Non è francese ,è perpetuinIMeridiano ha scritto:Perpetuin ottimo acquisto
Calciomercato Foggia 2010-2011
Moderatore:19angelo85
- ogeid36
- Pallone d'oro
- Nome:Giuseppe [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- 19angelo85
- Moderatore Globale
- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Calciomercato Foggia 2010-2011
Si, Cortese è stato ceduto alla Paganese.rossoblu ha scritto:leggo dell ufficialità di cortese alla paganese
Il 2 gennaio saranno ufficali gli acquisti di Perpetuini, Verruschi, Farias e Cappelletti.
Se ne volete sapere di più su questi giocatori, leggete qualche post più precedente.
- rossoblu
- Moderatore
- Nome:antonio
- Contatta:
no dai..nun m accidere a salut...mi serve anche x la gestione di mamager...da dove arrivano questi?...ruolo?....19angelo85 ha scritto:Si, Cortese è stato ceduto alla Paganese.rossoblu ha scritto:leggo dell ufficialità di cortese alla paganese
Il 2 gennaio saranno ufficali gli acquisti di Perpetuini, Verruschi, Farias e Cappelletti.
Se ne volete sapere di più su questi giocatori, leggete qualche post più precedente.
FANTASTICAZZI 15/16
- 19angelo85
- Moderatore Globale
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Riporto quello che ho scritto tempo fa..
19angelo85 ha scritto: PERPETUINI – Ieri sera mi hanno detto che è fatta. Il giovane calciatore, nella primavera della Lazio gioca play in un 4-4-2 mentre nel 4-3-3 di Zeman potrebbe ricoprire più ruoli. Il suo possibile arrivo va a rimpolpare il reparto di centrocampo, spesso in difficoltà numerica per infortuni e squalifiche. Il suo arrivo in prestito (accordo già trovato con la Lazio), potrebbe anche favorire lo spostamento a terzino destro di Kone, con un centrocampo tutto tecnica con Laribi, Burrai (o Salamon) e lo stesso Perpetuini. Il mediano scuola Lazio sarebbe il classico colpo di mercato per il Foggia di Zeman, con al suo attivo tre presenze in serie A, una in Europa League e 9 in B con la maglia del Crotone.
FARIAS – Voci insistenti da Verona danno il Foggia interessato all´esterno d'attacco Diego Farias. Il giovane calciatore, molto dotato tecnicamente, vanta al suo attivo una stagione da protagonista con la maglia dell´Hellas Verona in Prima Divisione (23 presenze e 3 gol). Oggi veste la maglia del Chievo in serie A, senza però riuscire a trovare spazio (10 presenze e 4 gol nel campionato primavera). Calcia di destro ma sa giocare sia a destra che a sinistra. Il suo arrivo va a rimpolpare un reparto già forte ma bisognoso di un alternativa per Insigne.
VERRUSCHI – Potrebbe essere lui il sostituto naturale di Giovanni Tomi, infortunatosi gravemente nel match di coppa Italia Lega Pro contro la Juve Stabia. E' un terzino sinistro in forza alla Reggina Primavera. Sette le presenze in campionato, due quelle in Coppa Italia Tim contro Frosinone e Fiorentina.
CAPPELLETTI – Difensore jolly in forza al Padova (dove non trova spazio con solo due presenze in campionato ed una in Coppa Italia Tim) ma di proprietà del Palermo. Il calciatore è nato come terzino destro, abile nella fase propulsiva. La sua struttura fisica, però, ha invogliato i tecnici del settore giovanile rosanero ad impiegarlo come centrale difensivo. Bravo a impostare.
- 19angelo85
- Moderatore Globale
Arriveranno anche due argentini che però andranno a giocare con la primavera.
- 19angelo85
- Moderatore Globale
Al momento la situazione è la seguente:
MEDIA ETA' = 533/27 = 19,74 ANNI (!!!)
