto mooolto perplesso.
Per praticità intendo che devo essere in grado di prendere il cell dalla tasca e in 3 secondi inviare un messaggio o chiamare anche senza guardare (io scrivo senza vedere i tasti per dire e spesso mi capita di mandare sms in macchina).
Boh, resto mooolto perplesso.
- ACIREALE1946
- Pallone d'oro
- Nome:Alessio
- Località:ACIREALE [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: IPhone
io ho iphone 4 =)
di programmi c'è ne sono tanti certo costano ma se vuole li puo' scaricare gratis , vi consiglio un sito si kiama iphone italia li c'è tutto ;) tt gli utility più importanti
di programmi c'è ne sono tanti certo costano ma se vuole li puo' scaricare gratis , vi consiglio un sito si kiama iphone italia li c'è tutto ;) tt gli utility più importanti
- Nicchio
- Moderatore
- Località:Viareggio [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
IPhone
Riprendo questo topic (non ne apro uno nuovo) per una domandona molto attuale:
Android o IPhone?
Ho un Iphone 3gs da oltre due anni con la 3 e rinnovando il contratto per altri 30 mesi potrei avere un smartphone nuovo.
Cosa consigliate?
Android o IPhone?
Ho un Iphone 3gs da oltre due anni con la 3 e rinnovando il contratto per altri 30 mesi potrei avere un smartphone nuovo.
Cosa consigliate?
- sfuscio85
- Pallone d'oro
- Nome:Daniele
- Località:Bergamo [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
IPhone
La batteria che dura poco, in linea di massima è un difetto di tutti i cell tecnologici..
- chicharito14
- Pallone d'oro
- Nome:Paki [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
IPhone
Ragazzi volevo chiedervi un parere: meglio l'iphone 4s o il nuovo samsung galaxy s3?
JACK SPARROW
QUANDO CADE UN RE, LA TERRA TREMA...
IPhone
Questo puoi usarlo anche come arma, in caso di pericolo.
Spoiler! :
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
FantaPremium Confederations Cup 2013
I miei articoli per MondoPallone.it
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
FantaPremium Confederations Cup 2013
I miei articoli per MondoPallone.it
- chicharito14
- Pallone d'oro
- Nome:Paki [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- kolao95
- Pallone d'oro
- Nome:Luca
- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
IPhone
E non si rompono mai, anche se gli passa un camion soprachicharito14 ha scritto: quelli prendono meglio di tutti!
- AMMAZZALORSO
- Moderatore Globale
- Nome:Andrea
- Località:Corsico(MI) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
IPhone
Io ho l'Iphone 4S e il Samsung Galaxy S. Quindi sia Android che iOS(il sistema operativo dell'Iphone).chicharito14 ha scritto:Ragazzi volevo chiedervi un parere: meglio l'iphone 4s o il nuovo samsung galaxy s3?
Posso dire tranquillamente che non c'è paragone, Apple stravince nettamente.
Certo come tutte le cose ci sono i pro e i contro...
Sicuramente la batteria dell'iphone non dura tantissimo e poi c'e' il problema del surriscaldamento!!
Se lo usi per un pò diventa incandescente!!
E poi se compri qualcosa di Apple sai già in partenza che loro sono molto chiusi e protettivi!!
Ad esempio il collegamento bluetooth con altri telefoni non Apple non funzionano.
Ma per tutto il resto Iphone e Apple stravincono su tutto!!!
AppStore e ITunes sono 10 volte migliori del PlayStore(android)
Manager Vip Mondiale 2014
LFV - 3a Divisione - Torneo di Clausura 2012-13
Fanta Champions League 2012-13
FantaPremier League 2012-13
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
IPhone
A settembre arriva l'Iphone 5 da fonti ufficiali.. io ti direi da asepttare
Il Samsung e un telefono che dopo due giorni svaluta... l'IPhone no
Aspetta se puoi, senno prendi il 4s
Il Samsung e un telefono che dopo due giorni svaluta... l'IPhone no
Aspetta se puoi, senno prendi il 4s
Ultima modifica di Meridiano il 21.06.12 - 17:18, modificato 1 volta in totale.
