Pensa 'n po' come state ridottiadrian28scbr ha scritto:Direi che ieri sera si è notato ancora di più quanto sia importante per questa squadra
Totti
Moderatore:Shailok
I miei articoli per MondoPallone.it
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Totti
RUMePERA ha scritto:Pensa 'n po' come state ridottiadrian28scbr ha scritto:Direi che ieri sera si è notato ancora di più quanto sia importante per questa squadra
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- eagles
- Pallone d'oro

- Nome:maurizio
- Località:Catanzaro [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
RUMePERA ha scritto:Pensa 'n po' come state ridottiadrian28scbr ha scritto:Direi che ieri sera si è notato ancora di più quanto sia importante per questa squadra
"l'eternità è il lasso di tempo che intercorre tra l'assegnazione dei minuti di recupero e il fischio finale quando la tua squadra sta vincendo 1 a 0."

- ogeid36
- Pallone d'oro

- Nome:Giuseppe [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Te prego Francè,fatte venire un cagotto pe stasera

Se tu e Adrian volete la mia intercessione, sappiate che ci andrei giù pesante 
- ogeid36
- Pallone d'oro

- Nome:Giuseppe [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
RUMePERA ha scritto:Se tu e Adrian volete la mia intercessione, sappiate che ci andrei giù pesante
Ti prego stregone Rum
Però Adrian mi sorprende sempre di più,mi sa che la conversione alla juventinità sta avvenendo con successo
- adrian28scbr
- Pallone d'oro

- Nome:Adriano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
No no non bestemmiamo per cortesia...ogeid36 ha scritto:RUMePERA ha scritto:Se tu e Adrian volete la mia intercessione, sappiate che ci andrei giù pesante
Ti prego stregone Rum,tanto lo sai che io non amo nemmeno costui
![]()
![]()
Però Adrian mi sorprende sempre di più,mi sa che la conversione alla juventinità sta avvenendo con successo![]()
Ho solo detto che SOLO per questa sera potrebbe riposare e far giocare Borriellone che fa una bella doppietta e a me entra Pazzini
- adrian28scbr
- Pallone d'oro

- Nome:Adriano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Glie ne dicono di tutte i colori...
Gioca da fermo,segna solo su rigore,è finito,è una pippa ecc ecc
Fa puntualmente 15 goal a campionato...pensate se corresse o segnasse su azione quanti ne farebbe
C'è solo un capitano!
Gioca da fermo,segna solo su rigore,è finito,è una pippa ecc ecc
Fa puntualmente 15 goal a campionato...pensate se corresse o segnasse su azione quanti ne farebbe
C'è solo un capitano!
Concordo. E' per quello che non sarà mai come i veri grandi, amati da tutti.sfuscio85 ha scritto:O si ama, o si odia
- adrian28scbr
- Pallone d'oro

Ora si punta a Giuseppe Meazza a quota 216 goal in A
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Totti, capitano della Roma, è felice per aver superato un grande come Baggio nella classifica marcatori di A di tutti i tempi e non dimentica di elogiare l'ex campione ai microfoni di Sky:
"Certo che pensavo di superare Baggio, gioco per questo. Sapevo di avere la possibilità di superare uno dei più grandi giocatori al mondo e sono contento per esserci riuscito già oggi.
Voglio ringraziare Baggio per tutto quello che ha fatto in campo e fuori e per tutto quello che ci ha insegnato con le sue giocate. Gli è mancato solo il mondiale. - conclude Totti ringraziando anche Spalletti - Con Spalletti ho capito che potevo davvero fare tantissimi gol giocando da centravanti".
"Certo che pensavo di superare Baggio, gioco per questo. Sapevo di avere la possibilità di superare uno dei più grandi giocatori al mondo e sono contento per esserci riuscito già oggi.
Voglio ringraziare Baggio per tutto quello che ha fatto in campo e fuori e per tutto quello che ci ha insegnato con le sue giocate. Gli è mancato solo il mondiale. - conclude Totti ringraziando anche Spalletti - Con Spalletti ho capito che potevo davvero fare tantissimi gol giocando da centravanti".
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
- Meridiano
- Moderatore Globale

Questa la classifica assoluta di tutti i tempi aggiornata ad oggi:
1) Silvio Piola, 274 reti
2) Gunnar Nordahl, 225
3) Giuseppe Meazza, 216
3) José Altafini, 216
5) Francesco Totti, 206
6) Roberto Baggio, 205
7) Kurt Hamrin, 190
8) Giuseppe Signori, 188
9) Gabriel Batistuta e Alessandro Del Piero, 184
11) Giampiero Boniperti, 178