*** PORTIERI (3):
IVANOV
(Port 21) (prestito secco (?)) (Primavera Siena) (Bulgaria)
SANTARELLI
(Port 22) (contratto fino al 2012)(Lazio)
MICALE
(Port 18) (contratto fino al ???) (berretti FG)
*** DIFENSORI (11):
ROMAGNOLI
(Dif Centr 20) (prestito secco) (Primavera Milan)
RIGIONE
(Dif Centr 19) (prestito secco) (Primavera Inter)
VERRUSCHI
(Terzino Sx 20) (prestito secco)(Primavera Reggina)
CAPPELLETTI
(Dif Centr 20) (prestito secco (?)) (Primavera Palermo)
IOZZIA
(Dif Centr 27) (contratto fino al ???)(Celano)
CANDRINA
(Terzino Dx 28) (contratto fino al ???)(Forza e Coraggio Benevento)
TOMI
(Terzino Sx 23) (contratto fino al 2013)(Real Marcianise)
REGINI
(Terzino Sx 20) (prestito con diritto di riscatto della comproprietà) (Primavera Samp)
TORTA
(Dif centr 20) (contratto fino al 2012) (Primavera Juve)
BASTA
(Terzino dx 20) (contratto fino al ???) (berretti FG)
CACCETTA
(Centr 24) (contratto fino al 2011+opzione per 1 altro anno) (Nissa)
*** CENTROCAMPISTI (7):
SALAMON
(Centr 19) (prestito con diritto di riscatto della comproprietà ) (Primavera Brescia)(Polonia)
BURRAI
(Centr 23) (prestito con diritto di riscatto della comproprietà)(Cagliari)
LARIBI
(Centr 19) (prestito con diritto di riscatto della comproprietà)(Primavera Palermo)(Tunisia)
KONE
(Centr 20) (prestito con diritto di riscatto della comproprietà)(Primavera Atalanta)(Costa d'Avorio)
PERPETUINI
(Centr 20) (prestito secco)(Primavera Lazio)
PALERMO
(Centr 22) (contratto fino al 2011+opzione per altri 2 anni)(Primavera Roma)
THIOYE
(Centr 18) (contratto fino al 2012) (Senegal)
*** ATTACCANTI (5):
VARGA
(Att 20) (prestito secco (?)) (Primavera Brescia) (Ungheria)
SAU
(Att 23) (prestito (con diritto di riscatto della comproprietà) (Cagliari)
INSIGNE
(Att 19) (prestito secco) (Primavera Napoli)
AGODIRIN KOLAWOLE
(Att 27) (contratto fino al 2011+opzione per altri 2 anni)(Nigeria) (Como)
FARIAS
(Att 20) (prestito secco) (Chievo)
Credo che daranno via 1-2 elementi e poi siamo ok.
Forse, potrebbe arrivare una punta.
MEDIA ETA' = 533/27 = 19,74 ANNI (!!!)
*** PORTIERI (3):
IVANOV
(Port 21) (prestito secco (?)) (Primavera Siena) (Bulgaria)
SANTARELLI
(Port 22) (contratto fino al 2012)(Lazio)
MICALE
(Port 18) (contratto fino al ???) (berretti FG)
*** DIFENSORI (11):
ROMAGNOLI
(Dif Centr 20) (prestito secco) (Primavera Milan)
RIGIONE
(Dif Centr 19) (prestito secco) (Primavera Inter)
VERRUSCHI
(Terzino Sx 20) (prestito secco)(Primavera Reggina)
CAPPELLETTI
(Dif Centr 20) (prestito secco (?)) (Primavera Palermo)
IOZZIA
(Dif Centr 27) (contratto fino al ???)(Celano)
CANDRINA
(Terzino Dx 28) (contratto fino al ???)(Forza e Coraggio Benevento)
TOMI
(Terzino Sx 23) (contratto fino al 2013)(Real Marcianise)
REGINI
(Terzino Sx 20) (prestito con diritto di riscatto della comproprietà) (Primavera Samp)
TORTA
(Dif centr 20) (contratto fino al 2012) (Primavera Juve)
BASTA
(Terzino dx 20) (contratto fino al ???) (berretti FG)
CACCETTA
(Centr 24) (contratto fino al 2011+opzione per 1 altro anno) (Nissa)
*** CENTROCAMPISTI (7):
SALAMON
(Centr 19) (prestito con diritto di riscatto della comproprietà ) (Primavera Brescia)(Polonia)
BURRAI
(Centr 23) (prestito con diritto di riscatto della comproprietà)(Cagliari)
LARIBI
(Centr 19) (prestito con diritto di riscatto della comproprietà)(Primavera Palermo)(Tunisia)
KONE
(Centr 20) (prestito con diritto di riscatto della comproprietà)(Primavera Atalanta)(Costa d'Avorio)
PERPETUINI
(Centr 20) (prestito secco)(Primavera Lazio)
PALERMO
(Centr 22) (contratto fino al 2011+opzione per altri 2 anni)(Primavera Roma)
THIOYE
(Centr 18) (contratto fino al 2012) (Senegal)
*** ATTACCANTI (5):
VARGA
(Att 20) (prestito secco (?)) (Primavera Brescia) (Ungheria)
SAU
(Att 23) (prestito (con diritto di riscatto della comproprietà) (Cagliari)
INSIGNE
(Att 19) (prestito secco) (Primavera Napoli)
AGODIRIN KOLAWOLE
(Att 27) (contratto fino al 2011+opzione per altri 2 anni)(Nigeria) (Como)
FARIAS
(Att 20) (prestito secco) (Chievo)
Credo che daranno via 1-2 elementi e poi siamo ok.
