Verso Benevento-Foggia
Moderatore:19angelo85
- Bremec
- Pallone d'oro

- Nome:Michele
- Località:SML-ANK [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
3 da mantenere:Laribi(mi fa impazzire),Regini(so che sarà impossibile),Romagnoli(ero indeciso con Farias ma li abbiamo già ago).
cederei:Insigne,Rigione,Ivanov(ovvio eh!)
parlo dei ragazzi no di proprietà..di proprietà terrei tutti tranne Caccetta.i 10000 più sprecati nel calcio
cederei:Insigne,Rigione,Ivanov(ovvio eh!)
parlo dei ragazzi no di proprietà..di proprietà terrei tutti tranne Caccetta.i 10000 più sprecati nel calcio
Ultima modifica di Bremec il 30.04.11 - 15:26, modificato 2 volte in totale.
"Se il signore avesse conosciuto questa piana,luce dei miei occhi,si sarebbe fermato a vivere qui"
- tarantocalcio
- Pallone d'oro

- Nome:Mirko
- Località:Monsano (An) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Verso Benevento-Foggia
io vi consiglierei di tenere i 2 portieri19angelo85 ha scritto:Michele (e tutti i foggiani ovviamente) una curiosità...
Quali giocatori vorresti a tutti i costi la prossima stagione e quali invece manderesti via?
3 nomi che vorresti e 3 nomi di quelli da cedere.
- 19angelo85
- Moderatore Globale

- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Io invece vorrei tenere:
Sau: E' forte, fortissimo. Cecchino infallibile davanti alla porta e bravissimo anche palla al piede. Può giocare punta centrale ma anche esterno.
Romagnoli: La difesa di Zeman si sa, fa un pò ballare i difensori ma lui non ha mai vacillato e ha sempre dato sicurezza al reparto. Secondo me è un calciatore pronto per giocare anche in A in una squadra di medio livello e sono sicuro che tra qualche anno lo vedremo con la maglia del Milan.
Laribi: Quando sta al 100% è micidiale. Alza i ritmi a meraviglia e manda in crisi le difese avversarie.. Ha un piede fantastico, un ottimo lancio e una visione di gioco notevole.
Mi dispiace tantissimo non includere in questa lista due calciatori che secondo me faranno strada: Regini e Salamon. Altri due ragazzi che mi piacciono tanto sono Burrai e Santarelli. Il primo ha grinta da vendere, getta l'anima in campo e ha qualità da vendere... Quest'anno non ha reso al 100% ma sono sicuro che l'anno prossimo lo vedremo al top. Infine Santarelli.. All'inizio ha avuto qualche problema a capire i tempi delle uscite e ha fatto qualche vaccata ma ultimamente è cresciuto tantissimo dentro e fuori dai pali.
Ivanov, Varga e Caccetta e forse anche Tomi le delusioni.
Sau: E' forte, fortissimo. Cecchino infallibile davanti alla porta e bravissimo anche palla al piede. Può giocare punta centrale ma anche esterno.
Romagnoli: La difesa di Zeman si sa, fa un pò ballare i difensori ma lui non ha mai vacillato e ha sempre dato sicurezza al reparto. Secondo me è un calciatore pronto per giocare anche in A in una squadra di medio livello e sono sicuro che tra qualche anno lo vedremo con la maglia del Milan.
Laribi: Quando sta al 100% è micidiale. Alza i ritmi a meraviglia e manda in crisi le difese avversarie.. Ha un piede fantastico, un ottimo lancio e una visione di gioco notevole.
Mi dispiace tantissimo non includere in questa lista due calciatori che secondo me faranno strada: Regini e Salamon. Altri due ragazzi che mi piacciono tanto sono Burrai e Santarelli. Il primo ha grinta da vendere, getta l'anima in campo e ha qualità da vendere... Quest'anno non ha reso al 100% ma sono sicuro che l'anno prossimo lo vedremo al top. Infine Santarelli.. All'inizio ha avuto qualche problema a capire i tempi delle uscite e ha fatto qualche vaccata ma ultimamente è cresciuto tantissimo dentro e fuori dai pali.
Ivanov, Varga e Caccetta e forse anche Tomi le delusioni.
Ultima modifica di 19angelo85 il 30.04.11 - 15:27, modificato 1 volta in totale.
- 19angelo85
- Moderatore Globale

- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Santerelli senza ombra di dubbio infatti nel mio intervento l'ho citato anche se ovviamente non è tra i primi 3.tarantocalcio ha scritto:io vi consiglierei di tenere i 2 portieri19angelo85 ha scritto:Michele (e tutti i foggiani ovviamente) una curiosità...
Quali giocatori vorresti a tutti i costi la prossima stagione e quali invece manderesti via?
- tarantocalcio
- Pallone d'oro

- Nome:Mirko
- Località:Monsano (An) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
eh certo l'ho detto per fare una battuta per le cazzàte che ho visto che hanno fatto non so se poi son migliorati o meno.19angelo85 ha scritto:Santerelli senza ombra di dubbio infatti nel mio intervento l'ho citato anche se ovviamente non è tra i primi 3.tarantocalcio ha scritto:io vi consiglierei di tenere i 2 portieri19angelo85 ha scritto:Michele (e tutti i foggiani ovviamente) una curiosità...
- Bremec
- Pallone d'oro

- Nome:Michele
- Località:SML-ANK [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
non ho messo salamon e burrai per evidenti limiti numerici..per me regini è un grandissimo giocatore.Sau lo terrei ma non tra i primi 3,con Zeman sai meglio di me che tutti gli attaccanti fioriscono,e tranne che a Manfredonia 3 anni fa,non ha mai raggiunto la doppia cifra.Santarelli mi piace tantissimo,ci mette sempre la faccia ed è legatissimo alla causa,ma è già nostro,quindi per me deve rimanere.Varga mi ha deluso molto,ma se rimane l'anno prossimo può essere quello buono.Tomi una delusione,alla notizia del suo acquisto feci i salti di gioia in estate...
"Se il signore avesse conosciuto questa piana,luce dei miei occhi,si sarebbe fermato a vivere qui"
- 19angelo85
- Moderatore Globale

Si si lo sotarantocalcio ha scritto: eh certo l'ho detto per fare una battuta per le cazzàte che ho visto che hanno fatto non so se poi son migliorati o meno.
Il problema del portiere è che con Zeman non devi saper stare solo tra i pali e per imparare i tempi della uscite a centrocampo, o per imparare a impostare l'azione ci vuole tempo.
Santarelli ha imparato, Ivanov no.
- 19angelo85
- Moderatore Globale

1-2 all'ultimo secondo su rigore.
Dovevamo chiuderlaaaaaaaaaaaaaaa!!! Abbiamo sbagliato 50 gol!!!
- rossoblu
- Moderatore

- Nome:antonio
- Contatta:
hai un link x gufar..ops19angelo85 ha scritto:1-2 all'ultimo secondo su rigore.
Ultima modifica di rossoblu il 01.05.11 - 15:04, modificato 1 volta in totale.

- 19angelo85
- Moderatore Globale

GOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOLLLLL 3-1
DOPO 50 SECONDIIIIIIII
DOPO 50 SECONDIIIIIIII
- 19angelo85
- Moderatore Globale

2-3 evacuo
- 19angelo85
- Moderatore Globale

Ragazzi vi prego, vi sudpelico, stingete i denti!!
- 19angelo85
- Moderatore Globale

17.mo minuto.
Mezz'ora di sofferenza..
Mezz'ora di sofferenza..
- rossoblu
- Moderatore

- Nome:antonio
- Contatta:
guf guf...a denti stretti19angelo85 ha scritto:Ragazzi vi prego, vi sudpelico, stingete i denti!!

- 19angelo85
- Moderatore Globale

Pari del Taranto.
Dai ragazziiii srtingiamo i dentiiiii
Dai ragazziiii srtingiamo i dentiiiii