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
IPhone
Socio e' stato uno dei miei primi telefono a contratto appena usciti della OminiaRUMePERA ha scritto:Questo puoi usarlo anche come arma, in caso di pericolo.
Spoiler! :
quanti anni so passati... so vecchio
IL TRAPIANTO E' VITA!
- ogeid36
- Pallone d'oro
- Nome:Giuseppe [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
IPhone
AMMAZZALORSO ha scritto:Ad esempio il collegamento bluetooth con altri telefoni non Apple non funzionano.chicharito14 ha scritto:Ragazzi volevo chiedervi un parere: meglio l'iphone 4s o il nuovo samsung galaxy s3?
Non me ne intendo molto di I Phone,però mi pare che il Bluetoth cosi come altre funzioni sono sbloccabili con il Jailbreak,ma non so dirti se è un crack e quindi illegale!!
- AMMAZZALORSO
- Moderatore Globale
- Nome:Andrea
- Località:Corsico(MI) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
IPhone
Certo con JailBreak si possono sbloccare tante cose....ogeid36 ha scritto:AMMAZZALORSO ha scritto:Ad esempio il collegamento bluetooth con altri telefoni non Apple non funzionano.chicharito14 ha scritto:Ragazzi volevo chiedervi un parere: meglio l'iphone 4s o il nuovo samsung galaxy s3?
Non me ne intendo molto di I Phone,però mi pare che il Bluetoth cosi come altre funzioni sono sbloccabili con il Jailbreak,ma non so dirti se è un crack e quindi illegale!!
Qui sotto elenco i pro e i contro dell'utilizzo del JailBreak:
Pro :
- Utilizzare il daemon dell’OpenSSH: per trasferire file dall’iPhone al computer (o viceversa), tramite WiFi o USB. Saremo quindi in grado di utilizzare il nostro dispositivo come un Hard Drive Disk, e riusciremo ad entrare nei file di sistema, per modificarli a nostro piacimento
- Registrare Video: tramite l’applicazione Cycorder
- Sbloccare il Bluetooth: Grazie all’applicazione iBluetooth si possono scambiare file con altri computer o con altri cellulari, tramite bluetooth
- Scaricare File da Safari: E’ possibile scaricare torrent, video, audio, archivi etc. Basta utilizzare il Safari Download Plugin oppure l’applicazione dTunes.
-Visualizzare video in Flash da Safari: Tramite il plugin iMobileCinema, è possibile riprodurre tante tipologie di video flash presenti nelle pagine web dei siti
-Personalizzare la Grafica: E’ possibile creare ed utilizzare temi, per cambiare completamente qualsiasi componente grafico dell’iPhone con semplicissime immagini in formato PNG e l’applicazione Winterboard.
Contro :
L’unico motivo per non eseguire il Jailbreak è l’illegalità dell’azione e la conseguente invalidazione della garanzia del dispositivo. Ma secondo tutte le esperienze (tantissime) raccolte fin ora, in caso di problemi, basterà ripristinare l’iPhone o l’iPod Touch con il firmware originale, ed il Jailbreak sarà cancellato. Gli Apple Retail non faranno storie nel ripararvi l’iPhone, quindi la garanzia in realtà non viene mai persa. (Almeno fin ora è andata cosi)
Manager Vip Mondiale 2014
- chicharito14
- Pallone d'oro
IPhone
Grazie ragazzi. Ammazzalorso, sinceramente sei uno dei pochi che mi dice che iOS è superiore ad android Non so, sono indeciso, in effetti c'è anche l'incognita iphone 5, che temo sia molto migliore del galaxy s3 (che sinceramente ritengo leggermente superiore al 4s). Il nuovo iphone però dovrebbe uscire ad ottobre, quindi ancora 3 o 4 mesi..poi bisognerebbe vedere il costo
JACK SPARROW
QUANDO CADE UN RE, LA TERRA TREMA...
- Meridiano
- Moderatore Globale
IPhone
Apple e 10 anni piu avanti degli altri, mezza parola
IL TRAPIANTO E' VITA!