Forse, potrebbe arrivare una punta.
- chicharito14
- Pallone d'oro
- Nome:Paki [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Angelo ma tutti prestiti secchi i nuovi?
JACK SPARROW
QUANDO CADE UN RE, LA TERRA TREMA...
- 19angelo85
- Moderatore Globale
Sinceramente non lo so.chicharito14 ha scritto:Angelo ma tutti prestiti secchi i nuovi?
Domani mi sentirò con il mio amico e mi dirà un pò di cosette..
- chicharito14
- Pallone d'oro
- Nome:Paki [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
19angelo85 ha scritto:Sinceramente non lo so.chicharito14 ha scritto:Angelo ma tutti prestiti secchi i nuovi?
Domani mi sentirò con il mio amico e mi dirà un pò di cosette..
JACK SPARROW
QUANDO CADE UN RE, LA TERRA TREMA...
- 19angelo85
- Moderatore Globale
Il nome era Verdi del Milan ma alla fine hanno preso Farias.19angelo85 ha scritto:
MISTER X: Avevo già accennato che si trattava di un ragazzo di proprietà di un grosso club del nord e POTREBBE arrivare se daranno via Agodirin. Nei prossimi giorni FORSE ne sapremo di più..
- 19angelo85
- Moderatore Globale
Nei prox giorni arriverà un nuovo portiere.
- 19angelo85
- Moderatore Globale
Si comincia già a lavorare per la prossima stagione.
Bloccati due ragazzini siciliani e partono le trattative per riscattare qualcuno che ha giocato con noi quest'anno.
Bloccati due ragazzini siciliani e partono le trattative per riscattare qualcuno che ha giocato con noi quest'anno.
- ogeid36
- Pallone d'oro
- Nome:Giuseppe [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
19angelo85 ha scritto:Si comincia già a lavorare per la prossima stagione.
Qua dalle mie parti si parla di Nicastro come uno di quei siciliani che indichi,confermi Angelo ??
- 19angelo85
- Moderatore Globale
Sinceramente non mi hanno riferito i nomi.ogeid36 ha scritto:19angelo85 ha scritto:Si comincia già a lavorare per la prossima stagione.
Qua dalle mie parti si parla di Nicastro come uno di quei siciliani che indichi,confermi Angelo ??
Tu come hai saputo questa notizia? Conosci il giocatore?
- ogeid36
- Pallone d'oro
19angelo85 ha scritto:Sinceramente non mi hanno riferito i nomi.ogeid36 ha scritto:19angelo85 ha scritto:Si comincia già a lavorare per la prossima stagione.
Tu come hai saputo questa notizia? Conosci il giocatore?
Il giocatore che è di Enna è amico di un mio intimo amico di là e gli avrebbe confidato che lo cerca qualche squadra di lega pro!!
Però non so la squadra,so solo che è una squadra del sud e di categoria inferiore!!
Il giocatore l'ho visto giocare,è molto promettente,davvero un bel prospetto,ha un ruolo molto simile a quello di Insigne!!
Ultima modifica di ogeid36 il 02.05.11 - 22:43, modificato 2 volte in totale.